sarebbe il 5x5 leggero-medio-pesante ? Bisogna provarlo e vedere come va , ci sono anche tanti altri metodi
Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiosarebbe il 5x5 leggero-medio-pesante ? Bisogna provarlo e vedere come va , ci sono anche tanti altri metodi
per la forza metodi veramente buoni ???? sono un profano anche se so che la freqeuenza deve essere alta il cedimento nullo e il volume medio 4-8 serie
Commenta
-
-
raga aprendo una parentesi, il mio istruttore mi ha detto che è ottima cosa fare una settimana "pesante" (cedimento, cariconi ecc) alternata con una settimana più leggera... che ne pensate?? così facendo non occorrerebbe mai fare lo scarico
io nn ho mai provato perché penso "perché tenermi leggero se oggi mi sento forte capace di tirare a bestia??"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga aprendo una parentesi, il mio istruttore mi ha detto che è ottima cosa fare una settimana "pesante" (cedimento, cariconi ecc) alternata con una settimana più leggera... che ne pensate?? così facendo non occorrerebbe mai fare lo scarico
io nn ho mai provato perché penso "perché tenermi leggero se oggi mi sento forte capace di tirare a bestia??"
aveva 60 di braccio e si allenava per l olympia in pochi mesi ......se non tiri e non cresci allora meglio scaricare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusate raga se mi mischio...ma per aumentare la massa di solito si fa tanto peso, poche ripetizioni e + serie,e un recupero circa di 1min tra una serie e l'altra???
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga aprendo una parentesi, il mio istruttore mi ha detto che è ottima cosa fare una settimana "pesante" (cedimento, cariconi ecc) alternata con una settimana più leggera... che ne pensate?? così facendo non occorrerebbe mai fare lo scarico
1 sett e' pochino ma se fai cicletti da 3 sett non e' male. tipo 3 sett alto volume. 3-4 forza -3-4 poche serie etcPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusate raga se mi mischio...ma per aumentare la massa di solito si fa tanto peso, poche ripetizioni (6-8 vanno bene) e + serie,e un recupero circa di 1min tra una serie e l'altra???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioinchinati al vangelo di levrone.....i train hard only train hard, if i don t see a reason to train hard i don t train...............
aveva 60 di braccio e si allenava per l olympia in pochi mesi ......se non tiri e non cresci allora meglio scaricare
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioTu non hai ancora capito che allenarsi con 8 grammi di aas alla settimana piu' tutto il resto ed allenarsi natural sono due cose che seguono strade assolutamente diverse e che non si intersecano ...
Eagle
l elasticità mentale serve a capire che un esempio può essere metaforico ma dare nel contempo un elemento pratico da applicare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiofare una serie di basse rip in massa nn è deleterio,anzi
secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiol elasticità mentale serve a capire che un esempio può essere metaforico ma dare nel contempo un elemento pratico da applicare...
Se avesso provato ad allenarti "con" non diresti certe cose ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe avesso provato ad allenarti "con" non diresti certe cose ...
Eagle
è difficile capire quanto un allenamento anche sotto la soglia massima di fatica possa essere dannoso a fronte di un recupero totale....
sicuramente non sarà allenante quindi non vedo perchè allenarsi senza incrementare i propri risultati......
Commenta
-
Commenta