Ciao! Mi servirebbero alcuni consigli per una scheda "casalinga" partendo da queste necessita':
- l'allenamento e' un compendio alla dieta
- dovrebbe durare 30-35 minuti prima della sessione di corsa (35 minuti)
- l'allenamento e' 3 volte a settimana
- ho a disposizione una panca piana inclinabile con supporto per bilanciere, un bilanciere, due manubri e pesi in ghisa (quindi allenamento casalingo)
- l'allenamento dovrebbe concentrarsi sulla parte alta del busto, magari con sessioni "dedicate" piuttosto che un "full body" (penso sia meglio, no?)
attualmente faccio cosi':
Allenamento 1, addominali:
-3 serie da 50 crunch in avanti, 50 laterali sin e 50 des e addominali "bassi" (supino gambe a squadra, su e giu')
Allenamento 2, braccia (3 serie da 12-10-8 con manubri con pesi da 10 kg. l'uno):
-arnold press
-alzate laterali
-estensioni unilaterali in alto da seduto
-rematori in verticale
-classico gomito su coscia e tirare su
Allenamento 3, pettorali:
-distensioni su inclinata (con manubri)
-rematori unilaterali
-distensioni su piana (con manubri)
-croci su piana
Grazie in anticipo per i consigli!!
- l'allenamento e' un compendio alla dieta
- dovrebbe durare 30-35 minuti prima della sessione di corsa (35 minuti)
- l'allenamento e' 3 volte a settimana
- ho a disposizione una panca piana inclinabile con supporto per bilanciere, un bilanciere, due manubri e pesi in ghisa (quindi allenamento casalingo)
- l'allenamento dovrebbe concentrarsi sulla parte alta del busto, magari con sessioni "dedicate" piuttosto che un "full body" (penso sia meglio, no?)
attualmente faccio cosi':
Allenamento 1, addominali:
-3 serie da 50 crunch in avanti, 50 laterali sin e 50 des e addominali "bassi" (supino gambe a squadra, su e giu')
Allenamento 2, braccia (3 serie da 12-10-8 con manubri con pesi da 10 kg. l'uno):
-arnold press
-alzate laterali
-estensioni unilaterali in alto da seduto
-rematori in verticale
-classico gomito su coscia e tirare su
Allenamento 3, pettorali:
-distensioni su inclinata (con manubri)
-rematori unilaterali
-distensioni su piana (con manubri)
-croci su piana
Grazie in anticipo per i consigli!!
Commenta