hst acronimo di?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Posso farti una domanda prima? Come mai hai scelto l'hst?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pat286
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 416
      • 16
      • 25
      • Send PM

per provare e perchè con maggior frequenza speravo di ottenere risultati migliori per le braccia...e per ridurre i dolori
      la lettura sull'hst è molto convincente

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Te lo chiedo xkè l'hst è un metodo come altri...ma è un metodo...ha i suoi pregi e difetti xò SE fatto come hst.
        Si possono aver risultati con qualsiasi programma ed una dieta decente xò se mi parli di hst allora:

1)il volume è soggettivo e nn predefinito, racuperi idem

2) i pesi son decisi aprioristicamente come % dell'RM, poi da ritestare

3) persino la durata e l'intensità vanno decise ex post secondo le senzazioni provate (DOMS ad es...)

Xciò ha poco senso "faccio l'hst xkè ho letto ke...." e poi NON fai l'hst....

Non ti conosco, nn vedo allenarti, nn so come mangi xciò non posso dirti se quello schema può aver successo per te.
        Posso dirti che IMHO l'hst è un sistema ottimo e divertente benchè io x primo qualke variazione ce l'ho messa...ma le variazioni sono figle dell'applicazione di un originale.....
        e sono soggettive......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pat286
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 416
          • 16
          • 25
          • Send PM

ma certo ma come ho detto tutto questo che mi spieghi sono daccordo volevo solo modificare gli esercizi come ti ho detto....e cmq nel documento che ho messo che c'era uno schema praticamente uguale ma ho aggiunto i tricipiti e tolto gli stacchi per una questione di sicurezza ed eccessivi doms ai lombari...per il resto mi attengo possiedo tabella dei massimali e una dieta corretta

Commenta

Working...
          X