busto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Maxu ti rs io....
    Per il petto basta fare dei semplici(per modo di dire!) PIEGAMENTI SULLE BRACCIA ossia più conoscite come "FLESSIONI".... Certo per la tecnica di esucuzione ci vorrebbe qualcuno che ti segua..... Se tu potessi iscriverti in palestra sarebbe mooooooolto meglio, anche xkè i vari gruppi muscolari vanno tra loro "bilanciati" specialmente i gruppi agonisti/antagonisti.....
    per gli addominali ci sono migliaia di libri ad un prezzo ridicolo che spiegano gli esercizi e la loro tecnica di esecuzione....
    DOMANDARE è LECITO, RISPONDERE è CORTESIA.....quoto
    rispondere è cortesia, dire castronerie è scemenza?
    ce ne và di faccia tosta x dire che per costruire il petto siano suff le classiche flessioni da naja...siamo tutti emeriti imbecilli a spendere soldi in pale e a costruirci dei rack?
    ora che lui ha la risposta che voleva....si sente felice...peccato che non s'interroghi del fatto che 10 altre persone abbiano detto che così non và bene...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      rispondere è cortesia, dire castronerie è scemenza?
      ce ne và di faccia tosta x dire che per costruire il petto siano suff le classiche flessioni da naja...siamo tutti emeriti imbecilli a spendere soldi in pale e a costruirci dei rack?
      ora che lui ha la risposta che voleva....si sente felice...peccato che non s'interroghi del fatto che 10 altre persone abbiano detto che così non và bene...
      Ma che cavolo!!! Ma lo hai letto tutto il post che ho scritto in particolare dalla quarta alla settima riga!???? SE TU AVESSI LETTO vedresti che anche io gli consiglio di andare in palestra....
      ma non voglio andare oltre perchè SCRIVERE A CHI NON LEGGE E' COME PARLARE A CHI NON ASCOLTA.....
      sigpic

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Ripeto: vai in una palestra e cerca un buon istruttore. Sarà lui a spiegarti tecnica di esecuzione, tempi e modi. Magari fatti fare una scheda e poi postala qui
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Ma che cavolo!!! Ma lo hai letto tutto il post che ho scritto in particolare dalla quarta alla settima riga!???? SE TU AVESSI LETTO vedresti che anche io gli consiglio di andare in palestra....
          ma non voglio andare oltre perchè SCRIVERE A CHI NON LEGGE E' COME PARLARE A CHI NON ASCOLTA.....
          io ho letto benissimo.
          Per il petto basta fare dei semplici(per modo di dire!) PIEGAMENTI SULLE BRACCIA ossia più conoscite come "FLESSIONI".... Certo per la tecnica di esucuzione ci vorrebbe qualcuno che ti segua..... Se tu potessi iscriverti in palestra sarebbe mooooooolto meglio, anche xkè i vari gruppi muscolari vanno tra loro "bilanciati" specialmente i gruppi agonisti/antagonisti.....
          per gli addominali ci sono migliaia di libri ad un prezzo ridicolo che spiegano gli esercizi e la loro tecnica di esecuzione....

le pinciate sono uno degli esercizi + sopravalutati...certo meglio di un calcio in bocca, ma tecnica o non tecnica non fanno nulla o quasi...ecco quello che conta.
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            io ho letto benissimo.

le pinciate sono uno degli esercizi + sopravalutati...certo meglio di un calcio in bocca, ma tecnica o non tecnica non fanno nulla o quasi...ecco quello che conta.

Maxu dice di fare nuoto 2volte alla settimana e sci agonistico...ho interpretato che non voleva iscriversi in palestra infatti descrive la sua attrezzatura(?) manubri da 1kg e ciclette se non sbaglio; e magari voleva sapere se esisteva qualche esercizio per i pettorali per così dire "casalingo" e qualche esercizio per gli addominali......per migliorare quei 2gruppi muscolari.
            Tengo a precisare che non ho detto che i piegamenti siano l'esercizio migliore per il petto....ma dai piegamenti a non fare nessun esercizio per i pettorali ce ne corre in termini di "tonicità" del muscolo......
            sigpic

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Maxu dice di fare nuoto 2volte alla settimana e sci agonistico...ho interpretato che non voleva iscriversi in palestra infatti descrive la sua attrezzatura(?) manubri da 1kg e ciclette se non sbaglio; e magari voleva sapere se esisteva qualche esercizio per i pettorali per così dire "casalingo" e qualche esercizio per gli addominali......per migliorare quei 2gruppi muscolari.
              Tengo a precisare che non ho detto che i piegamenti siano l'esercizio migliore per il petto....ma dai piegamenti a non fare nessun esercizio per i pettorali ce ne corre in termini di "tonicità" del muscolo......

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Chiariti......
                sigpic

Commenta