Io anche sono sempre andato a cedimento. Da qualche tempo sto provando soluzioni diverse, limitando il cedimento a poche serie per lo più di pompaggio.
il cedimento una stronzata ?
Collapse
X
-
max io ti dico che effettivamente strafaccio..probabilmente negli anni mi sono adattato un po' alla mia metodica..penso che uno a caso messo davanti ad una mia scheda si mette a piangere e il giorno dopo è già sovrallenato. Probabilmente un po' è genetica, un po' adattamento e un po' testaggine di *****. Io comunque ho avuto solo una volta sintomi di sovrallenamento (non parlo di stalli..quelli ci sono si sa..ma di insonnia, palpitazioni ecc)..parecchi anni fa. Ora come ora anche con 40 serie al giorno a stracedimento vivo tranquillo, l'unica cosa che mi fa capire di esagerare sono le articolazioni (solo la spalla e sta schiena)..tutto li'. La gente ha paura di sovrallenarsi facendo 10 serie al giorno non acedimento..***** io ne reggo il quadruplo a cedimento da 13 anni e son ancora qui..e alla fin fine non son nemmeno il piu' piccolo. Boh...l'ho detto 3000 volte..secondo me il sovrallenamento è in testa nel 99% delle persone.
Tutti i grossi che conosco si allenano a cedimento e con alti volumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomax io ti dico che effettivamente strafaccio..probabilmente negli anni mi sono adattato un po' alla mia metodica..penso che uno a caso messo davanti ad una mia scheda si mette a piangere e il giorno dopo è già sovrallenato. Probabilmente un po' è genetica, un po' adattamento e un po' testaggine di *****. Io comunque ho avuto solo una volta sintomi di sovrallenamento (non parlo di stalli..quelli ci sono si sa..ma di insonnia, palpitazioni ecc)..parecchi anni fa. Ora come ora anche con 40 serie al giorno a stracedimento vivo tranquillo, l'unica cosa che mi fa capire di esagerare sono le articolazioni (solo la spalla e sta schiena)..tutto li'. La gente ha paura di sovrallenarsi facendo 10 serie al giorno non acedimento..***** io ne reggo il quadruplo a cedimento da 13 anni e son ancora qui..e alla fin fine non son nemmeno il piu' piccolo. Boh...l'ho detto 3000 volte..secondo me il sovrallenamento è in testa nel 99% delle persone.
Tutti i grossi che conosco si allenano a cedimento e con alti volumi.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
master..molto dotato?ma per farti dire che uno è un mostro cosa bisogna farti vedere? eheheh...a 21 anni 50 di braccio..dai cavolo...ma che è? quasi nemmeno in america ci arrivano a ste misure (e a qulla forza) riempiendosi come cavalli. Se è vera sta cosa vien voglia di mollare la palestra...anzi no..vien voglia di riempirsi di merda fino a schiattare (ma con 50 di braccio). A questo punto mi chiedo se Coleman fosse onesto quando diceva di esser natural ahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomaster..molto dotato?ma per farti dire che uno è un mostro cosa bisogna farti vedere? eheheh...a 21 anni 50 di braccio..dai cavolo...ma che è? quasi nemmeno in america ci arrivano a ste misure (e a qulla forza) riempiendosi come cavalli. Se è vera sta cosa vien voglia di mollare la palestra...anzi no..vien voglia di riempirsi di merda fino a schiattare (ma con 50 di braccio). A questo punto mi chiedo se Coleman fosse onesto quando diceva di esser natural ahahah...
Oserei dire che per la sua altezza e lunghezza delle leve un 50 non sembrerebbe neanche troppo grosso.
Ma ripeto senza foto. . .ogni parola e' vana!Io sono peggio di San Tommaso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ho notato che ognuno di noi qui sul forum conosce un fenomeno natural..facendo una statistica significa che una persona su 2 è un fenomeno. dunque io uscendo di casa dovrei vedere la metà della popolazione con braccia da 50 cm svenate che piegano i pali della luce..non so com'è da voi ma qui a torino gironzolando come un dannato (mi faccio 10 km a piedi al giorno e sui bus ahah) se becchi 1-2 palestrati decenti al giorno è già un caso fenomenale..consideriamo poi che probabilmente anche questi galletti non son natuarl e traiamo le conclusioni. ***** io ho l'amico forte ma a sto punto anche lui è una merda paragonato agli elementi che conoscete o che siete..Bodyweb sembra un laboratorio genetico tedesco dove son state selezionate le migliori genetiche del pianeta..che ***** ci sto a fare qui? ahjaha..me ne torno su bbhomepage, tra gli esseri umani..ah no..*****..anche li' ci sono powerfull e leggendario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSilver 40 serie a stracedimento sono un qualcosa di folle, dopo essere andati a cedimento per 9-10 serie (parlo di un muscolo grande) hai già dato uno stimolo sufficiente.
Credo che anche 10 serie tutte al cedimento non siano roba da poco eh.. ?
Se uno cresce cosi' deve essere un dotato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCiao Gabri!
Credo che anche 10 serie tutte al cedimento non siano roba da poco eh.. ?
Se uno cresce cosi' deve essere un dotato.
Sì 9 serie a cedimento sono molte, per questo sottilineavo la follia di 40 serie a cedimento.
Commenta
-
-
stamattina ne ho fatte 24 (pero' 9 erano superserie, quindi doppie), 8 per gruppo (5 serie ex di base + 3 serie doppie)...e direi che va bene cosi'. Pero' io son collione e tocco i muscoli 2 volte a settimana ahahah..
Ho fatto ste 24 serie (di cui molte doppie) in un ora..vado come un treno...
Piano..40 serie eran su 3 gruppi..non ho mai fatto 40 serie a cedimento su un gruppo solo..credo che il mio record sia 20 serie a cedimento su un gruppo..credo di averlo fatto su spalle, petto e bicipiti...di gambe invece seguo l'heavy duty, una serie ogni 6 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' un po' che nn ci si sente...ogni tanto attacca msn
Sì 9 serie a cedimento sono molte, per questo sottilineavo la follia di 40 serie a cedimento.
Se vuoi sabato pomeriggio ho un po' di calma e ci troviamo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
vi faccio ridere..il mio amico forte non lavora..voleva prendere la palestra come un impegno lavorativo e starci appunto 8 ore al giorno..aveva buttato giu' una scheda da 180 serie al giorno..non sto nemmeno a dire che bisognava seguirla 6 giorni su 7 ahahaha..non l'ha mai provata. Pero' andava in palestra 3 volte al giorno e per 3 volte si faceva squat, stacco e panca..a metà settimana aveva già 10 allenamenti alle spalle..e io due ahahaha...è un pazzo...e io ho quasi la sua testa. Avessi una panca in casa farei sta cosa: 3 serie, cibo, riposo di 15 min..e avanti cosi' tutto il giorno..per 12-13 ore...fatevi il conto delle serie eheheh...son malato di allenamento. E il bello è che ho la nausea prima di andar in palestra,ma poi son li' e rincoglionisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' un po' che nn ci si sente...ogni tanto attacca msn
Ti faccio un esempio: per il petto, ok il cedimento su panca piana, ma non per le aperture... questo è quello che penso... in sintesi: cedimento sui fondamentali, e intenso ma nn alla morte sui complementariOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta