scusami per l'aggressione ma certe boiate nn le sopporto
massa!! Fatta dal trainer
Collapse
X
-
ok il multi fa schifo...quindi che ne dite come ho buttato giu la scheda? Posso migliorare il reparto gambe?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioscusami per l'aggressione ma certe boiate nn le sopporto
lo squat completo è anni luce superiore a quello al multipower..se eseguito in maniera impeccabile (cosa che credo faccia il 5% degli utenti di bw)
sul discorso crociato mi sono permesso di dissentire perchè nella preparazione calcistica lo squat lo facevano fare essenzialmente al mp e considerando che è un legamento già a rischio in questo sport(calcio), ho fatto 2+2...
scusa l'ot greenhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAllora...dato che da me lo squat lo posso fare solo al multipower (mi dite perche fa schifo e cosa cambia da quello normale? Anche in parole povere)
Scheda A(lun e merc)
Panca 4x6
Dip 3x6
Alzate laterali 3x15
rematore 3x6
trazioni 4x6
Scheda B (mart e ven)
Pressa 4x6
Leg Ext 3x8
Stacco 4x8
Lento avanti 3x6
Bicipiti bilancere 3x8
Crunch 4x12
Calf 4x12
Son troppi gli es per le spalle?
Ho messo piu es. per le gambe, dato che ho molta piu forza (credo grazie al calcio) e recupero piu velocemente (specialmente i quadricipiti).
Tanto per far un paragone..di leg ext tiro su 80kg con 8 ripetitioni e di pressa stacco circa 160kg con 6 rip.
cosi è ancora sbilaciata e visto ke puoi allenarti lum mer e ven e meglio ke fai ABA BAB ke nn AB AB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioe in fatti la preparazione atletica nel calcio è a dir poco ridicola! se parli con qualunque allenatore,preparatore che sta nel mondo dello sport sputa sul calciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioognuno tira acqua al proprio mulino...
se ti ricordi è stata una partita molto fallosa e gli americani correvano molto di +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Scheda A(lun e merc)
Panca 4x6
Dip 3x6
Alzate laterali 3x15
rematore 3x6
trazioni 4x6
Scheda B (mart e ven)
Pressa 4x6
Leg Ext 3x8
Stacco 4x8
Lento avanti 3x6
Bicipiti bilancere 3x8
Crunch 4x12
Calf 4x12
. Puoi mettere le alzte nella B e il curl insieme al dorso nella A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggiodopo avere dimostrato ke la fase positiva è quella in cui il muscolo sviluppa + forza, perke i doms sono legati alla fase negativa e nn a quella positiva?Last edited by Power clean; 13-11-2006, 19:52:11.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioognuno tira acqua al proprio mulino...
per quanto riguarda il fatto che ogniuno tira acqua al proprio mulino sono daccordo, ma basta avere cultura,studiare,leggere e capire chi propone cazzate e chi no altrimenti ogni imbecille di questo mondo può dire e proporre cazzate e tutti che chiniamo la testa e diciamo siLast edited by Power clean; 13-11-2006, 19:54:00.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta