If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
signori, scusate, mai sentito parlare di predizposizione genetica e di risposta allo stimolo?
io mi ammazzo in palestra tuti i giorni, mediamente per almeno un oretta al giorno, ho un passato da marzialista ( 20 anni di karate ) ed appena iscritto in palestra, l'anno scorso, mi hanno detto: non ti preoccupare, in 6 mesi vedrai che risultati...: tutte cazzate... i risultati arrivano, è vero, ma molto molto lentamente, ( costanti e continui, ma lentissimi)
non dite che con un annetto si mette a posto, dipende ta tntissimi fattori.
be'...ammazzandosi tutti i giorni la vedo dura....
sai cosa sia il recupero??....
signori, scusate, mai sentito parlare di predizposizione genetica e di risposta allo stimolo?
io mi ammazzo in palestra tuti i giorni, mediamente per almeno un oretta al giorno, ho un passato da marzialista ( 20 anni di karate ) ed appena iscritto in palestra, l'anno scorso, mi hanno detto: non ti preoccupare, in 6 mesi vedrai che risultati...: tutte cazzate... i risultati arrivano, è vero, ma molto molto lentamente, ( costanti e continui, ma lentissimi)
non dite che con un annetto si mette a posto, dipende ta tntissimi fattori.
e tu hai mai sentito parlare di superbollo????
ma ti sembra giusto che un auto che ha 137 cavalli lo paghi e una con 135 no???
facile, se vuoi un fisico del genere concentra il tuo allenamento sui principali muscoli a predominanza di fibre muscolari di tipo rossa(spalle, bicipiti, addome)..è preoprio così che fanno gli attori quando devono mettersi in forma in breve tempo in prossimità di un film.
Se ci fai caso in quella foto sono proprio quelli i muscoli che si notano..
facile, se vuoi un fisico del genere concentra il tuo allenamento sui principali muscoli a predominanza di fibre muscolari di tipo rossa(spalle, bicipiti, addome)..è preoprio così che fanno gli attori quando devono mettersi in forma in breve tempo in prossimità di un film.
Se ci fai caso in quella foto sono proprio quelli i muscoli che si notano..
e mi raccomando innaffiali almeno 2 volte al giorno con il fertilizzante pero solo quelli e dominanza di fibre bianche perche il fertilizzante e marrone e col rosso stona
e mi raccomando innaffiali almeno 2 volte al giorno con il fertilizzante pero solo quelli e dominanza di fibre bianche perche il fertilizzante e marrone e col rosso stona
Spero stesse scherzando......facciamo tutto per allenare le fibre bianche 2b e questo allena le fibre rosse st.....................non ho capito un caxo di culturismo inizierò a seguire questo nuovo guru altro che tozzi e tozzi
tralasciando l'addome che non riesco a capire neanche facendomi le seghe mentali piu incredibi quale apporto dia
ma cavolo stiamo parlando dei 2 muscoli("da palestra") piu piccoli del corpo
a prescindere dal fatto che se non c'e un impostazione sinergica dello sviluppo massa/forza non serve a niente,perche ti voglio vedere a farti un mazzo tanto a fare spalle se poi i tricipiti non ti reggono il peso che il delt potrebbe potenzialmente sollevare, e cosi via
inoltre i muscoli presi in maniera a se stanto possono dare un risultato tot
ma la combinante di tutti i muscoli in particolare di quelli grandi ci permettono di sfruttare la fisiologia del organismo e addomesticarla ai nostri scopi con risultati enormemente superiori rispetto alla sola crescita a se stante in caso poi si parli di tiraggio la cosa e ulteriormente accentuata.
tralasciando queste cose poi anche da un punto di vista meramente estetico otterresti risultati assai scadenti
il deltoide puo allargare le spalle ma se ce hai le clavicole strette dovresti essere un cinghiale con masse paurose per ovviare questo difetto, se non hai un dorso tale che ti modifichi la postura in maniera tale da accentuare le spalle e molto difficile che ottenga risultati di rilievo in particolare se non sei stratirato,stessa cosa per il bicipite, o hai un omero come quello di Avido oppure mettere come gruppo non prioritario il tricipite che è il vero fautore del volume di un braccio .
tralasciando l'addome che non riesco a capire neanche facendomi le seghe mentali piu incredibi quale apporto dia
ma cavolo stiamo parlando dei 2 muscoli("da palestra") piu piccoli del corpo
a prescindere dal fatto che se non c'e un impostazione sinergica dello sviluppo massa/forza non serve a niente,perche ti voglio vedere a farti un mazzo tanto a fare spalle se poi i tricipiti non ti reggono il peso che il delt potrebbe potenzialmente sollevare, e cosi via
inoltre i muscoli presi in maniera a se stanto possono dare un risultato tot
ma la combinante di tutti i muscoli in particolare di quelli grandi ci permettono di sfruttare la fisiologia del organismo e addomesticarla ai nostri scopi con risultati enormemente superiori rispetto alla sola crescita a se stante in caso poi si parli di tiraggio la cosa e ulteriormente accentuata.
tralasciando queste cose poi anche da un punto di vista meramente estetico otterresti risultati assai scadenti
il deltoide puo allargare le spalle ma se ce hai le clavicole strette dovresti essere un cinghiale con masse paurose per ovviare questo difetto, se non hai un dorso tale che ti modifichi la postura in maniera tale da accentuare le spalle e molto difficile che ottenga risultati di rilievo in particolare se non sei stratirato,stessa cosa per il bicipite, o hai un omero come quello di Avido oppure mettere come gruppo non prioritario il tricipite che è il vero fautore del volume di un braccio .
Ti quoto, un fisico si costruisce dalle fondamenta rematori distensioni,squat e stacchi......tutto con sapienza nell utilizzare l isolamento per i singoli gruppi di queste catene !
Tecnicamente ipertrofia miofibrillare e sarcoplasmatica andrebbero seguite cioe pesi grossi e anche pompaggio.....
mangiare bene e poi forse dopo qlc anno di palestra riesci a ovviare ai difetti strutturali.........
ma caxxo stiamo parlando di culturismo appena lo conosci ti accorgi che devi sputare sangue per ottenere metà di quello che avresi sperato.......
quanti sono disposti a farlo ?????
Ti quoto, un fisico si costruisce dalle fondamenta rematori distensioni,squat e stacchi......tutto con sapienza nell utilizzare l isolamento per i singoli gruppi di queste catene !
Tecnicamente ipertrofia miofibrillare e sarcoplasmatica andrebbero seguite cioe pesi grossi e anche pompaggio.....
mangiare bene e poi forse dopo qlc anno di palestra riesci a ovviare ai difetti strutturali.........
ma caxxo stiamo parlando di culturismo appena lo conosci ti accorgi che devi sputare sangue per ottenere metà di quello che avresi sperato.......
quanti sono disposti a farlo ?????
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Ma secondo voi Brad Pitt si alza la mattina e pensa alle fibre bianche o magari le rosse????????????? Con Angelina in parte???? Ma non scherziamo resta in forma con dieta (magari low carb come molti attori) e prima di fare un film come fight club va dal personal che gli fa fare un ciclo di un mese per tirarsi, come la maggior parte nel mondo dello spettacolo....
Ma secondo voi Brad Pitt si alza la mattina e pensa alle fibre bianche o magari le rosse????????????? Con Angelina in parte???? Ma non scherziamo resta in forma con dieta (magari low carb come molti attori) e prima di fare un film come fight club va dal personal che gli fa fare un ciclo di un mese per tirarsi, come la maggior parte nel mondo dello spettacolo....
Penso facciano in molti cosi infatti pitt l ho visto piu volte dopo troy ed era un acciuga gia dopo vari mesi
secondo me questi sono luoghi comuni creati dall'invidia
spesso si e portati a pensare che un attore sia necessariamente un drogato fannullone che passa le giornate a trombare(uomini e donne senza distinzioni ovviamente, e un attore!!!) bere e drogarsi ma sinceramente il doping puo aiutare ma entro certi limiti a parte il fatto che se fossi BP il mio primo pensiero sarebbe quello di preservare la durata della mia vita da BP al piu a lungo possibile non a dare una mano al tempo a farmi fuori.
in questo caso in particolare abbiamo davanti un mesomorfo con struttura decisamente pregevole che non ha mai avuto enormi cambiamenti fisici
in Fight Club era piu tirato del solito in Troy piu in massa ma neanche piu di tanto inoltre era sporchissimo per i suoi canoni abituali infatti rendeva pochissimo che poi molli di colpo ci sta anche ma guarda ad esempio Max'79, il principio direi che è lo stesso.
spesso molti di questi attori si sono fatti un buon fisico prima del successo e il riacquistare all occorrenza i kili dimenticati e comunque decisamente piu semplice che riprenderli da zero
BP ad esempio l'ho visto in una vecchia serie tv a episode singoli che si chiamava un salto nel buio dove avra avuto 20anni circa c'era un pezzo dove si levava la maglia ed era identico in tutto per tutto a com era in Thelma e loise in Vi presento Joe Black ecc...
spesso poi i nostri ricordi di adolescenti ci fanno ricordare le cose ben diverse da come fossero in realta
per una vita ho pensato che stallone si bombasse come un cavallo
ho rivisto 1 o 2 settimane fa che l'hanno dato alla mediaset Rambo I
era almeno 10 anni che non l'ho guardavo
ho visto il pezzo in cui li fanno la doccia con l'estintore e ci sono rimasto secco.
ho pensato tra me e me : questo e meglio che non posta le sue foto in photogallery senno lo massacrano
peccato per la struttura(la mia) scadente perche in quanto a masse li faccio il culo, a definizione c'e la giochiamo e io non prendo ne integratori ne niente quindi neanche a dire che sono al mio massimo sviluppo, si percarita un gran bel fisico ma niente rispetto al colosso tirato da gara che era nei miei ricordi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta