cioè te con più di 50 kg fai oltre 100 reps di curl in un solo set?
il cedimento una stronzata ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggione parlavo tempo fa con sly, quando arriviamo a una serie a esaurimento in realtà esauriamo il snc e non la parte contrattile,quindi oltre a essere pericolos per articolazioni è dannoso pure per l ipertrofia.......a noi interessa esaurire il muscolo e averlo piu grosso non stressare il snc..........
che caxxata l heavy duty che caxxxata il bii..............l intrensita è importante ma non la sua esasperazione....
così non rischio + infortuni e ottengo + risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggione parlavo tempo fa con sly, quando arriviamo a una serie a esaurimento in realtà esauriamo il snc e non la parte contrattile,quindi oltre a essere pericolos per articolazioni è dannoso pure per l ipertrofia.......a noi interessa esaurire il muscolo e averlo piu grosso non stressare il snc..........
che caxxata l heavy duty che caxxxata il bii..............l intrensita è importante ma non la sua esasperazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiodirei :
panca piana 4-5 x 4-6
panca inclinata 3 x 8-12
croci 3 x 12-15
cavi 3 x 15-20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioa me paiono un'infinita queste serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioSono daccordo con te e sly! io dopo essermi strappato un pettorale ho cambiato il mio modo di allenarmi...non arrivo + a cedimento!
così non rischio + infortuni e ottengo + risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioa me paiono un'infinità queste serie.
E tutte pesanti ?
Erano altri anni....."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioE quando se ne facevano 25-30 per muscolo ?
E tutte pesanti ?
Erano altri anni.....
eheheh il dianabol si vendeva in farmacia senza ricetta... su su facciamo i seri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioa me paiono un'infinita queste serie.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioeheheh il dianabol si vendeva in farmacia senza ricetta... su su facciamo i seri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiopiccolo appunto.....tra l altro la new school coleman\levrone eccetera è settata su 12\16 set per muscolo..............e sono stati i piu grossi di tutti....e se allenarsi di piu sarebbe servito l avrebbero fatto.....ergo...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio12/16 loro... quindi per un natural molto di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioper un natural penso 6\12 set a muscolo vadano bene a occhio.... e recuperi di 4-6 giorni
Un ragazzo che si allena con i mie traning andò in sovrallenamento dopo una settimana con le mie schede. Per lui,ad esempio, i recuperi devono essere minimo di 7-10 giorni.
Cmq concordo per serie e rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioNon dogmatizzare. Dipende da persona a persona e da dieta a dieta.
Un ragazzo che si allena con i mie traning andò in sovrallenamento dopo una settimana con le mie schede. Per lui,ad esempio, i recuperi devono essere minimo di 7-10 giorni.
Cmq concordo per serie e rip
Comunque, IMHO anche il corpo puo' abituarsi e sfruttare sedute con molto volume, basta dargli tempo e non aver paura gia' dopo 3 allenamenti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta