Ciao ragazzi io pratico palestra dallo scorso Febbraio e son 175 x 66 kg ora son in massa pero ho uno strano problema alla Lat Machine ovvero dovrei fare un 3 x 10 con 60 kg di carico ma son stallato perche nn riesco a fare piu di 3 x 7 Avete qualche consiglio per riuscire a superare questo stallo e riuscire a progredire con il carico? Aspetto vostri consigli
Problema Lat Machine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Z750 Visualizza MessaggioCiao ragazzi io pratico palestra dallo scorso Febbraio e son 175 x 66 kg ora son in massa pero ho uno strano problema alla Lat Machine ovvero dovrei fare un 3 x 10 con 60 kg di carico ma son stallato perche nn riesco a fare piu di 3 x 7 Avete qualche consiglio per riuscire a superare questo stallo e riuscire a progredire con il carico? Aspetto vostri consigli
Commenta
-
-
no son partito con venti e con gradualità son arrivato a 60 kg.. in che senso Microcarichi Ale?Cmq oltre la lat ho provato anche le trazioni alla sbarra a presa larga xo nn riesco a farne più di 3 x 4 e nn dovrebbe avere senso con sole quattro ripetizioni..Non e cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggiono son partito con venti e con gradualità son arrivato a 60 kg.. in che senso Microcarichi Ale?Cmq oltre la lat ho provato anche le trazioni alla sbarra a presa larga xo nn riesco a farne più di 3 x 4 e nn dovrebbe avere senso con sole quattro ripetizioni..Non e cosi?
i microcarichi sono aumenti minimi di peso(0,5 1 - 2 kg) ad ogni w.o. fino ad arrivare ad un carico k t permetta di fare 6 8 rip lente controllate e ben eseguite
Commenta
-
-
Macchè microcarichi alla lat machine! Quel peso lo gestiscono le ragazze della sala pesi.
Qua bisogna partire da 0. Cambia scheda, fai squat/stacchi/panca allenati duramente e mangia tanto (entro i tuoi limiti). Trazioni alla sbarra e rematori pesanti bilancere e manubri per i dorsali. Abbandona la lat machine per un pò finchè non riesci ad eseguire almeno 3 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il tuo peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMacchè microcarichi alla lat machine! Quel peso lo gestiscono le ragazze della sala pesi.
Qua bisogna partire da 0. Cambia scheda, fai squat/stacchi/panca allenati duramente e mangia tanto (entro i tuoi limiti). Trazioni alla sbarra e rematori pesanti bilancere e manubri per i dorsali. Abbandona la lat machine per un pò finchè non riesci ad eseguire almeno 3 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il tuo peso.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggiono son partito con venti e con gradualità son arrivato a 60 kg.. in che senso Microcarichi Ale?Cmq oltre la lat ho provato anche le trazioni alla sbarra a presa larga xo nn riesco a farne più di 3 x 4 e nn dovrebbe avere senso con sole quattro ripetizioni..Non e cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMacchè microcarichi alla lat machine! Quel peso lo gestiscono le ragazze della sala pesi.
Qua bisogna partire da 0. Cambia scheda, fai squat/stacchi/panca allenati duramente e mangia tanto (entro i tuoi limiti). Trazioni alla sbarra e rematori pesanti bilancere e manubri per i dorsali. Abbandona la lat machine per un pò finchè non riesci ad eseguire almeno 3 ripetizioni di trazioni alla sbarra con il tuo peso.
Commenta
-
-
ti meriti una bella rep!!!!
secondo me le trazioni alla sbarra sono ottime! ne fai solo 4!?!?!?e va be, fatti dare una mano per fare la 5! la volta prox ti fai sollevare un pò per fare la 6!
tant forza di volontà e voglia di spingere!SEMPRE!
Commenta
-
Commenta