Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 muscolo al giorno..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 muscolo al giorno..

    ho dtt al mio istruttore ke mi sono blokkato a crescere di peso e mi ha ftt una skeda dove ogni giorno alleno un muscolo e faccio 15 minuti di addominali e 15 minuti di kamminata.bicipti e tricipiti li alleno pero lo stesso giorno.Ogni muscolo viene allenato con un esercizio fondamentale strutturato in un 8x6.sekondo voi e una cagata??nn so se fidarmi...il tipo e uno kazzuto ma e molto svogliato e skazzato..nn so se c'e da fidarsi..

    #2
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    ho dtt al mio istruttore ke mi sono blokkato a crescere di peso e mi ha ftt una skeda dove ogni giorno alleno un muscolo e faccio 15 minuti di addominali e 15 minuti di kamminata.bicipti e tricipiti li alleno pero lo stesso giorno.Ogni muscolo viene allenato con un esercizio fondamentale strutturato in un 8x6.sekondo voi e una cagata??nn so se fidarmi...il tipo e uno kazzuto ma e molto svogliato e skazzato..nn so se c'e da fidarsi..
    Prova, che problema c'è, al limite cambi di nuovo. Personalmente mi sono trovato molto bene, non me lo aveva consigliato nessuno, ma ho voluto provare perchè sentivo sempre di cedere a 3/4 del w.o. e gli ultimi esercizi mi sembravano inutili, quindi mi son detto, provo facendo più sessioni, più brevi e più intense. Percepisco in te la paura del sovrallenamento...ci può anche stare, ma lo avverti subito e cmq non è un cancro, basta un po' di riposo. Prova a prendere un gruppo alla volta e sbranalo. Anch'io facevo bicipiti e tricipiti insieme, ti ripeto, mi sono trovato alla grande, soprattutto come approccio mentale: sai che hai davanti un allenamento breve e nel quale devi dare tutto, mi gasava di brutto. Dipende tutto da te, io quando giocavo a livello agonistico ero abituato mentalmente ad allenarmi tutti i giorni, quindi 4/5 sessioni brevi non mi affaticavano, insomma fossi in te proverei, ma con prudenza, tenendo bene sotto controllo le risposte del tuo corpo. Non è un allenamento da seguire a lungo termine, ma come terapia d'urto può funzionare.

    Commenta


      #3
      nelle mie varie sperimentazioni questo è il metodo con cui finora,mi trovo meglio.

      Commenta


        #4
        ammetto che non ho capito se quando dici bloccato intendi peso dei carichi o peso corporeo .. e' mattina abbi pieta..
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          ammetto che non ho capito se quando dici bloccato intendi peso dei carichi o peso corporeo .. e' mattina abbi pieta..

          Commenta


            #6
            credo che intenda un pò tutte e due , cmq nn molto tempo fà e capitato pure a me invece adesso sto crescendo
            sigpic

            Commenta


              #7
              entrambe le kose..misono blokkato con i kariki e kon il peso..ho ftt il primo mese di forza ke ho aumentato tutto in una maniera impressionante..poi mi sono blokkato,nonostante abbia aggiunto la kre alkalyn....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                bicipti e tricipiti li alleno pero lo stesso giorno.

                Perchè?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Perchè?

                  boh!mi ha dtt kosi l'istruttore..na cagata?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Perchè?
                    se allena un gruppo alla volta,non ha senso allenare le braccia in 2 parti.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      entrambe le kose..misono blokkato con i kariki e kon il peso..ho ftt il primo mese di forza ke ho aumentato tutto in una maniera impressionante..poi mi sono blokkato,nonostante abbia aggiunto la kre alkalyn....

                      sinceramente l'aumento di forza e' una cosa relativa. cmq sia se ti interessa aumentare di forza 1 muscolo a sett non e' la strada da seguire. devi provare a fare una cosa simile 4 allenamenti dove ogni muscolo e' allenato due volte in una settimana
                      Perle !!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎