Sito interessante... il mio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    vorrei che mi rispondesse, è una cosa pericolosissima vari colpi sul fegato e sei fottuto,

    nulla di personale ma non le concepisco ste cose
    Ma secondo te è una cosa che consiglierei seriamente?
    Stai parlando con Veronesi, con Garattini o con un pazzo?

    Da qualche parte c'è anche la clip... e ce ne sono altre in qua e in là. In più ci sono tutte le volte che non mi sono filmato. E c'è l'elenco dei miei infortuni

    Mica ti dico che devi farlo... semplicemente, io non avevo un rack. Ma volevo fare i massimali. Come fare? Così. Ok ok ok, avrei dovuto usare un rack, ma non c'era.

    Tu di cazzate ne hai mai fatte nella vita? Ecco, io dico che di tutte quelle che ho fatto, queste sono certamente le meno gravi...

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Ma secondo te è una cosa che consiglierei seriamente?
      Stai parlando con Veronesi, con Garattini o con un pazzo?

      Da qualche parte c'è anche la clip... e ce ne sono altre in qua e in là. In più ci sono tutte le volte che non mi sono filmato. E c'è l'elenco dei miei infortuni

      Mica ti dico che devi farlo... semplicemente, io non avevo un rack. Ma volevo fare i massimali. Come fare? Così. Ok ok ok, avrei dovuto usare un rack, ma non c'era.

      Tu di cazzate ne hai mai fatte nella vita? Ecco, io dico che di tutte quelle che ho fatto, queste sono certamente le meno gravi...
      beh anche se hai il rack ti scordi di mettere le barre di sicurezza

      Commenta

      • IronPaolo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 1938
        • 377
        • 16
        • Send PM

        #18
        ah ah, giusto...

        Commenta

        • The_Pilonwolf
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 746
          • 29
          • 14
          • Milano
          • Send PM

          #19
          Beh, credo di essere l'ultimo ad accogliere positivamente il tuo nuovo sito. Quando avrò tempo leggerò.
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

          Commenta

          • animal84
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 759
            • 22
            • 17
            • Roma
            • Send PM

            #20
            ben fatto e ottimi anche gli articoli...complimenti...certi video sono un misto di tecnica e follia...tipo quello in cui infili il corpetto da squat...
            Paura zero, rimorso ancora meno

            Commenta

            • IronPaolo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 1938
              • 377
              • 16
              • Send PM

              #21

              COme non darti ragione....

              Commenta

              • Naransa
                Registered User
                • Sep 2005
                • 229
                • 8
                • 2
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                Mica ti dico che devi farlo... semplicemente, io non avevo un rack. Ma volevo fare i massimali. Come fare? Così. Ok ok ok, avrei dovuto usare un rack, ma non c'era.
                guardando la tua storia (che cmq in parte già conoscevo, eh eri già famoso!!) mi chiedo come mai in tutti questi anni di allenamento non ti sei preso un power rack?? nei video vedo sempre quei due precari e traballanti appoggi per bilanciere (na volta a casa stava per cadertene uno ... poi ti volevo vedere dove li mettevi i 200kg che avevi nelle spalle ) )

                Te lo chiedo anche perchè sto per rinnovare la mia "attrezzatura" casalinga e non so se valga la pena per me prendere il rack, sarei più propenso ad una struttura tipo squat rack con appoggi regolabili e collegati fra loro e abbinata una panca regolabile. In fin dei conti cosa potrei fare di più col power rack? ... niente, è quasi solo sicurezza e cmq io mi alleno ormai sempre con buffer

                Commenta

                • IronPaolo
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 1938
                  • 377
                  • 16
                  • Send PM

                  #23
                  Che dirti... i tuoi "dubbi" sono leciti e giusti, visto il costo dell'oggetto.

                  Dopo 13 anni di squat "libero", l'uso del rack è però stato incredibile.

                  Ok il buffer per carichi alti. Per carichi medi ad alte rip puoi fare lo stesso senza: il peso medio basso ti permette comunque l'ultima ripetizione a ***** per eventualmente riappoggiare.

                  Però il rack mi ha permesso di "osare" di più: difficile fare un 2x2 in tranquillità, senza protezione. E poi, il fatto di poter provare mi ha permesso di chiudere delle alzate che mai avrei tentato.

                  Questo per lo squat, ma per la board press è la stessa cosa. Un massimale di panca "libero" è fattibile, video alla mano , uno di board no, è un suicidio annunciato.

                  Non avendolo mai provato, non avevo metri di confronto. Ora che l'ho provato mi sembra di essere stato un vero pazzo. E senza ridere.

                  Non tornerei mai indietro.

                  Poi, non aspettarti mai da me un consiglio su come spendere 650Euro. Nè voglio fare l'ex fumatore che decanta le lodi del non fumare...

                  Commenta

                  • Naransa
                    Registered User
                    • Sep 2005
                    • 229
                    • 8
                    • 2
                    • Send PM

                    #24
                    ok grazie

                    Commenta

                    • erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

                      #25
                      Ma guarda te Paoletto che se inventato comunque un occhiata veloce e mi è piaciuto, ci andro ogni tanto a vedere che combini, comunque complimenti (sei uno scrittore nato)

                      Ps Appena mi arriva quella minkia di adsl a casa, faccio qualcosa riguardo ai kettlebells

                      Commenta

                      Working...
                      X