Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio muay thai ma???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio muay thai ma???

    ciao a tutti sto per iniziare a fare muay thai (figata!!!) ma dato che sono in massa vorrei sapere se rischio di andare in catabolismo lasciando la dieta invariata?

    francamente ho paura di mangiare ancora di piu dato che mi sto "coprendo" parecchio...voi che dite?

    grazie

    -pull-
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    #2
    dipende quanti allenamenti di muay fai alla settimana.
    se fai un paio di ore alla settimana non vedo un grosso problema anzi lo vedo un buon lavoro aerobico per il bb ma se vuoi essere un vero fighter ......be' allora il problema lo vedrei al contrario.

    se continui a mettere massa non puoi pensare di riuscire a fare uno sport di resistenza ,elasticita' e velocita' con un 45 di braccio e due cosce grosse come colonne .

    quindi attenzione agli obiettvi che uno si prefigge.

    te lo dice un ex kickboxer che in un anno e mezzo con la scusa di un potenziamento muscolare e' passato da 60kg a 72kg ma 25 anni fa era tutta un'altra storia

    Commenta


      #3
      visto che mi sento un po' preso in causa... ti dirò la mia.
      bb e kick (o MT ,che è praticamente uguale) sono compatibili ma fino a un certo punto.
      dovresti fare SEMPRE streching post-WO per almeno un 20 minuti (cosa pallosissima, visto che nn vedi l'ora di andare a casa)

      Poi considera che un allenamento serio di fight ti disfa, completamente. Il giorno dopo è dura dare il massimo sui pesi. Per cui devi scegliere a chi dare priorità, cosa saltare ogni tanto (si lo so, pensi di reggere all'infinito ma nn è così).

      Per l'alimentazione è semplice. Ti muovi di +? allora magna di +. magari solo nei giorni di kick xò.

      cmq x la cronaca adesso faccio Full Contact

      Commenta


        #4
        be comincio martedi, speriamo bene, palestra la faccio da quasi 2 anni e mi piace quindi per ora credo che se mi dovessi trovare nella situazione da te esposta darei precedenza al bodyb. ma cmq nn si puo mai dire, ora lo comincio 2 volte a settimana poi si vedra.

        cmq grazie per le dritte
        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

        Commenta


          #5
          aumento peso

          Ciao tutti sono un atleta agonista di wushu e pratico anche boxe.. anch'io a volte mi alleno nei pesi perchè peso 60 kg e vorrei aumentare il mio peso almeno ai 70...volevo chiedere a raging bull56 come ha fatto per passare da 60 a 72kg..hai integrato con proteine ed integratori???

          Commenta


            #6
            è un 3d del 2006...ragazzi guardate le date

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎