Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • konkoji
    Banned
    • Jun 2006
    • 687
    • 17
    • 1
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    nn ti preoccupare ora la situazione si è stabilizzata e mi posso allenare evitando certi esercizi...

e cmq x rispondere al nostro amico dal nick indecifrabile puoi trovare una mia foto in photogallery nel tread fuori il bicipite verso la penultima pagina

parlando di carichi uso pressa 45 con 150kg 6 colpi
    panca 30° bilanciere da 15kg con 20+20kg x 6-7 colpi
    curl bilanciere sagomato da 15kg con 10+10kg 8 colpi
    il reparto dorso trazione è il mio punto forte dopo 4 mesi facevo lat dietro al collo 65kg 8 colpi...
    nn mi sembrano eclatanti...
    io sono molto + forte adesso è sono molto meno massoso tranne ke nel petto e sicuramente nelle gambe.

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
      nn mi sembrano eclatanti...
      io sono molto + forte adesso è sono molto meno massoso tranne ke nel petto e sicuramente nelle gambe.
      ma guarda io adesso nelle mie serie da 15 reps ad alto volume faccio cirl con manubri da 6 kg........bhe pero ho 37 a freddo e 39 a caldo faccio BB non PL...........e mi ritengo secco.....

Commenta

• konkoji
        Banned
        • Jun 2006
        • 687
        • 17
        • 1
        • Palermo
        • Send PM

non osare nemmeno a paragonare la complessità del sistema biomeccanico fisico con la fisica a+b che si studia a ingegneria (meccanica+elettromangetismo)
        I 5 crediti mediamente fatti in meccanica non sono sufficenti a capire certe cose............dovresti studiare fisica e non ti basterebbe ancora dovresti studiare biomeccanica.........
        la forza ke si scambiano la mano e la maniglia dei cavi si calcola facilemte dopo il corso di fisica 1, le tensioni interne al corpo sono molto + difficili da calcolare
        ma penso ke con le conoscenze adatte (dopo la laurea) nn sarebbe un problema se conoscessi la caratteristiche meccanchie di tutti i "materiali" in gioco.

Commenta

• konkoji
          Banned
          • Jun 2006
          • 687
          • 17
          • 1
          • Palermo
          • Send PM

allora mi sa ke i manubri da 20 kg nn li usi.

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
            allora mi sa ke i manubri da 20 kg nn li usi.
            un giorno magari provo senza avere fatto 15 serie di trazione da 15 rep e 10 serie di bicipiti da 15 rep a fare secche con cheating 6 ripetizioni di curl con bilancere...........quando avevo 6-7 kg in meno di peso le facevo con 40 kg sono curioso ora

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              un giorno magari provo senza avere fatto 15 serie di trazione da 15 rep e 10 serie di bicipiti da 15 rep a fare secche con cheating 6 ripetizioni di curl con bilancere...........quando avevo 6-7 kg in meno di peso le facevo con 40 kg sono curioso ora
              natural?

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                natural?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

natural?
                  ingrato ti ho postato pure un filmato e non l hai neanche guardato mannaggia a te

ps:tu natural ? c ha due salsiscce al posto della braccia.............te e drolla siete bombati drolla 46 a caldo sticaxxi

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    parlando di carichi uso pressa 45 con 150kg 6 colpi
                    panca 30° bilanciere da 15kg con 20+20kg x 6-7 colpi
                    curl bilanciere sagomato da 15kg con 10+10kg 8 colpi
                    il reparto dorso trazione è il mio punto forte dopo 4 mesi facevo lat dietro al collo 65kg 8 colpi...
                    dovresti concentrarti di + sui fondamentali... come fai ad usare ancora la lat machine? è ridicolo... fai le trazioni, se nn ci riesci (ma spero che non sia così) fatti dare una mano nella fase concentrica.

magari lascia stare il curl e fai delle ottime trazioni supine, lo stimolo a carico del bicipiti è ottimo ed è l'esercizio di trazione dove i dorsalii hanno la leva migliore x cui carica abbestia...

cmq mi dispiace per te x quanto riguarda lo squat, è un vero peccato non poterlo fare ( e nemmeno gli stacchi e le varianti immagino), ed è un problema xkè la forza nelle gambe (e quindi anche in addome e lombari) ne risente brutalmente...
                    pensa che prima di fare squat facevo la pressa con pesi simili ai tuoi (120kg x 10 rep), dopo un 6 mesi che squatto l'ultima volta x fare a gara con dei miei amici (alla mia giovane erà se ne fanno di cazzate ) ho messo 160kg e con piacevole sorpresa ho fatto 23 rip .
                    d qui si vede l'importanza dei fondamentali. infatti la pressa non ha transfert sullo squat ma il contrario si. la lat e le trazioni. e così via....

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      ingrato ti ho postato pure un filmato e non l hai neanche guardato mannaggia a te ps:tu natural ? c ha due salsiscce al posto della braccia.............te e drolla siete bombati drolla 46 a caldo sticaxxi
                      Le braccia mi sono cresciute con lo squat. D'altronde Arnold in "conan" è cresciuto in modo completo spingendo una macina per 15 anni eheheh.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        dovresti concentrarti di + sui fondamentali... come fai ad usare ancora la lat machine? è ridicolo... fai le trazioni, se nn ci riesci (ma spero che non sia così) fatti dare una mano nella fase concentrica.
                        Di certo le trazioni appesantite sono un esercizio eccellente per il dorso, però anche la lat non è male

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

magari lascia stare il curl e fai delle ottime trazioni supine, lo stimolo a carico del bicipiti è ottimo ed è l'esercizio di trazione dove i dorsalii hanno la leva migliore x cui carica abbestia...

cmq mi dispiace per te x quanto riguarda lo squat, è un vero peccato non poterlo fare ( e nemmeno gli stacchi e le varianti immagino), ed è un problema xkè la forza nelle gambe (e quindi anche in addome e lombari) ne risente brutalmente...
                          pensa che prima di fare squat facevo la pressa con pesi simili ai tuoi (120kg x 10 rep), dopo un 6 mesi che squatto l'ultima volta x fare a gara con dei miei amici (alla mia giovane erà se ne fanno di cazzate ) ho messo 160kg e con piacevole sorpresa ho fatto 23 rip .
                          d qui si vede l'importanza dei fondamentali. infatti la pressa non ha transfert sullo squat ma il contrario si. la lat e le trazioni. e così via....
                          ma 6 capace a leggere??? ho scritto che dopo 4 mesi facevo lat dietro con 65kg...adesso uso tutt'altri esercizi...uso rematore yates pulley alla lat machine ecc ecc

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

Di certo le trazioni appesantite sono un esercizio eccellente per il dorso, però anche la lat non è male
                            io cmq ho sempre usato la lat al posto delle trazioni x qualsiasi presa dalla supinata alla semisupinata alla prona stretta o larga che sia...nelle trazioni nn mi trovo bene niente da fare...spingo molto meglio alla lat

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

io le alterno nri mesi e mi trovo ottimamente e noto differenze nella sensazione muscolare.

riprendendo il discorso pesi liberi/cavi...io non escludo mai nessuno dei 2 e cerco di aleternarli nei mesi xchè così noto miglioramenti + consistenti oltre che doms maggiori a denotare che non sono sostituibili uno alla'altro, bensì vanno periodizzati a causa delle diverse tensioni e sforzi che provocano nel muscolo.
                              x i fisici, poco bbuilders che amano cimentarsi in disquisizione, alla luce di quanto sostengo, poco proficue: spostare i pesi liberi comporta sicuramente a parità di peso un maggiore sforzo a causa di brucole e attriti vari dei cavi, ma il lavoro muscolare subisce molti + sbalzi, a causa dei punti morti inevitabili (un esempio: facendo croci nel picco della fase concentrica, il peso scarica sulle braccia e non sul petto, cosa che che con i cavi è minima; stesso dicasi x una scott ai cavi o con bil).
                              il gioco di leve ossee o muscolari, manco lo considero xchè sennò ci verrrebbe uno studio vettoriale da nobel, così lo assumo come uguale.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                io le alterno nri mesi e mi trovo ottimamente e noto differenze nella sensazione muscolare.

riprendendo il discorso pesi liberi/cavi...io non escludo mai nessuno dei 2 e cerco di aleternarli nei mesi xchè così noto miglioramenti + consistenti oltre che doms maggiori a denotare che non sono sostituibili uno alla'altro, bensì vanno periodizzati a causa delle diverse tensioni e sforzi che provocano nel muscolo.
                                x i fisici, poco bbuilders che amano cimentarsi in disquisizione, alla luce di quanto sostengo, poco proficue: spostare i pesi liberi comporta sicuramente a parità di peso un maggiore sforzo a causa di brucole e attriti vari dei cavi, ma il lavoro muscolare subisce molti + sbalzi, a causa dei punti morti inevitabili (un esempio: facendo croci nel picco della fase concentrica, il peso scarica sulle braccia e non sul petto, cosa che che con i cavi è minima; stesso dicasi x una scott ai cavi o con bil).
                                il gioco di leve ossee o muscolari, manco lo considero xchè sennò ci verrrebbe uno studio vettoriale da nobel, così lo assumo come uguale.
                                basta comprendere una varietà di esercizi completa nella routine d'allenamento per ottenere ottimi stimoli

io ad esempio nel wo pettorali uso panca 30 bilanciere poi panca piana manubri, panca piana croci e a finire isolamento con una pectoral machine silver line tecnogym (fosse una normale pectoral col cazz che la usavo )

così con 4 esercizi uso 4 range di reps diverse 4 rest time diversi e 4 varietà di stimolo

Commenta

Working...
                                X