Sono un ragazzo di 26 anni sono alto 181 cm e peso 85 Kg. Nonostante il peso elevato (il mio peso forma è 78 Kg), non sono grasso, anzi solo un pò appannato.Ho sempre fatto pesi in palestra ma in maniera abbastanza discontinua ottenendo discreti risultati, ma non quelli voluti.
Vorrei sapere e qualcuno può suggerirmi una tabella da seguire per arrivare ad ottenere una muscolatura asciutta e tonica simile al fisico di Brad Pitt in figth club.
A proposito ho chiesto un pò in giro ai vari esperti di cultura fisica , ottenendo dei consigli spesso contrastanti.Ho anche trovato su internet una tabella che dicono essere quella seguita da B.Pitt, ma sono un pò scettico, non ci sono gli addomminali!! (la tabella è quella sottostante)
Monday -- Chest
25 pushups
Nautilus chest press
Nautilus incline press
Pec deck machine (chest fly) Tuesday -- Back
5 pullups
Seated rows
Lat pulldowns
T-bar rows Wednesday -- Shoulders
Arnold dumbbell press (like a military press, but start the action with palms facing in and end the action with palms facing out)
Lateral raises
Front raises Thursday -- Biceps/Triceps
Nautilus curl machine
EZ cable curls
Hammer curls
Tricep pushdowns Friday -- Cardio
Walking or (preferably) running on the treadmill for 45 minutes at 65% to 75% of your maximum heart rate Saturday/Sunday -- Rest
Tutto 3 set da 20 rip
Grazie
Vorrei sapere e qualcuno può suggerirmi una tabella da seguire per arrivare ad ottenere una muscolatura asciutta e tonica simile al fisico di Brad Pitt in figth club.
A proposito ho chiesto un pò in giro ai vari esperti di cultura fisica , ottenendo dei consigli spesso contrastanti.Ho anche trovato su internet una tabella che dicono essere quella seguita da B.Pitt, ma sono un pò scettico, non ci sono gli addomminali!! (la tabella è quella sottostante)
Monday -- Chest
25 pushups
Nautilus chest press
Nautilus incline press
Pec deck machine (chest fly) Tuesday -- Back
5 pullups
Seated rows
Lat pulldowns
T-bar rows Wednesday -- Shoulders
Arnold dumbbell press (like a military press, but start the action with palms facing in and end the action with palms facing out)
Lateral raises
Front raises Thursday -- Biceps/Triceps
Nautilus curl machine
EZ cable curls
Hammer curls
Tricep pushdowns Friday -- Cardio
Walking or (preferably) running on the treadmill for 45 minutes at 65% to 75% of your maximum heart rate Saturday/Sunday -- Rest
Tutto 3 set da 20 rip
Grazie
Commenta