il cedimento una stronzata ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ciao Gabri!
    Credo che anche 10 serie tutte al cedimento non siano roba da poco eh.. ?
    Se uno cresce cosi' deve essere un dotato.
    Per me e' vero il contrario: se uno cresce lavorando meno e' un dotato.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• giova88
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 371
      • 8
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      vi faccio ridere..il mio amico forte non lavora..voleva prendere la palestra come un impegno lavorativo e starci appunto 8 ore al giorno..aveva buttato giu' una scheda da 180 serie al giorno..non sto nemmeno a dire che bisognava seguirla 6 giorni su 7 ahahaha..non l'ha mai provata. Pero' andava in palestra 3 volte al giorno e per 3 volte si faceva squat, stacco e panca..a metà settimana aveva già 10 allenamenti alle spalle..e io due ahahaha...è un pazzo...e io ho quasi la sua testa. Avessi una panca in casa farei sta cosa: 3 serie, cibo, riposo di 15 min..e avanti cosi' tutto il giorno..per 12-13 ore...fatevi il conto delle serie eheheh...son malato di allenamento. E il bello è che ho la nausea prima di andar in palestra,ma poi son li' e rincoglionisco
      uguale a me io cio anche i manubri sotto il letto

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

a me fa morire quando ad un hardgainer gli si dice di fare meno per crescere..***** lui è hardgainer e dovrebbe crescere facendo un ***** seguendo le tozzate e io poi son dotato che mi faccio 8000 serie al giorno per avere 2 muscoli ahahah..penso di avere una genetica da ***** (ora che è spuntato il fratello di alberto ne son certo) e che sti 4 muscoli in croce che ho sian dovuti all'enorme culo che mi son fatto. Cani e porci sarebbero come me se avessero fatto sta roba...son 13 anni che ho doms continui..non mi ricordo nemmeno piu' come si sta senza dolori..

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Ho notato che ognuno di noi qui sul forum conosce un fenomeno natural..facendo una statistica significa che una persona su 2 è un fenomeno. dunque io uscendo di casa dovrei vedere la metà della popolazione con braccia da 50 cm svenate che piegano i pali della luce..non so com'è da voi ma qui a torino gironzolando come un dannato (mi faccio 10 km a piedi al giorno e sui bus ahah) se becchi 1-2 palestrati decenti al giorno è già un caso fenomenale..consideriamo poi che probabilmente anche questi galletti non son natuarl e traiamo le conclusioni. ***** io ho l'amico forte ma a sto punto anche lui è una merda paragonato agli elementi che conoscete o che siete..Bodyweb sembra un laboratorio genetico tedesco dove son state selezionate le migliori genetiche del pianeta..che ***** ci sto a fare qui? ahjaha..me ne torno su bbhomepage, tra gli esseri umani..ah no..*****..anche li' ci sono powerfull e leggendario..

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Dico troppe parolacce, 3 cazzi in 3 righe son troppi anche per un ricchione fanatico. Devo trattenermi perchè cosi' non va bene...poi va a finire che anche in conversazioni formali con prof, datori di lavoro e alunni le inserisco..vabbè coi datori di lavoro posso dirle tanto le meritano..

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Bodyweb mi sembra il mondo di kenshiro..ci sono elementi alti come palazzi, il piu' piccolo è il vecchio che sistematicamente viene accoppato dal punk per un chicco di riso..non so se avete notato ma anche il vecchio o il cittadino medio ha l'avambraccio grosso come la testa, idem il bicipite..ecco l'utente sfigato su bodyweb è cosi', ha 45 di braccio....in questo mondo devastato dalle esplosioni atomiche io mi sento jiro...il figlioletto di fudo che finisce nelle sabbie mobili...anzi no..mi sento direttamente l'uovo che tiene in mano fudo. Io qui mi rendo conto di come sia cazzara tutta l'umanità..di come questo livello di cazzaggine si espanda anche ai piani alti...a mio avviso le stesse teste che girano qui comandano gli stati. E poi ci si chiede come mai va tutto a troie..per forza 99 persona su 100 sparano cagate..e quell'una onesta non viene creduta o fa una brutta fine. Bodyweb è lo specchio perfetto del marciume sociale. Finito l'ot. Achilles allenati e vaffanculo alla teoria..sei principiante e di gambe cresci pure a fare le scale di casa tua..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Bodyweb mi sembra il mondo di kenshiro..ci sono elementi alti come palazzi, il piu' piccolo è il vecchio che sistematicamente viene accoppato dal punk per un chicco di riso..non so se avete notato ma anche il vecchio o il cittadino medio ha l'avambraccio grosso come la testa, idem il bicipite..ecco l'utente sfigato su bodyweb è cosi', ha 45 di braccio....in questo mondo devastato dalle esplosioni atomiche io mi sento jiro...il figlioletto di fudo che finisce nelle sabbie mobili...anzi no..mi sento direttamente l'uovo che tiene in mano fudo. Io qui mi rendo conto di come sia cazzara tutta l'umanità..di come questo livello di cazzaggine si espanda anche ai piani alti...a mio avviso le stesse teste che girano qui comandano gli stati. E poi ci si chiede come mai va tutto a troie..per forza 99 persona su 100 sparano cagate..e quell'una onesta non viene creduta o fa una brutta fine. Bodyweb è lo specchio perfetto del marciume sociale. Finito l'ot. Achilles allenati e vaffanculo alla teoria..sei principiante e di gambe cresci pure a fare le scale di casa tua..
                ahahah silver sono piegato dalle risate non me reggo piu.......................sei un grande.........

sul cedimento intendo dire che in pal bisogna tirare ma non bisogna cercare il cedimento a ogni serie.........leggasi ora faccio 35 serie ad allenamento se le tirassi tutte a cedimento muoio

ps:la cosa che volevo scrivere di nuovo che il cedimento è del snc non dei muscoli quindi non è produttivo.........ma qua nessuno mi caga tutti professori..........stranamente via mail con massaroni mi ha detto al stessa cosa.....non serve fare quella rep in piu non è cosi fondamentale......

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                  nessuno uomo sulla terra è in grado di reclutare tutte le fibre. anche il miglior atleta nn arriverà neanche al 70% (circa) per essere precisi
                  al 60% di 1rm si reclutano le fibre ft2b in modo rotatorio all 85% le recluti la maggior parte a livello sincronizzato......oltre l 85% cioe sotto 6 reps è solo fatica nervosa........ma caxxo è scienza che sanno anche i muri

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    al 60% di 1rm si reclutano le fibre ft2b in modo rotatorio all 85% le recluti la maggior parte a livello sincronizzato......oltre l 85% cioe sotto 6 reps è solo fatica nervosa........ma caxxo è scienza che sanno anche i muri
                    Va beh, ma ora scendi dal piedistallo.
                    Io e tanti altri siamo ignoranti come capre, pero' nel nostro essere selvaggi siam cresciuti.

Bye
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

certamente esagerare fa male e limita i progressi..pero' dicasi lo stesso se si evita il cedimento come la pesta...bisogna sapersi regolare. e poi è troppo soggettivo..magari tu sei uno di quelli che regge poco il cedimento..o magari sopporteresti piu' di me, solo tu sai come sei fatto. Prova a fer una serie a cedimento per esercizio..3 esercizi per gruppo e via..al giorno dovrebbero venirti 6 serie a cedimento. Se tieni una tecnica corretta sfianchi prima il muscolo dell'snc con cosi' poche serie al limite..quello lo devasti se fai le cagate come me..cheating, poi forzate su forzate, negative, stripping (il tutto nella stessa serie).

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

a me piace vedere il b-builder colto che sa tutti i testi di allenamento e medicina a memoria esser superato dal bue ignorante che va in palestra, alza ghisa e la sera mangia come un ***** pollo grondante d'olio con un boccale di vino..non posso dire di esser grosso pero' la mentalità del ***** che si abbuffa alla cavolo e si allena alla ***** mi piace e mi si addice ahahah

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Va beh, ma ora scendi dal piedistallo.
                          Io e tanti altri siamo ignoranti come capre, pero' nel nostro essere selvaggi siam cresciuti.

Bye

lol non dico il contrario..........tirare a cedimento in ingoranza è la cosa migliore finche non conosci come funziona il corpo un minimo......io so poco.............ma da quello che so quando pensi che tirare a cedimento sia sfinire il muscolo è un errore in realtà sfinisci il snc......

come detto prima a pari carico se lo muovi con la velocita massima che puoi fai magari 6 rep se ti muovi al 70% della velocita massima ne fai 8.......sono numeri arbitrari...........ma questo avviene perchè quando muovi un carico a velocità massima il snc cede prima....

questo esempio fa capire che a apri carico sei ceduto due ripetizioni prima.......perchè il snc ha scaricato il massimo degli impulsi e si è fritto in parole semplici.....

ue mica sono sul piedistallo......era solo per rendere nota questa esperienza io sono un secco che al massimo ha sfiorato braccia decenti te sei una bestia

ah no chye dico sei una merda ormai qua girano braccia da 50 in pediatria

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

a me piace vedere il b-builder colto che sa tutti i testi di allenamento e medicina a memoria esser superato dal bue ignorante che va in palestra, alza ghisa e la sera mangia come un ***** pollo grondante d'olio con un boccale di vino..non posso dire di esser grosso pero' la mentalità del ***** che si abbuffa alla cavolo e si allena alla ***** mi piace e mi si addice ahahah

Per carita', non lo critico per la cultura sull'argomento, ci mancherebbe. Mi piacerebbe che si lasciassero un po' perdere le teorie in favore della pratica, tutto qui. Altri le hanno gia' chiamate "seghe mentali"... e poi IMHO la verita' sta sempre nel mezzo.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                              lol non dico il contrario..........tirare a cedimento in ingoranza è la cosa migliore finche non conosci come funziona il corpo un minimo......io so poco.............ma da quello che so quando pensi che tirare a cedimento sia sfinire il muscolo è un errore in realtà sfinisci il snc......

Facevo per scherzare, naturalmente...
                              Ma ora mi chiedo, visto che non dubito ne' posso dubitare di cio' che dici, anzi sono convinto di aver appreso qualcosa di nuovo... il SNC si allena a sua volta o quest'ultimo cedera' sempre prima del muscolo, rendendo vana quella ripetizione in piu' dell'esempio di prima !? Inoltre in linea di massima e' simile per tutti !? Mi sembrano considerazioni non di poco conto.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Z750
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 83
                                • 1
                                • 1