Riscaldamento pre piramidali inversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

    Riscaldamento pre piramidali inversi

    Volevo provare i piramidali inversi, da quanto ho capito nei piramidali inversi si parte da un peso più alto e scalare (a meno che non ho i neuroni fusi) quindi mi chiedevo, come vi riscaldate voi prima di iniziare? ad esempio prima di fare un 6-8-8-10 ( ad esempio) in panca piana oltro al semplice stretching, cosa fate?
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Volevo provare i piramidali inversi, da quanto ho capito nei piramidali inversi si parte da un peso più alto e scalare (a meno che non ho i neuroni fusi) quindi mi chiedevo, come vi riscaldate voi prima di iniziare? ad esempio prima di fare un 6-8-8-10 ( ad esempio) in panca piana oltro al semplice stretching, cosa fate?
    se parti da 6 reps 3 serie da 6 reps di risc
    se parti da 4 reps 4 serie da 6 reps di risc

    Commenta

    • Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

      #3
      scusami ma veramente non ho capito...magari mi sono espresso male.
      Cioè mettiamo il caso che io devo fare 4x6-8-8-10 in panca piana. Quindi come peso utilizzerò per esempio 21 kg, 16 kg, 16 kg, 11 kg. Quindi io prima di iniziare la serie da 6 con 21 kg, mi dovrei riscaldare in qualche modo (visto che nei piramidali "normali" partivo dal peso di 11 kg, e mi riscaldavo con la prima serie da 11 kg), come faccio?

      Commenta

      • **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

        #4
        1x50% 6 rep cioe 50 kg
        1x75% 6 rep cioe 75
        1x90% 6 rep cioe 90

        tu fai 6 colpi con 100 kg alla prima serie ipotizziamo ti riscaldi come sopra

        Commenta

        Working...
        X