secondo voi quali esercizi sarebbero i migliori per tonificare i suddetti muscoli? ... io non riesco a fare lo squat in quanto scendendo sulle ginocchia mi metto in una posizione non corretta andando nettamente piu avanti della linea del piede .. attendo buoni consigli
tonificare i glutei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciubek Visualizza Messaggiosecondo voi quali esercizi sarebbero i migliori per tonificare i suddetti muscoli? ... io non riesco a fare lo squat in quanto scendendo sulle ginocchia mi metto in una posizione non corretta andando nettamente piu avanti della linea del piede .. attendo buoni consigli
impara a fare lo squat.
squat, stacchi e già sei oltre metà dell'operaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti metti in una posizione non corretta?
ma,per un problema fisico,o perchè non hai voglia di imparare l'esecuzione??
mi spiego meglio, per una corretta esecuzione mi ha detto l'istruttore, che dovrei tenere appoggiate i talloni anche scendendo e cercare di tenere la linea delle ginocchia non oltre la linea dei piedi ciò nn mi riesce se nn mi tengo a qualcosa.. se faccio diciamo a modo mio, cioè scoordinato, scendo sulle punte e le ginocchia vanno nettamente piu avanti della linea dei piedi quindi sforzo male sulla schiena. :°°°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubek Visualizza Messaggionon è questione di voglia e che proprio nn cè la faccio...
mi spiego meglio, per una corretta esecuzione mi ha detto l'istruttore, che dovrei tenere appoggiate i talloni anche scendendo e cercare di tenere la linea delle ginocchia non oltre la linea dei piedi ciò nn mi riesce se nn mi tengo a qualcosa.. se faccio diciamo a modo mio, cioè scoordinato, scendo sulle punte e le ginocchia vanno nettamente piu avanti della linea dei piedi quindi sforzo male sulla schiena. :°°°
comincia a suqattare a vuoto vicino a una colonna portante della pale o di casa, tieni le braccia lungo i fianchi della colonna senza toccare, come se dovessi segare la colonna e vai su e giù. sarai costretto a tenere la posizione x non zuccarci contro e avrai le braccia che ti daranno sicurezza.
fallo tutti i giorni x 3-4 serie x una settimana e se necessario anche x 2, dopo lo farai con le braccia conserte, poi passerai a farlo con il bilanciere scarico e solo successivamente inizierai a mettere ghisa di 5 kg in 5kg....voglio vedere se non ci riesci a farlo e se quel mammalucco del tuo istruttore non è capace di seguirti cambia pale.
Lo squat è fondamentale....se manca non avrai mai nulla dalla pale.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofallo a vuoto...impariamo a scaricare questi benedetti bilancieri e fottercene dei kg....non dobbiamo dimostrare niente a nessuno...dobbiamo migliorare e stare bene xchè quando poi devi abbordare una ragazza, andare a fare l'imbecille in spiaggia o in disco o vantarti con i coglionazzi degli amici sfigati, conta + il fisico del peso spostato.
comincia a suqattare a vuoto vicino a una colonna portante della pale o di casa, tieni le braccia lungo i fianchi della colonna senza toccare, come se dovessi segare la colonna e vai su e giù. sarai costretto a tenere la posizione x non zuccarci contro e avrai le braccia che ti daranno sicurezza.
fallo tutti i giorni x 3-4 serie x una settimana e se necessario anche x 2, dopo lo farai con le braccia conserte, poi passerai a farlo con il bilanciere scarico e solo successivamente inizierai a mettere ghisa di 5 kg in 5kg....voglio vedere se non ci riesci a farlo e se quel mammalucco del tuo istruttore non è capace di seguirti cambia pale.
Lo squat è fondamentale....se manca non avrai mai nulla dalla pale.
Cmq ripeto nel momento in cui appoggio i talloni cado all'indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiopoca mobilità tibio tarsica... prova con il pnf se migliori. hai avuti incidenti alla caviglia anche anni fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubek Visualizza MessaggioIo sto continuando a fare come dici te, oggi mi sono rifatto vedere dall'istrutore, lui dice che ho i tendini corti, ha detto che posso ancora migliorare ma serve un gradino.
Cmq ripeto nel momento in cui appoggio i talloni cado all'indietro.
fai tanto stretching.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta