ragazzi riuscite a spigarmi a cosa serve effettivamente il riposo..in giorni dopo alteri giorni di allenamento..cioe io ogni giorno tranne la domenica faccio flessioni,addominali e pesi + l allenamento di basket 3 volte a settimansa(quando nn ce l allenamento faccio 10 minuti di cycletta..e anormale??'
riposo(davvero essenziale)?
Collapse
X
-
cioe il riposo e essenziale?..io so ke fare attivita ogni giorno fa bene....pensate ke esagero?mi da problemi o altro e gia da due anni ke faccio cosie nn problem ma ora voglio mettere pesi per bicipiti da 10 kg e bilanciere da 20 kg..ogni quanti giorni li dovrei usare?se li uso tutti i giorni ke risultati ottengo-positivi o negativi?
Commenta
-
-
dipende dall'obiettivo che ti sei preposto.......se cerchi resistenza agilità,definizione senza troppe masse puoi anche allenarti tutti i giorni.......basta che dormi almeno 8-9 ore xò,il tempo che si completino processi di costruzione muscolare.......
Se cerchi masse evidenti,allora attività aerobica solo in definizione.....e cerca di allenare lo stesso muscolo 1- max 2 volte a settimana....
CiaoNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
Commenta