ho dtt al mio istruttore ke mi sono blokkato a crescere di peso e mi ha ftt una skeda dove ogni giorno alleno un muscolo e faccio 15 minuti di addominali e 15 minuti di kamminata.bicipti e tricipiti li alleno pero lo stesso giorno.Ogni muscolo viene allenato con un esercizio fondamentale strutturato in un 8x6.sekondo voi e una cagata??nn so se fidarmi...il tipo e uno kazzuto ma e molto svogliato e skazzato..nn so se c'e da fidarsi..
1 muscolo al giorno..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho dtt al mio istruttore ke mi sono blokkato a crescere di peso e mi ha ftt una skeda dove ogni giorno alleno un muscolo e faccio 15 minuti di addominali e 15 minuti di kamminata.bicipti e tricipiti li alleno pero lo stesso giorno.Ogni muscolo viene allenato con un esercizio fondamentale strutturato in un 8x6.sekondo voi e una cagata??nn so se fidarmi...il tipo e uno kazzuto ma e molto svogliato e skazzato..nn so se c'e da fidarsi..
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioammetto che non ho capito se quando dici bloccato intendi peso dei carichi o peso corporeo .. e' mattina abbi pieta..
Commenta
-
-
entrambe le kose..misono blokkato con i kariki e kon il peso..ho ftt il primo mese di forza ke ho aumentato tutto in una maniera impressionante..poi mi sono blokkato,nonostante abbia aggiunto la kre alkalyn....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobicipti e tricipiti li alleno pero lo stesso giorno.
Perchè?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerchè?
boh!mi ha dtt kosi l'istruttore..na cagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioentrambe le kose..misono blokkato con i kariki e kon il peso..ho ftt il primo mese di forza ke ho aumentato tutto in una maniera impressionante..poi mi sono blokkato,nonostante abbia aggiunto la kre alkalyn....
sinceramente l'aumento di forza e' una cosa relativa. cmq sia se ti interessa aumentare di forza 1 muscolo a sett non e' la strada da seguire. devi provare a fare una cosa simile 4 allenamenti dove ogni muscolo e' allenato due volte in una settimanaPerle !!!
Commenta
-
Commenta