stretching

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

    stretching

    ho dei prob con lo stretching ... devo assolutamente aumentare la flessibilita dei femorali interno coscia lombari e anche, ma non riesco a trovare gli es giusti... perche le anche mi bloccano nella corretta esecuzione della maggior parte degli es tipo quando sono seduto con la una gamba dritta e l'altra piegata se cerco di allungarmi per prendere il piede le anche si bloccano prima che la schiena sia dritta e questo mi porta a incurvare eccessivamente la schiena tanto per fare un esempio lo stesso vale per l'interno cosci e quella minchina della pt mi ha messo tutti es da seduto.... conoscete qualche sito con tante immagini de es di stretching dove posso cercare quelli piu adatti...?
    grazie....

    他走在我們中間,但不是我們中的一員
  • Power clean
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2581
    • 130
    • 115
    • Roma
    • Send PM

    #2
    sei bloccato.. bisogna analizzarti per bene e vedere le cause e come lavorare. Il pnf è ottimo ma dire "fai il pnf" sensa sapere cosa hai ha poco senso.
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta

    • huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Per aumentare la flessibilità nello streching.. devi fare streching. nn ci sono cazzi.
      Avere femorali contratti inficia nell'esecuzione dello squat profondo, o negli stacchi, provocando una retroversione del bacino che può essere dannosa per la bassa schiena. Quindi lavora sulla flessibiltà.
      Secondo me aiutano molto anche gli stacchi a gambe semitese e i good morning con pochissimo peso, prova e vedrai come ti tirano i femorali.. Però fatti spiegare gli esercizi da qualcuno, perchè la schiena deve rimanere per tutto l'esercizio con la sua naturale postura.
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

      Commenta

      • relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

        #4
        infatto di fare lo squat profondo non se ne parla mentre per lo stacco ogni volta che lo faccio mi fa male la schiena... ma che es mi consigliate per femorali, anche e lombari considerando i miei limiti sdi flessibilita che come dicevo influiscono anche sull'es di un es piuttosto che un altro ?

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta

        • huge8020
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1102
          • 48
          • 42
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Li ho scritti, ma li leggi i post??
          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

          Commenta

          • relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

            #6
            intendevo es di stretching classici

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta

            Working...
            X