Col poco tempo che mi ritrovo per il workout ho dovuto lasciare il mio allenamento per la massa quindi ho deciso che quest anno cercherò di restare definito e vascolarizzato tutto l'anno senza mettere su molta massa.....il mio workout si svolge cosi (sono molto corti perchè non ho tempo) :
LUNEDI
pull down presa inversa + trazioni alla sbarra 3x15-12-10
rematore busto flesso bilanciere + estensioni schiena 3x15-12-10
distensioni per le spalle + trazioni al mento 3x15-12-10
alzate laterali + alzate lat. busto flesso 3x15-12-10
MERCOLEDI
calf in piedi + calf seuto 3x15-12-10
squat + leg extension 3x15-12-10
pressa + legcurl 3x15-12-10
VENDERDI
dist. inclinata + croci inclinata 3x15-12-10
dist. piana + croci piana 3x15-12-10
curl manubri + curl bilanciere panca scott 3x15-12-10
spaccacranio + spinte in basso 3x15-12-10
addominali sempre all fine di ogni workout,tanto stretching e ogni tanto step
Sono tutte superserie ditemi voi se devo cambiare il range di ripetizioni o serie....cmq quanto devo riposare tra una serie e l'altra ? Devo dire che con questo tipo di workout mi sento bello pompato (anche se so che non serve a molto) e penso anche che mi aiuti a bruciare molte calorie....ricordate che non volgio mettere massa voglio restare cosi o magari un po sul fisico fitness....ora bombardatemi di consigli.....GRAZIE MILLE A TUTTI SIETE GLI UNICI CHE RIUSCITE SEMPRE A TOGLIERMI QUALSIAI DUBBIO GRAZIE !!!!!!! CIAO CIAO
LUNEDI
pull down presa inversa + trazioni alla sbarra 3x15-12-10
rematore busto flesso bilanciere + estensioni schiena 3x15-12-10
distensioni per le spalle + trazioni al mento 3x15-12-10
alzate laterali + alzate lat. busto flesso 3x15-12-10
MERCOLEDI
calf in piedi + calf seuto 3x15-12-10
squat + leg extension 3x15-12-10
pressa + legcurl 3x15-12-10
VENDERDI
dist. inclinata + croci inclinata 3x15-12-10
dist. piana + croci piana 3x15-12-10
curl manubri + curl bilanciere panca scott 3x15-12-10
spaccacranio + spinte in basso 3x15-12-10
addominali sempre all fine di ogni workout,tanto stretching e ogni tanto step
Sono tutte superserie ditemi voi se devo cambiare il range di ripetizioni o serie....cmq quanto devo riposare tra una serie e l'altra ? Devo dire che con questo tipo di workout mi sento bello pompato (anche se so che non serve a molto) e penso anche che mi aiuti a bruciare molte calorie....ricordate che non volgio mettere massa voglio restare cosi o magari un po sul fisico fitness....ora bombardatemi di consigli.....GRAZIE MILLE A TUTTI SIETE GLI UNICI CHE RIUSCITE SEMPRE A TOGLIERMI QUALSIAI DUBBIO GRAZIE !!!!!!! CIAO CIAO
Commenta