Oggi ho cominciato il mio primo vero ciclo di forza....non ne avevo mai fatto uno con la ricerca dei amssimali, le %, etc...dopo aver letto i guru in materia mi sto attrezzando x mettere sù un ciclo di forza un po' modificato...non so dove mi porterà, ma spero di vedere qualcosa.
morale della favola, oggi mi sono dilettato nei massimali di panca e stacchi rumeni....ragazzi una desolazione....sapevo di essere una chiavica, ma non pensavo di faticare così.
Si vede che on ho mai fatto nulla di tutto ciò e sui massimali pago alla grande....
panca piana: non sono andato oltre i 100...ho provato 102,5 ma sono rimasto sotto
stacchi 130...potevo provare i 135...ma avevo paura di spaccarmi visto lo sforzo x alzarli.
una desolazione...
spero di migliorarmi con la scheda di forza....provvederò a tenervi aggiornato.
morale della favola, oggi mi sono dilettato nei massimali di panca e stacchi rumeni....ragazzi una desolazione....sapevo di essere una chiavica, ma non pensavo di faticare così.
Si vede che on ho mai fatto nulla di tutto ciò e sui massimali pago alla grande....
panca piana: non sono andato oltre i 100...ho provato 102,5 ma sono rimasto sotto
stacchi 130...potevo provare i 135...ma avevo paura di spaccarmi visto lo sforzo x alzarli.
una desolazione...
spero di migliorarmi con la scheda di forza....provvederò a tenervi aggiornato.
Commenta