Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Non troverai mai su pub med gente Duchaine, Aceto,Rea e altri noti preparatori.
    E mai troverai i big dell'olimpo che per vincere l'olimpia leggono gli studi di pub med.
    E' tutta qui la questione.E poi via, la medicina ufficiale sosteneva che gli steridi non funzionavano e anche oggi sul bugiradino del deca c'e' scritto che NON AUMENTA LE PRESTAZIONI AGONISTICHE.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      noooooooooooooooo cosa ho fatto per tre anni non verrò piu criticato alla peggio modo possibile

ps:gli studi non li ho letti ma non sono cosi in mala fede da pensare che bosco e company nei loro libri speculino sugli studi......nel senso sarebbe idiota....o dici che devo iniziare a essere in mala fede come te ?

ma tua moglie non si arrabbia che sei cosi diffidente ??? sarai gelosissimo caspita se fossi stato tuo figlio mi sparavo cavoli se andavo a rpendere il gelato mi facevi il terzo grado

scherzo perchè so che hai l intelligenza di capire le battute ne
      Sara', ma io tra gli studi di Bosco non ho letto niente relativo a questo tipo di ipertrofia ...

Saranno studi "segreti"

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Si ma niente di pertiente a questo che stiamo discutendo ...

Eagle
        allora

1) è vero che l ipertrofia miofibrillare è collegata a basse reps vedi pl ?

2) è vero che l ipertrofia sarcoplasmatica è collegata ad alte reps vedi bb ?

la pertinenza riguarda i dati su questi quesiti....su quei libri ci sono le tesi degli autori e le tabelle ma non essendoci gli studi ma solo le citazioni per te non valgono nulla.......bho mi sembri nichilista verso la scienza

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Va benissimo, potrebbe anche essere, ma siamo almeno d'accordo che per dire che un certo tipo di allenamento fa aumentare la produzione locale di DES e IGF1 bisognerebbe almeno averle dosate ste cose nei muscoli durante e dopo tale tipo di allenamento?

O se le sogniamo di notte e improvvisamente sono verita' scritte nella roccia

E se qualcuno le ha dosate ci saranno gli studi da qualche parte o no?
          Li hai letti?
          O ti fidi di quello che ti dice REA ... sono stati eseguiti tantissimi studi, potenzialmente interessantissimi, ma non ci siamo presi la briga di pubblicarli, che vuoi che sia ... ce li siamo tenuti per noi ... o forse nessuno li ha mai voluti pubblicare perche' sono degli studi mal condotti e che non sono in grado di concludere niente di sensato?

Io non lo so, ma lo vorrei sapere ... tu invece non lo sai ma ti fidi ... ogniuno ha il suo personale approccio ...

Eagle
          Il DES sintetico gia' viene usato dai Big.Loro sono sempre piu' avanti fidati.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Sara', ma io tra gli studi di Bosco non ho letto niente relativo a questo tipo di ipertrofia ...

Saranno studi "segreti"

Eagle
            hai letto i suoi libri.....? quando parla di BB riporta che è un fattore piu metabolico da medie alte reps con recuperi brevi.......basandosi sugli atleti esaminati.....

bho eagle non so che dire l alfabeto ha diversi significati pensavo che le lettere avessero un significato non binario

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Non troverai mai su pub med gente Duchaine, Aceto,Rea e altri noti preparatori.
              E mai troverai i big dell'olimpo che per vincere l'olimpia leggono gli studi di pub med.
              E' tutta qui la questione.E poi via, la medicina ufficiale sosteneva che gli steridi non funzionavano e anche oggi sul bugiradino del deca c'e' scritto che NON AUMENTA LE PRESTAZIONI AGONISTICHE.
              A parte che stiamo parlando di natural, quindi cosa studiabilissime.

I big dell'olimpo non sono natural quindi tutte le ipotesi di cui parli sono stravolte perche' la biochimica e' assolutamente diversa in chi le IGF1 ce le mette nel muscolo rispetto a chi le dovrebbe far produrre con l'allenamento appropriato ...

Poi comunque sono 10 anni che le cose sono cambiate e ci sono centinaia di studi sulla relazione tra aas e ipertrofia muscolare, etc etc etc ... e' il bugiardino che forse non e' stato aggiornato ...

Ammetto che la medicina ufficiale, come e' logico che sia, vada lenta e sia spesso in ritado, e quindi non escludo che tu abbia ragione, magari tra 10 anni ci saranno anche gli studi ... pero' non avendo nessun riscontro credibile, per ora, mi permetto di dubitare ... tutto qui.

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

A parte che stiamo parlando di natural, quindi cosa studiabilissime.

I big dell'olimpo non sono natural quindi tutte le ipotesi di cui parli sono stravolte perche' la biochimica e' assolutamente diversa in chi le IGF1 ce le mette nel muscolo rispetto a chi le dovrebbe far produrre con l'allenamento appropriato ...

Poi comunque sono 10 anni che le cose sono cambiate e ci sono centinaia di studi sulla relazione tra aas e ipertrofia muscolare, etc etc etc ... e' il bugiardino che forse non e' stato aggiornato ...

Ammetto che la medicina ufficiale, come e' logico che sia, vada lenta e sia spesso in ritado, e quindi non escludo che tu abbia ragione, magari tra 10 anni ci saranno anche gli studi ... pero' non avendo nessun riscontro credibile, per ora, mi permetto di dubitare ... tutto qui.

Eagle
                OK, dubitare e' umano, ma intanto. . . .pompa! non si sa mai!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

allora

1) è vero che l ipertrofia miofibrillare è collegata a basse reps vedi pl ?

2) è vero che l ipertrofia sarcoplasmatica è collegata ad alte reps vedi bb ?

la pertinenza riguarda i dati su questi quesiti....su quei libri ci sono le tesi degli autori e le tabelle ma non essendoci gli studi ma solo le citazioni per te non valgono nulla.......bho mi sembri nichilista verso la scienza
                  Non e' vero niente fino a che qualcuno non riscontra che sia cosi' ...

E gli articoli andrebbero letti, a volte gli autori concludono dicendo " in base ai risultati di questo studio si potrebbe ipotizzare che ..." e chi "usa" lo studio stavolge queste conclusioni in certezze assolute ...

Altre volte le citazioni sono fasulle ... capitato, piu' di una volta ...

Altre volte ancora le citazioni non c'entrano niente con quello che dovrebbero sostenere ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

hai letto i suoi libri.....? quando parla di BB riporta che è un fattore piu metabolico da medie alte reps con recuperi brevi.......basandosi sugli atleti esaminati.....

bho eagle non so che dire l alfabeto ha diversi significati pensavo che le lettere avessero un significato non binario
                    Ma queste sono considerazioni di buon senso ... poco peso tante rep metaboliche, tanto peso neurologiche ... ma lasciano il tempo che trovano ... sono le "chiacchere da barbiere" del bb, non e' certo scienza!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Ma queste sono considerazioni di buon senso ... poco peso tante rep metaboliche, tanto peso neurologiche ... ma lasciano il tempo che trovano ... sono le "chiacchere da barbiere" del bb, non e' certo scienza!

Eagle
                      eagle a volte mi stupoisce il tuo approccio alle cose....nel senso...bosco ha studiato anni e anni e anni ha fatto ricerche è stata la sua vita questo campo....

massaroni patron nabba italia mr universo nonche biologo......

menchi eccetera......tutti concordi su queste cose

e tu dai contro a tutti......per carità magari sei del campo e fai il ricercatore in questo ambito e tanto di cappello a te.....ma un po di umiltà no ? o almeno un po di rispetto per chi ha consacrato la vita a queste ricerche io non mi sento di dargli degli idioti......io non sono nessuno se tu sei un autorità allora spiegami che imparerò da te.......

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

eagle a volte mi stupoisce il tuo approccio alle cose....nel senso...bosco ha studiato anni e anni e anni ha fatto ricerche è stata la sua vita questo campo....

massaroni patron nabba italia mr universo nonche biologo......

menchi eccetera......tutti concordi su queste cose

e tu dai contro a tutti......per carità magari sei del campo e fai il ricercatore in questo ambito e tanto di cappello a te.....ma un po di umiltà no ? o almeno un po di rispetto per chi ha consacrato la vita a queste ricerche io non mi sento di dargli degli idioti......io non sono nessuno se tu sei un autorità allora spiegami che imparerò da te.......
                        Non mi fare dire cose che non ho mai detto ne pensato, per cortesia. Questo si che mi da fastidio quindi evita in futuro, se vuoi che io partecipi alle tue discussioni. Chiaro?

Io ho chiesto le evidenze di quello che questi illustri signori dicono, niente di piu' e niente di meno.
                        Del nome e della fama sinceramente non me ne frega assolutamente niente di niente.

Se un ricercatore fa delle affermazioni scientifiche, deve essere in grado di sostenerle, se non addirittura dimostrarle, in modo scientifico, non perche' e' il dottor Massaroni o il ricercator pinco pallo.

Massaroni qualche annetto fa parlava di fibre rosse e bianche in modo assolutamente fuorviante, e successivamente si e' corretto ... REA scrive delle cose che sono smentite da studi pubblicati ... etc etc ... molti tirano conclusioni che non sarebbero traibili da studi che altri hanno eseguito ...

Come scritto, non do dell'idiota a nessuno, ma se parliamo di "scienza" allora divento pignolo e rompicoglioni e voglio i dati scientifici. Non ho detto che certe cose che tu dici che loro affermano non siano vere, solo voglio le dimostrazioni e gli studi eseguiti.

Oltre tutto il mondo scientifico e' molto interessato ed aperto alla ricerca sui metodi naturali di muscolazione. Quindi tutti questi dati cosi' interessanti non vedo perche' non vengano pubblicati in riviste scientifiche riconosciute, che non sono ON ne flex ne CF ... sono riviste con tanto di comitato scientifico che valuta la genuinita', il metodo e il contenuto del lavoro.

Ora, MAssaroni, visto che lo hai tirato in ballo, piu' di una volta, sulle riviste del settore, ha citato studi che lui avrebbe fatto o fatto eseguire ... ed ha riportato dati"preliminari", ripromettendosi di fornire poi i dati definitivi a studio concluso ... io questi benedetti dati definitivi non li ho MAI letti ... e dato che ho oltre 40 anni e che ho comperato e letto le riviste e i libri del settore per oltre 20 anni, questo giochetto con me non funziona piu'. Quando uno fa una scoperta che sembra funzionare, e poi pero' non pubblica un bel niente, mi vengono dei sospetti ... quindi chiedo ... e nessuno mi ha mai dato delle risposte ... spesso, come hai fatto tu adesso, nascondendosi dietro ad un dito (come ti permetti tu di muovere queste critiche, non sai che lui/io/noi siamo dei ricercatori e che la sappiamo lunga? si si, va bene, ma ditemi perche' allora questo e' cosi? dove sono gli studi, i dati, le prove sperimentali? .... il vuoto assoluto ...)

Se invece vogliamo fare quattro chiacchiere tra amici, allora va bene tutto

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Non mi fare dire cose che non ho mai detto ne pensato, per cortesia. Questo si che mi da fastidio quindi evita in futuro, se vuoi che io partecipi alle tue discussioni. Chiaro?

Io ho chiesto le evidenze di quello che questi illustri signori dicono, niente di piu' e niente di meno.
                          Del nome e della fama sinceramente non me ne frega assolutamente niente di niente.

Se un ricercatore fa delle affermazioni scientifiche, deve essere in grado di sostenerle, se non addirittura dimostrarle, in modo scientifico, non perche' e' il dottor Massaroni o il ricercator pinco pallo.

Massaroni qualche annetto fa parlava di fibre rosse e bianche in modo assolutamente fuorviante, e successivamente si e' corretto ... REA scrive delle cose che sono smentite da studi pubblicati ... etc etc ... molti tirano conclusioni che non sarebbero traibili da studi che altri hanno eseguito ...

Come scritto, non do dell'idiota a nessuno, ma se parliamo di "scienza" allora divento pignolo e rompicoglioni e voglio i dati scientifici. Non ho detto che certe cose che tu dici che loro affermano non siano vere, solo voglio le dimostrazioni e gli studi eseguiti.

Oltre tutto il mondo scientifico e' molto interessato ed aperto alla ricerca sui metodi naturali di muscolazione. Quindi tutti questi dati cosi' interessanti non vedo perche' non vengano pubblicati in riviste scientifiche riconosciute, che non sono ON ne flex ne CF ... sono riviste con tanto di comitato scientifico che valuta la genuinita', il metodo e il contenuto del lavoro.

Ora, MAssaroni, visto che lo hai tirato in ballo, piu' di una volta, sulle riviste del settore, ha citato studi che lui avrebbe fatto o fatto eseguire ... ed ha riportato dati"preliminari", ripromettendosi di fornire poi i dati definitivi a studio concluso ... io questi benedetti dati definitivi non li ho MAI letti ... e dato che ho oltre 40 anni e che ho comperato e letto le riviste e i libri del settore per oltre 20 anni, questo giochetto con me non funziona piu'. Quando uno fa una scoperta che sembra funzionare, e poi pero' non pubblica un bel niente, mi vengono dei sospetti ... quindi chiedo ... e nessuno mi ha mai dato delle risposte ... spesso, come hai fatto tu adesso, nascondendosi dietro ad un dito (come ti permetti tu di muovere queste critiche, non sai che lui/io/noi siamo dei ricercatori e che la sappiamo lunga? si si, va bene, ma ditemi perche' allora questo e' cosi? dove sono gli studi, i dati, le prove sperimentali? .... il vuoto assoluto ...)

Se invece vogliamo fare quattro chiacchiere tra amici, allora va bene tutto

Eagle
                          azz sei in low carb e immagino che i pazienti ti rompano i coglioni binomio devastante fratello del ferro.......te vedo incaxxoso....ma a ragion veduta condivido la tua linea ora che hai esposto tutto......

pensavo che dubitassi di me dandomi dell elettroencefalogramma piatto vivente incapace di riportare quanto letto su libri......invece condanni direttamente gli autori per esperienze passate.......

azz potresti avere ragine sai.......infatti mi è capitato di beccare che alcuni fisiologi si contraddissero nel modello di reclutazione delle fibre......alcuni pensano che conti il carico al di la della velocita di esecuzione altri pensano che conti la velocita di esecuzione oltre che il carico

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Achille vai subito a letto che altriementi catabolizzi e di diventare un incrocio fra Levrone e Pitt poi nn se ne parla

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

pensavo che dubitassi di me dandomi dell elettroencefalogramma piatto vivente incapace di riportare quanto letto su libri......invece condanni direttamente gli autori per esperienze passate.......
                              Mmmmmhhhh... ancamo' ... ma perche' mi metti in bocca cose che non ho scritto

Io non condanno nessuno, sono curioso e preciso, e faccio domande (piu' che lecite mi sembra).
                              Non ottengo risposte ... quindi rimango perplesso e curioso.

Fine

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                                mi dispiace ma nn è così per esercizi come panca,lento,squat,ecc.. insomma tutti gli esercizi multiarticolari che seguono una linea diritta. Se prendiamo la panca il peso è distribuito con % diverse nelle spalle,petto e tricipiti. esercizi come le alzate laterali,quindi monoarticolari il peso viene dissipato sulle strutture ossee e ci accorgiamo bene come un manubrio di 10 kg nn pesa allo stesso modo in tutti gli angoli.
                                Ma scusa, negli esercizi poliarticolari, prendiamo pure la panca come esempio, cambiano gli angoli di lavoro delle diverse articolazioni, e con quelli cambia il carico relativo che interessa i diversi muscoli...

Non dirmi che non te ne accorgi che ci sono punti in cui il carico e' piu' "pesante" ed altri in cui e' piu' leggero ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X