dubbio dip su intervista Alq' Gurley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Opua
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2005
    • 578
    • 7
    • 0
    • Send PM

dubbio dip su intervista Alq' Gurley

Dato per scontato che spesso quello che si legge su Flex è fuorviante, in questi giorni ho riesumato una rivista di qualche anno fa' dove il bodybuilder Alq' Gurley spiega come eseguire correttamente i dip per favorire lo sviluppo delle pareti esterne del torace. Nell'intervista consiglia di inclinarsi in avanti (citando: "quasi come se volessi cadere bocconi"), e di accostare i gomiti al tronco per stirare e coinvolgere al massimo la zona esterna dei pettorali.
    Adesso mi domando, ok per il fatto di inclinarsi in avanti, ma per quanto riguarda tenere i gomiti aderenti al tronco ho i miei dubbi .....
    Non sarebbe opportuno tenerli aperti e larghi il più possibile per coinvolgere il meno possibile i tricipiti?
    nuno
  • Opua
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2005
    • 578
    • 7
    • 0
    • Send PM

A parte il fatto che il BB in oggetto non possa essere così tanto famoso e, quindi tutti non possono conoscerlo, siete cmq d'accordo su come consiglia di eseguire l'esercizio?
    nuno

Commenta

• Opua
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2005
      • 578
      • 7
      • 0
      • Send PM

Quindi al di la dell'intervista come si eseguono esattamente i dip per sollecitare maggiormente i pettorali?
      nuno

Commenta

Working...
      X