Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Lat Machine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Lat Machine

    Ciao ragazzi io pratico palestra dallo scorso Febbraio e son 175 x 66 kg ora son in massa pero ho uno strano problema alla Lat Machine ovvero dovrei fare un 3 x 10 con 60 kg di carico ma son stallato perche nn riesco a fare piu di 3 x 7 Avete qualche consiglio per riuscire a superare questo stallo e riuscire a progredire con il carico? Aspetto vostri consigli

    #2
    Hai sempre fatto lat da febbraio ad ora?

    Commenta


      #3
      sempre lo stesso esercizio e con lo stesso carico?...cambia esercizio oppure modifica le rep
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi io pratico palestra dallo scorso Febbraio e son 175 x 66 kg ora son in massa pero ho uno strano problema alla Lat Machine ovvero dovrei fare un 3 x 10 con 60 kg di carico ma son stallato perche nn riesco a fare piu di 3 x 7 Avete qualche consiglio per riuscire a superare questo stallo e riuscire a progredire con il carico? Aspetto vostri consigli
        prova coi microcariki.....a me ha aiutato molto..

        Commenta


          #5
          no son partito con venti e con gradualità son arrivato a 60 kg.. in che senso Microcarichi Ale?Cmq oltre la lat ho provato anche le trazioni alla sbarra a presa larga xo nn riesco a farne più di 3 x 4 e nn dovrebbe avere senso con sole quattro ripetizioni..Non e cosi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
            no son partito con venti e con gradualità son arrivato a 60 kg.. in che senso Microcarichi Ale?Cmq oltre la lat ho provato anche le trazioni alla sbarra a presa larga xo nn riesco a farne più di 3 x 4 e nn dovrebbe avere senso con sole quattro ripetizioni..Non e cosi?
            senso ne avrebbe se vuoi crescere di forza
            i microcarichi sono aumenti minimi di peso(0,5 1 - 2 kg) ad ogni w.o. fino ad arrivare ad un carico k t permetta di fare 6 8 rip lente controllate e ben eseguite

            Commenta


              #7
              Macchè microcarichi alla lat machine! Quel peso lo gestiscono le ragazze della sala pesi.
              Qua bisogna partire da 0. Cambia scheda, fai squat/stacchi/panca allenati duramente e mangia tanto (entro i tuoi limiti). Trazioni alla sbarra e rematori pesanti bilancere e manubri per i dorsali. Abbandona la lat machine per un pò finchè non riesci ad eseguire almeno 3 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il tuo peso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                Macchè microcarichi alla lat machine! Quel peso lo gestiscono le ragazze della sala pesi.
                Qua bisogna partire da 0. Cambia scheda, fai squat/stacchi/panca allenati duramente e mangia tanto (entro i tuoi limiti). Trazioni alla sbarra e rematori pesanti bilancere e manubri per i dorsali. Abbandona la lat machine per un pò finchè non riesci ad eseguire almeno 3 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il tuo peso.
                CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE....
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
                  no son partito con venti e con gradualità son arrivato a 60 kg.. in che senso Microcarichi Ale?Cmq oltre la lat ho provato anche le trazioni alla sbarra a presa larga xo nn riesco a farne più di 3 x 4 e nn dovrebbe avere senso con sole quattro ripetizioni..Non e cosi?
                  Con la mia domanda volevo chiedere se da febbraio ad oggi hai mai variato un po' le cose, scaricato opportunamente, ecc. Insomma se hai seguito un programma in qualche modo strutturato o se sei sempre andato a dritto col 3x10. Allora si spiegherebbe lo stallo. Quel peso di lat dovresti gestirlo senza difficoltà.

                  Commenta


                    #10
                    Certo che ho cambiat allenamenti in questi mesi..Cmq oggi ho provato la sbarra e penso di continuare con questa x vedere se ottengo qualche risultato..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                      Macchè microcarichi alla lat machine! Quel peso lo gestiscono le ragazze della sala pesi.
                      Qua bisogna partire da 0. Cambia scheda, fai squat/stacchi/panca allenati duramente e mangia tanto (entro i tuoi limiti). Trazioni alla sbarra e rematori pesanti bilancere e manubri per i dorsali. Abbandona la lat machine per un pò finchè non riesci ad eseguire almeno 3 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il tuo peso.
                      Non condivido affatto il discorso trazioni sbarra. Certamente le trazioni alla sbarra solo il miglior esercizio per i dorsali, ma finchè non sollevi il tuo peso corporeo alla lat machine è assolutamente inutile fare trazioni perchè ovviamente non ne fai più di 2/3 e sicuramente anke male...Un macchinario veramente ottimale che mi sembra lo faccia la panatta per i dorsali è l'iso low row, isola completamente il muscolo e riduce al minimo il lavoro delle braccia, sul resto di variare gli esercizi è ok

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                        Macchè microcarichi alla lat machine! Quel peso lo gestiscono le ragazze della sala pesi.
                        Qua bisogna partire da 0. Cambia scheda, fai squat/stacchi/panca allenati duramente e mangia tanto (entro i tuoi limiti). Trazioni alla sbarra e rematori pesanti bilancere e manubri per i dorsali. Abbandona la lat machine per un pò finchè non riesci ad eseguire almeno 3 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il tuo peso.
                        grande chevelle, mi fanno impazzire i tuoi interventi! come soluzione ci sono sempre squat, stacchi e panca! anche a me piace lavorare così!
                        ti meriti una bella rep!!!!


                        secondo me le trazioni alla sbarra sono ottime! ne fai solo 4!?!?!?e va be, fatti dare una mano per fare la 5! la volta prox ti fai sollevare un pò per fare la 6!
                        tant forza di volontà e voglia di spingere!SEMPRE!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎