If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo 2 mesi strenuanti di forza ho deciso di stare fermo una settimana per ricaricare le pile.....
k ne dite puo' farmi bene?
dopo questa SETTIMANA INIZIERO' scheda di massa da 2 mesi....
si anzi te lo consiglio, io ho seguito il biio per molto tempo e di queste pause ne ho fatte molte e mi hanno sempre giovato, almeno con so tipo di allenamento
io stavo pensando la stessa cosa, però mi ha detto l'istruttrice ke dovrò fare ancora 1 mese di forza e cmq i pesi ke sollevo sn in continua crescita.
forse konviene ke mi fermi quando arrvo in massa?
p.s. nn è assolutamente spam..ci stavo penando veramente.
io stavo pensando la stessa cosa, però mi ha detto l'istruttrice ke dovrò fare ancora 1 mese di forza e cmq i pesi ke sollevo sn in continua crescita.
forse konviene ke mi fermi quando arrvo in massa?
p.s. nn è assolutamente spam..ci stavo penando veramente.
adesso a pesi sono a 100 x2 di squat,90x2 di panca piana,2 trazioni alla sbarra con sovraccarico di 15 kg e 50 x 2 di lento avanti....il fatto e' k ho fatto gambe mercoledi e nn ho ancora recuperato oggi k e' domenica....e poi son tutto rotto...
adesso a pesi sono a 100 x2 di squat,90x2 di panca piana,2 trazioni alla sbarra con sovraccarico di 15 kg e 50 x 2 di lento avanti....il fatto e' k ho fatto gambe mercoledi e nn ho ancora recuperato oggi k e' domenica....e poi son tutto rotto...
ti stai allenando male,poi scusa,da quand'è che hai inziato pesi?
da quant'è che fai forza?
sei sicuro di eseguirli alla perfezione gli ex?
sei soggetto a malanni e raffreddamenti?
da ottobre..spero di si c'e' sempre l'istruttore k mi segue!?!
no no niente malanni e' k non sono forte di natura.... e avendo giocato a calcio x anni ho un metabolismo molto veloce k non m fa prendere peso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta