Originariamente Scritto da menez
Visualizza Messaggio
PETTO! quale vi ha dato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquale esercizio vi ha dato i migliori risultati in termini di massa forma etc?
a me sinceramente la panca declinata..
voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza MessaggioSarò banale,ma se devo rispondere alla domanda,dico flessioni sulle braccia!Perle !!!
Commenta
-
-
[quote=corlis1;1831733]quale esercizio vi ha dato i migliori risultati in termini di massa forma etc?
Non saprei, il mio petto fa schifo, ho provato panca piana e inclinata a 30° sia con manubri che con bilanciere, con alto volume, basso, buffer, cedimento, preghiere ecc
Il risultato è quasi sempre lo stesso, mentre eseguo l'esercizio non sento il petto faticare...solo spalle e tricipiti azz...
I giorni dopo pero un male fottuto a tutto il petto
Ho il petto per nulla profondo, non sono proprio cifotico ma se debbo essere sincero le mie spalle non sono proprio perfettamente indietro...magari è una leggera cifosi, PENSO che i problemi di crescita del petto si possano ricondurre a questo!
COMUNQUE...ho ripensato a quando prima di cominciare ad andare in palestra mi allenavo con le flessioni a terra. Lì il petto lavorare lo sentivo ma forse a causa del carico non adeguato non cresceva più di tanto. Cosa c'era di diverso nelle flessioni a terra??? forse l'inclinazione con cui spingevo che risulta simile ad una panca declinata...cosa che non ho mai provato!! AZZ
COCLUSIONE: penso visto le considerazioni appena fatte, visto il consenso in questo post per tale esercizio e visto che non mi rimane altro di provare con questo esercizio!!! PANCA DECLINATE
Scusate se sono stato prolisso ma volevo mettere nero su bianco (azzurro) un ragionamento che ho fatto, contorto e forse stupido ma spontaneo. Saluti!Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
Commenta