avevo sentito consigliare di aggiungere un pizzico di sale...
dopo il w.o. nello spogliatoio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocrea+brioschi+gluta
niente whey perchè vado a magnà
mi è sorto ora un piccolo dubbio.. "entro" quanto tempo vanno assunte le pro nel post wo? io sapevo entro un ora ..giusto?
il mio problema è ke volevo prendere un gainer insieme alle pro, però allenandomi nel tardo pom dopo poco sono a cena.. e nn saprei in quale altro punto della giornata assumerlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggioperkè la crea dopo il wo? io di solito la prendevo prima..
mi è sorto ora un piccolo dubbio.. "entro" quanto tempo vanno assunte le pro nel post wo? io sapevo entro un ora ..giusto?
il mio problema è ke volevo prendere un gainer insieme alle pro, però allenandomi nel tardo pom dopo poco sono a cena.. e nn saprei in quale altro punto della giornata assumerlo...
Le pro nel post wo puoi anche non prenderle se dopo mezzora ceni.
Il gainer lo puoi sostituire a uno degli spuntini.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobboy eri tu che mi consigliasti il SALE nel beverone? per l'osmolarità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggioperkè la crea dopo il wo? io di solito la prendevo prima..
le pro entro mezz'ora max dopo il work out per ottimizzare la finestra anabolica..se ceni come ha detto alex, non ce nè bisogno..poi la creatina và assunta prima e dopo..diepnde da quella che prendi..un altro punto della giornata per un gainer è pre-nanna..oppure le whey puoi prenderle la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi ero io , ma non per l'osmolarità , ma per il bisogno di sodio.
il sodio non crea ritenzione? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio non ho detto di levarlo, ma di non prenderlo anche nelle whey, in quanto già se ne prende molto (in genere) apranzo e cena..per chi ha carenze va bene anche nelle whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio..un altro punto della giornata per un gainer è pre-nanna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiowhey+crea+gluta+destro+maltodex+tau+vit c
MP docet....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi ero io , ma non per l'osmolarità , ma per il bisogno di sodio.
se ti alleni solo con i pesi per 45-60 min non vedo la necessità del sodio!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta