Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tonificare i glutei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tonificare i glutei

    secondo voi quali esercizi sarebbero i migliori per tonificare i suddetti muscoli? ... io non riesco a fare lo squat in quanto scendendo sulle ginocchia mi metto in una posizione non corretta andando nettamente piu avanti della linea del piede .. attendo buoni consigli

    #2
    la pressa, gli stacchi con trap bar, gli affondi...

    Commenta


      #3
      ti metti in una posizione non corretta?
      ma,per un problema fisico,o perchè non hai voglia di imparare l'esecuzione??

      Commenta


        #4
        per i glutei io corro in salita.
        http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ciubek Visualizza Messaggio
          secondo voi quali esercizi sarebbero i migliori per tonificare i suddetti muscoli? ... io non riesco a fare lo squat in quanto scendendo sulle ginocchia mi metto in una posizione non corretta andando nettamente piu avanti della linea del piede .. attendo buoni consigli
          non è una giustificazione
          impara a fare lo squat.

          squat, stacchi e già sei oltre metà dell'opera
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            ti metti in una posizione non corretta?
            ma,per un problema fisico,o perchè non hai voglia di imparare l'esecuzione??
            non è questione di voglia e che proprio nn cè la faccio...
            mi spiego meglio, per una corretta esecuzione mi ha detto l'istruttore, che dovrei tenere appoggiate i talloni anche scendendo e cercare di tenere la linea delle ginocchia non oltre la linea dei piedi ciò nn mi riesce se nn mi tengo a qualcosa.. se faccio diciamo a modo mio, cioè scoordinato, scendo sulle punte e le ginocchia vanno nettamente piu avanti della linea dei piedi quindi sforzo male sulla schiena. :°°°

            Commenta


              #7
              potresti fare meno peso ed abituarti all'esecuzione.
              te lo dico perchè così facendo,ti privi di un grandissimo esercizio.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ciubek Visualizza Messaggio
                non è questione di voglia e che proprio nn cè la faccio...
                mi spiego meglio, per una corretta esecuzione mi ha detto l'istruttore, che dovrei tenere appoggiate i talloni anche scendendo e cercare di tenere la linea delle ginocchia non oltre la linea dei piedi ciò nn mi riesce se nn mi tengo a qualcosa.. se faccio diciamo a modo mio, cioè scoordinato, scendo sulle punte e le ginocchia vanno nettamente piu avanti della linea dei piedi quindi sforzo male sulla schiena. :°°°
                fallo a vuoto...impariamo a scaricare questi benedetti bilancieri e fottercene dei kg....non dobbiamo dimostrare niente a nessuno...dobbiamo migliorare e stare bene xchè quando poi devi abbordare una ragazza, andare a fare l'imbecille in spiaggia o in disco o vantarti con i coglionazzi degli amici sfigati, conta + il fisico del peso spostato.

                comincia a suqattare a vuoto vicino a una colonna portante della pale o di casa, tieni le braccia lungo i fianchi della colonna senza toccare, come se dovessi segare la colonna e vai su e giù. sarai costretto a tenere la posizione x non zuccarci contro e avrai le braccia che ti daranno sicurezza.
                fallo tutti i giorni x 3-4 serie x una settimana e se necessario anche x 2, dopo lo farai con le braccia conserte, poi passerai a farlo con il bilanciere scarico e solo successivamente inizierai a mettere ghisa di 5 kg in 5kg....voglio vedere se non ci riesci a farlo e se quel mammalucco del tuo istruttore non è capace di seguirti cambia pale.

                Lo squat è fondamentale....se manca non avrai mai nulla dalla pale.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  giustissimo.
                  oppure prova con dei manubrietti o col bilanciere scarico al multip.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    fallo a vuoto...impariamo a scaricare questi benedetti bilancieri e fottercene dei kg....non dobbiamo dimostrare niente a nessuno...dobbiamo migliorare e stare bene xchè quando poi devi abbordare una ragazza, andare a fare l'imbecille in spiaggia o in disco o vantarti con i coglionazzi degli amici sfigati, conta + il fisico del peso spostato.

                    comincia a suqattare a vuoto vicino a una colonna portante della pale o di casa, tieni le braccia lungo i fianchi della colonna senza toccare, come se dovessi segare la colonna e vai su e giù. sarai costretto a tenere la posizione x non zuccarci contro e avrai le braccia che ti daranno sicurezza.
                    fallo tutti i giorni x 3-4 serie x una settimana e se necessario anche x 2, dopo lo farai con le braccia conserte, poi passerai a farlo con il bilanciere scarico e solo successivamente inizierai a mettere ghisa di 5 kg in 5kg....voglio vedere se non ci riesci a farlo e se quel mammalucco del tuo istruttore non è capace di seguirti cambia pale.

                    Lo squat è fondamentale....se manca non avrai mai nulla dalla pale.
                    Io sto continuando a fare come dici te, oggi mi sono rifatto vedere dall'istrutore, lui dice che ho i tendini corti, ha detto che posso ancora migliorare ma serve un gradino.
                    Cmq ripeto nel momento in cui appoggio i talloni cado all'indietro.

                    Commenta


                      #11
                      poca mobilità tibio tarsica... prova con il pnf se migliori. hai avuti incidenti alla caviglia anche anni fa?
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        cmq le ginocchia devono superare i piedi basta che nn sia in modo eccessivo
                        Dottore in Scienze Motorie
                        Maestro FIPCF
                        Preparatore fisico FIR
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                          poca mobilità tibio tarsica... prova con il pnf se migliori. hai avuti incidenti alla caviglia anche anni fa?
                          penso che piu che incidenti penso sia dovuto al fatto di trascuratezza anche da bambino mi veniva male e me ne sono sempre sbattuto, scusami ma con pnf cosa intendi?

                          Commenta


                            #14
                            trascuratezza in che senso scusa? il pnf è un tipo di stretching
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ciubek Visualizza Messaggio
                              Io sto continuando a fare come dici te, oggi mi sono rifatto vedere dall'istrutore, lui dice che ho i tendini corti, ha detto che posso ancora migliorare ma serve un gradino.
                              Cmq ripeto nel momento in cui appoggio i talloni cado all'indietro.
                              continua e stretcha....niente gradini
                              fai tanto stretching.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎