Salve, mi sono appena iscritto. Non so se questa è la sezione giusta, ma spero possiate aiutarmi. Sono alto 176 e peso 67 kg. Non posso dire di non aver muscoli, ma vorrei definirli. Volevo qualche consiglio per i pettorali ( non mi so spiegare a meraviglia ma penso di essere carente nella parte dove sta il capezzolo ) e per gli addominali, ma se qualcuno mi può dare anche qualche esercizio per altro mi farebbe un piacere. Premetto faccio nuoto due volte a settimana e sci ( agonistico ) il week end.
busto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxu Visualizza Messaggioah, si! Esercizi casalinghi. So che siete stufi ma non ho la possibilità di andare in palestra. A casa ho una ciclette e due pesi ( saranno di un chilo ? ), quelli che si tengono in mano. Ho 16 anni.
hai un'attrezzatura inesistente.
se vuoi qualcosa, deve dare e fare qualcosa.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
nessuno ce l'ha con te è solo che spesso facendo una ricerca si evita di perdere tempo capendo molte cosa da se.ci sono diecimila post tra cui rovistare.anche io alle volte cerco ma non trovo nulla(a volte non voglio trovare nulla),se non capisco allora chiedo.
Commenta
-
-
no, non dico che ce l'abbiate con me, ma che ho scritto semplicemente per avere degli esercizi. Tu dici di cercare in discussioni precendenti... ma nella maggior parte di esse avete risposto a chi vi chiedeva qualcosa nello stesso modo in cui avete risposto a me. Ma allora, mi chiedo, per che cavolo vi siete iscritti ad un forum? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia! E poi a questo serve un forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxu Visualizza Messaggiono, non dico che ce l'abbiate con me, ma che ho scritto semplicemente per avere degli esercizi. Tu dici di cercare in discussioni precendenti... ma nella maggior parte di esse avete risposto a chi vi chiedeva qualcosa nello stesso modo in cui avete risposto a me. Ma allora, mi chiedo, per che cavolo vi siete iscritti ad un forum? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia! E poi a questo serve un forum!Last edited by frachia; 22-12-2006, 22:51:51.
Commenta
-
-
Guarda, il punto è che alla tua età se inizi a far male qualche esercizio rischi di crearti dei problemi seri. A casa nessuno ti può correggere per cui è meglio se ti iscrivi in una palestra dove un istruttor può valutare bene i movimenti che compi per fare i vari esercizi ed evitarti problemi. Certo anche in una palestra ti potrà capitare l'istruttore incapace ma a casa corri certo dei rischi maggiori.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La scarichi su internet e poi l'alleghi. Ma cmq il fatto è che non hai attrezzatura per allenarti a casa e anche se l'avessi la useresti 1 o 2 volte massimo. In palestra ci sono gli amici, le passere e un sacco di altre cazzate che probabilmente ti ci farebbero andare con assiduità. Io mi alleno a casa ma ho 32 anni, un sacco di roba, poco tempo, moglie e prole e poca voglia di socializzare. A 16 anni andavo in palestra.
Commenta
-
-
Maxu ti rs io....
Per il petto basta fare dei semplici(per modo di dire!) PIEGAMENTI SULLE BRACCIA ossia più conoscite come "FLESSIONI".... Certo per la tecnica di esucuzione ci vorrebbe qualcuno che ti segua..... Se tu potessi iscriverti in palestra sarebbe mooooooolto meglio, anche xkè i vari gruppi muscolari vanno tra loro "bilanciati" specialmente i gruppi agonisti/antagonisti.....
per gli addominali ci sono migliaia di libri ad un prezzo ridicolo che spiegano gli esercizi e la loro tecnica di esecuzione....
DOMANDARE è LECITO, RISPONDERE è CORTESIA.....quotosigpic
Commenta
-
Commenta