Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ripeto: rispondi alla mia domanda e poi andiamo avanti

Perche' se un BBer ha le fibre piu' piccole di un PLer dovrebbe avere una ipertrofia sarcoplasmatica?

Secondo: portami gli studi che dicono questo, e gli studi che indicano come un lavoro ad alte reps utile per l'ipertrofia sarcoplasmatica e viceversa.

Non e' per fare polemica ne' per avere ragione.
    Ma se TU tiri in ballo cose che dovrebbero essere state dimostrate mi sembra logico che ti chiedo la dimostrazione. Altrimenti tutti possiamo dire tutto e il contrario di tutto ... secondo me ... bla bla bla ...

Eagle
    gli studi sono sui libri di lyle mcdonald .......se il PL ha piu ipertrofia miofibrillare.....cosa puo rendere un BB piu grosso....l iperplasia o l ipertrofia sarcoplasmatica....se la seconda è stat provata esistere e la prima ancora è controversa che ipertrofia può essere..........

eagle.....quanti testi di BB hai letto in vita tua.....? e che qualità avevano mi stupisco che non sai le informazioni che so io.....

tu ti rivali della tua professione nei miei confronti io da aristotelico ignorante allora mi rivalgo della autorevolezza di un fisiologo ricercatore come haycock rispetto a te....ma che senso ha ?

se ti dico che gli studi esistono e tu non ti fidi hai un qi parecchi basso dato che perdi tempo a discutere con un pazzo che pensi che sia qua a prenderti in giro......

sei anche padre perdio

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

L'iperplasia Eagle,l'iperplasia.
      i BB hanno muscoli piu' grossi per l'iperplasia.Ci sono gia' indizi molto forti, ma i BB non hanno bisogno di prove,sanno che e' cosi',e pompando hanno muscoli piu' grossi dei PL.
      E non tirare fuori i farmaci.Li usano sia i BB che i Pl.E' l'allenamento che e' diverso.Mi pare chiaro come la luce del sole.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        I natural sempre uguali anno dopo anno, sono cosi' per altri fattori che fanno parte di un puzzle molto ampio.
        Io non conosco migliaia di natural enormi, solo alcuni, e tutti pompano.
        In generale tutti i BB dato che non sono PL pompano.
        Spiace vedere che il pump non abbia da te e da altri il riconoscimento che merita.
        Ma ti pongo io una domanda.Perche i PL che non pompano mai sono piu' piccoli dei BB?
        Questo e' vero forse per i top, che sono tutti dopati.
        Ma per i natural non trovo una grande differenza di peso e misure tra i due gruppi.

Comunque, non voglio scedere nelle solite polemiche, non ce l'ho con nessuno, ma non mi piace quando si creano nuove teorie e veirta' che in realta' sono solo il frutto di esperienze di singoli o pochi ... e non so come tu faccia a pensare che sia il DES o alte diavolerie che sono alla base dei tuoi progressi ...

Io conoscevo un muratore, l'ho gia' postato in precedenza, che mangiva tantissimi cereali e moderate proteine, era cicciotto ma enorme e fortissimo ... quindi? Ci costruisco una teoria secondo cui mangiare tanta polenta e pane e bere vino, sollevare sacchi di cemento e fumare fa diventare grosso e forti?

I due fratelli minori del muratore erano anche loro grossini, ma non come lui ...

I casi singoli non fanno regola, dovremmo averlo capito oramai.

Un metodo che funziona deve funzionare, e lo dice la statistica, sulla maggior parte dei soggetti, non solo su alcuni fortunelli.

Quindi il metodo Bosco o REA andrebbe testato su un gruppo di soggetti "normali" con un gruppo di controllo che continua ad allenarsi come ha sempre fatto ... dopo 3 mesi si controllano i risultati ... e poi si discute delle teorie ...

prima di allora tu puoi dire che tu ti sei allenato cosi'¨e cosa' ed hai ottenuto questo e quello ... puoi anche dire che potrebbe essere il DEA o il pump che crea questo e quello, ma non puoi esserne sicuro.

buonanotte, vado a lavorare

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

L'iperplasia Eagle,l'iperplasia.
          i BB hanno muscoli piu' grossi per l'iperplasia.Ci sono gia' indizi molto forti, ma i BB non hanno bisogno di prove,sanno che e' cosi',e pompando hanno muscoli piu' grossi dei PL.
          E non tirare fuori i farmaci.Li usano sia i BB che i Pl.E' l'allenamento che e' diverso.Mi pare chiaro come la luce del sole.
          l iperplasia è unfenomeno da accertare bene master e piu che altro è dovuta da quel poco che sapevo alle eccentriche e non al pompaggio.....invece il pompaggio è fortemente correlato con l ipertrofia sarcoplasmatica e l ostudio sul libro di mcdonald era basato su questo come fattore di maggiori dimensioni....

riguardo all iperplasia non si pronunciava infatti...

ma tanto diciamo tutti stronzate anche rea è solo un biochimico deficente....no ?

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Questo e' vero forse per i top, che sono tutti dopati.
            Ma per i natural non trovo una grande differenza di peso e misure tra i due gruppi.

Comunque, non voglio scedere nelle solite polemiche, non ce l'ho con nessuno, ma non mi piace quando si creano nuove teorie e veirta' che in realta' sono solo il frutto di esperienze di singoli o pochi ... e non so come tu faccia a pensare che sia il DES o alte diavolerie che sono alla base dei tuoi progressi ...

Io conoscevo un muratore, l'ho gia' postato in precedenza, che mangiva tantissimi cereali e moderate proteine, era cicciotto ma enorme e fortissimo ... quindi? Ci costruisco una teoria secondo cui mangiare tanta polenta e pane e bere vino, sollevare sacchi di cemento e fumare fa diventare grosso e forti?

I due fratelli minori del muratore erano anche loro grossini, ma non come lui ...

I casi singoli non fanno regola, dovremmo averlo capito oramai.

Un metodo che funziona deve funzionare, e lo dice la statistica, sulla maggior parte dei soggetti, non solo su alcuni fortunelli.

Quindi il metodo Bosco o REA andrebbe testato su un gruppo di soggetti "normali" con un gruppo di controllo che continua ad allenarsi come ha sempre fatto ... dopo 3 mesi si controllano i risultati ... e poi si discute delle teorie ...

prima di allora tu puoi dire che tu ti sei allenato cosi'¨e cosa' ed hai ottenuto questo e quello ... puoi anche dire che potrebbe essere il DEA o il pump che crea questo e quello, ma non puoi esserne sicuro.

buonanotte, vado a lavorare

Eagle
            azz ci lasci buon lavoro eagle !!!!!!!! me fai incazzare ma almeno ci divertiamo............e cmq non negare la realta.....i bb hanno piu ipertrofia sarcoplasmatica dovuta al pompaggio cisono gli studi sul libro di lyle prrrrrrrrrrrr

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              gli studi sono sui libri di lyle mcdonald .......se il PL ha piu ipertrofia miofibrillare.....cosa puo rendere un BB piu grosso....l iperplasia o l ipertrofia sarcoplasmatica....se la seconda è stat provata esistere e la prima ancora è controversa che ipertrofia può essere..........

eagle.....quanti testi di BB hai letto in vita tua.....? e che qualità avevano mi stupisco che non sai le informazioni che so io.....

tu ti rivali della tua professione nei miei confronti io da aristotelico ignorante allora mi rivalgo della autorevolezza di un fisiologo ricercatore come haycock rispetto a te....ma che senso ha ?

se ti dico che gli studi esistono e tu non ti fidi hai un qi parecchi basso dato che perdi tempo a discutere con un pazzo che pensi che sia qua a prenderti in giro......

sei anche padre perdio

Ultima chance: Quale studio ha riscontrato che il bbers avrebbero ipertrofia sarcoplasmatica rispetto ai Plers che avrebbero quella miofibrillare? Me lo posti sto studio o no?

E quale studio avrebbe visto correlazioni tra un certo tipo di allenamento e un particolare tipo di ipertrofia?

Eagle

PS - lascia perdere la filosofia e le critiche malcelate, che tanto non attacca, non mi offendo, non me ne frega una cippa. Rispondi alle domande se puoi che mi farebbe piacere
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

l iperplasia è unfenomeno da accertare bene master e piu che altro è dovuta da quel poco che sapevo alle eccentriche e non al pompaggio.....invece il pompaggio è fortemente correlato con l ipertrofia sarcoplasmatica e l ostudio sul libro di mcdonald era basato su questo come fattore di maggiori dimensioni....

riguardo all iperplasia non si pronunciava infatti...

ma tanto diciamo tutti stronzate anche rea è solo un biochimico deficente....no ?
                Si, le eccentriche pesanti, ma anche il pompaggio Achilles.Ambedue creano iperplasia.Il Des (2-3) e le prostaglandine, checche' ne dica Eagle agiscono in tal senso.E le scatena il pompaggio estremo.Peraltro il pump favorisce anche l'allargamento della fascia muscolare che e' importantissimo.
                (Da qui l'importanza dei volumizzatori!)
                L'iperplasia non e' provata al 100 per 100 ma e' la spiegazione migliore al fatto che i sedentari hanno le fibre della stessa larghezza dei BB che sono il doppio.
                Capisci? Non sono piu' ipertrofiche, diciamo gonfie.Sono uguali.Non c'e' altra spiegazione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

azz ci lasci buon lavoro eagle !!!!!!!! me fai incazzare ma almeno ci divertiamo............e cmq non negare la realta.....i bb hanno piu ipertrofia sarcoplasmatica dovuta al pompaggio cisono gli studi sul libro di lyle prrrrrrrrrrrr
                  L'ultimo reply ...

Lyle dove lavora?
                  In quale universita' o istituto di ricerca?
                  Che garanzia ho che quello che c'e' scritto nel suo libro ha una valenza maggiore di quello che c'e' scritto sul correire dei piccoli?

E REA dove avrebbe studato?
                  Possibile che una mente come quella non abbia pubblicato niente su riviste scientifiche vere?

Perche' se digito Lyle etc o REA non esce niente su pub med?

Come mai tutte le menti innovatrici che hanno riscontrato queste cose cosi sensazionali sono tutte confinate al mondo del commercio e non hanno particolari legami con quello della scienza?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Ultima chance: Quale studio ha riscontrato che il bbers avrebbero ipertrofia sarcoplasmatica rispetto ai Plers che avrebbero quella miofibrillare? Me lo posti sto studio o no?

E quale studio avrebbe visto correlazioni tra un certo tipo di allenamento e un particolare tipo di ipertrofia?

Eagle

PS - lascia perdere la filosofia e le critiche malcelate, che tanto non attacca, non mi offendo, non me ne frega una cippa. Rispondi alle domande se puoi che mi farebbe piacere
                    scaricati il libro dal mulo

the ketogenic diet....vai alla fine e ci sono gli studi
                    non è tirato giu da pubmed anche se forse c è anche su li.........
                    e cmq si sa che è il lavoro metabolico che aumenta l ipertrofia sarcoplasmatica e daje

ps:le critiche te ne dovrebbero fregare nessuno è perfetto mannaggia a te

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

L'ultimo reply ...

Lyle dove lavora?
                      Che garanzia ho che quello che c'e' scritto nel suo libro ha una valenza maggiore di quello che c'e' scritto sul correire dei piccoli?

Possibile che una mente come quella non abbia pubblicato niente su riviste scientifiche vere?

Come mai tutte le menti innovatrici che hanno riscontrato queste cose cosi sensazionali sono tutte confinate al mondo del commercio e non hanno particolari legami con quello della scienza?

Eagle
                      finalmente un buon attacco.........non mi sfuggire però !

sul libro di lyle ci sono tutti gli studi che vuoi........anche sul libro di bosco c è la relazione tra ipertrofia sarcoplasmatica e alte reps cmq !

se dgt bosco ti esce su pubmed

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

L'ultimo reply ...

Lyle dove lavora?

Eagle
                        Che ne sanno su pub med di BB?
                        Dai Eagle ne sanno di piu' sugli steroidi e i farmaci i BB professionisti che i ricercatori di pu med.Non c'e' paragone.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

scaricati il libro dal mulo

the ketogenic diet....vai alla fine e ci sono gli studi
                          non è tirato giu da pubmed anche se forse c è anche su li.........
                          e cmq si sa che è il lavoro metabolico che aumenta l ipertrofia sarcoplasmatica e daje

ps:le critiche te ne dovrebbero fregare nessuno è perfetto mannaggia a te
                          Deduco quindi che tu lo studio manco l'hai letto ...

Si sa che che il lavoro metabolico aumenta bla bla bla ... forse lo sai o lo supponi tu, io non lo so ... l'ho letto e non ci credo, o meglio non so se sia vero o meno. Se qualcuno lo ha riscontrato saro' felice di leggere lo studio, prima di allora perche' mai dovrei crederci?

Delle critiche me ne frega eccome, ma non delle tue ... ... scherzo eh, sono depresso per le tue critiche e adesso non postero' piu' per 3 anni.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

finalmente un buon attacco.........non mi sfuggire però !

sul libro di lyle ci sono tutti gli studi che vuoi........anche sul libro di bosco c è la relazione tra ipertrofia sarcoplasmatica e alte reps cmq !

se dgt bosco ti esce su pubmed
                            Si ma niente di pertiente a questo che stiamo discutendo ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Deduco quindi che tu lo studio manco l'hai letto ...

Si sa che che il lavoro metabolico aumenta bla bla bla ... forse lo sai o lo supponi tu, io non lo so ... l'ho letto e non ci credo, o meglio non so se sia vero o meno. Se qualcuno lo ha riscontrato saro' felice di leggere lo studio, prima di allora perche' mai dovrei crederci?

Delle critiche me ne frega eccome, ma non delle tue ... ... scherzo eh, sono depresso per le tue critiche e adesso non postero' piu' per 3 anni.

Eagle
                              noooooooooooooooo cosa ho fatto per tre anni non verrò piu criticato alla peggio modo possibile

ps:gli studi non li ho letti ma non sono cosi in mala fede da pensare che bosco e company nei loro libri speculino sugli studi......nel senso sarebbe idiota....o dici che devo iniziare a essere in mala fede come te ?

ma tua moglie non si arrabbia che sei cosi diffidente ??? sarai gelosissimo caspita se fossi stato tuo figlio mi sparavo cavoli se andavo a rpendere il gelato mi facevi il terzo grado

scherzo perchè so che hai l intelligenza di capire le battute ne

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Che ne sanno su pub med di BB?
                                Dai Eagle ne sanno di piu' sugli steroidi e i farmaci i BB professionisti che i ricercatori di pu med.Non c'e' paragone.
                                Va benissimo, potrebbe anche essere, ma siamo almeno d'accordo che per dire che un certo tipo di allenamento fa aumentare la produzione locale di DES e IGF1 bisognerebbe almeno averle dosate ste cose nei muscoli durante e dopo tale tipo di allenamento?

O se le sogniamo di notte e improvvisamente sono verita' scritte nella roccia

E se qualcuno le ha dosate ci saranno gli studi da qualche parte o no?
                                Li hai letti?
                                O ti fidi di quello che ti dice REA ... sono stati eseguiti tantissimi studi, potenzialmente interessantissimi, ma non ci siamo presi la briga di pubblicarli, che vuoi che sia ... ce li siamo tenuti per noi ... o forse nessuno li ha mai voluti pubblicare perche' sono degli studi mal condotti e che non sono in grado di concludere niente di sensato?

Io non lo so, ma lo vorrei sapere ... tu invece non lo sai ma ti fidi ... ogniuno ha il suo personale approccio ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X