vi piece questo esercizio?..io non l'avevo mai fatto, l'ho voluto provare ieri perche mi sono un po stancatop del solito squat classico e devo dire che anche se ho caricato poco (80Kg...visto che era la prima volta) l'ho sentito molto e le mie gambe ne risentono ancora oggi...
squat frontale
Collapse
X
-
pienamente d'accordo con konkoji è un ottimo esercizio pero se non fai attenzione i polsi partono!!!io sono partito che non riuscivo con il back squat a scendere con il culo a terra e grazie al front squat sono riuscito a sciogliere i muscoli e ora riesco ad andare col culo a terra anche con il back!!!grande esercizio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiocmq sicuramente è funzionale per gli strongman e nn per il bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioche ne pensate del zecker squat invece? vorrei provarloLast edited by Ospite; 08-11-2006, 17:41:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggioinfatti se non mi sbaglio chevelle disse una volta non mi ricordo se qui o in un altro forum che lo zercher simula il sollevamento di un oggetto pesante.questo esercizio mi piacerebbe provarlo!
Commenta
-
Commenta