Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Contento tu ... ti tempo su sto forum ne perdi una marea comnque ...

Eagle

Non mi pare..........i miei tempi sono concentrati nell arco ristretto per esmepio 3-4 gg poi sparisco qlc settimana........dipende dalla mia vita....

sai mentre studio analisi macroeconomica non è un problema scambiare qlc battuta ;-)

ps: non è questione di esssere contenti è questione di come si analizza un sistema......e della propensione all investimento di tempo.......tu hai bisogno di vedere gli studi in quanto tali, io mi accontento di avere una molteplicita di autori che cita le stesse tesi......

Le mie informazioni sono auotorevoli date le fonti, tu fai del disfattismo di bassa caratura per quanto sono abituato anche per gli hobbies che faccio a trovarmi in contradditori quasi da arringa sofistica da agorà.....

NOn dico che sei di bassa caratura anzi....lungi da me.....ma a volte hai quel metodo....manco ti avessi citato mentzer omcrobert che la scienza manco sanno cosa sia

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      io guarda, me ne sono sempre fregato delle teorie perché nel BB secondo me lasciano il tempo che trovano, ma A LOGICA, ragionando con la mia testa, ho sempre pensato che serie pesanti seguite da serie per il pump/acido lattico fossero la cosa migliore! poi bisogna sperimentare, ognuno è diverso!
      Giusto Hombrillo!E' la cosa migliore.Da sempre.Tutti i BB lo fanno e funziona.Ovvio che la genetica avra' il suo ruiolo, ma non esiste nulla di migliore.
      Pero' la parte pesante deve sempre essere inferiore rispetto al pump.
      Chi fa il contrario, o non fa il pump, non avra' mai muscoli gonfi e stondati, da BB per intenderci.
      Eagle non mi ha ancora spiegato come mai i BB ,dopati o meno che siano ,sono piu' grossi dei PL, a parita' di anzianit'a di allenamento e livello.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Giusto Hombrillo!E' la cosa migliore.Da sempre.Tutti i BB lo fanno e funziona.Ovvio che la genetica avra' il suo ruiolo, ma non esiste nulla di migliore.
        Chi fa il contrario, o non fa il pump, non avra' mai muscoli gonfi e stondati, da BB per intenderci.
        Eagle non mi ha ancora spiegato come mai i BB ,dopati o meno che siano ,sono piu' grossi dei PL, a parita' di anzianit'a di allenamento e livello.
        master ci sono anche studi a supporto.....oltre che l evidenza dei bb contro i pl.....il pump è fondamentale io faccio:

50% 6-8 reps
        50% 12-15 reps

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          Non mi pare..........i miei tempi sono concentrati nell arco ristretto per esmepio 3-4 gg poi sparisco qlc settimana........dipende dalla mia vita....

sai mentre studio analisi macroeconomica non è un problema scambiare qlc battuta ;-)

ps: non è questione di esssere contenti è questione di come si analizza un sistema......e della propensione all investimento di tempo.......tu hai bisogno di vedere gli studi in quanto tali, io mi accontento di avere una molteplicita di autori che cita le stesse tesi......

Le mie informazioni sono auotorevoli date le fonti, tu fai del disfattismo di bassa caratura per quanto sono abituato anche per gli hobbies che faccio a trovarmi in contradditori quasi da arringa sofistica da agorà.....

NOn dico che sei di bassa caratura anzi....lungi da me.....ma a volte hai quel metodo....manco ti avessi citato mentzer omcrobert che la scienza manco sanno cosa sia
          Chiedere i dati non e' disfattismo

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ultimo reply poi vado a nanna che sono cotto ...

Perche' dovrei accettare delle cose che mi dicono se nessuno e' in grado di produrre uno straccio di evidenza?

E' cosi difficile far leggere gli studi???
            Perche' in tutti gli articoli che si leggono, con tanto di bibliografia, non c'e' mai uno studio in proposito?

Ma sono l'unico pirla che si chiede queste cose?
            Voialtri tutti convinti che se lo dice REA allora deve essere vero ANCHE se non si trovano nessuna evidenza di cio'?

Eagle
            Ho adottato alcune teorie di Rea e Cianti, e funzionavano.
            Parlo dell'overdose di proteine che costruiscono muscolo comunque, parlo della iperplasia indotta dalla creatina,dell'iperplasia indotta dal pump,del seat point metabolico e genetico dopo sei mesi di mantenimento della nuova massa,dell'ampliamento del ventre muscolare indotto dal pump con volumizzatori che crea nuova massa,dell'abolizione degli amidi e conseguente miglioramento della composizione corporea, e altre cose.
            Funzionano.No, non esistono studi in merito(a parte l'iperplasia sui topi indotta dalla creatina), ma non mi preoccupo Eagle.Mi basta la realta' oggettiva che riflette il mio specchio.
            E' lo specchio il giudice supremo non gli studi.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Veramente sei tu che non mi hai ancora portato i dati che dicono questo

Posta gli studi, o quantomeno un elenco (onesto) di PLers e BBers in cui metti anzianita', peso, altezza e % di BF.

Poi ne riparliamo

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                master ci sono anche studi a supporto.....oltre che l evidenza dei bb contro i pl.....il pump è fondamentale io faccio:

50% 6-8 reps
                50% 12-15 reps
                Farei una o due serie da tre o quattro reps, piu' un massimale, poi si scala.
                E poi anche negli esercizi d'isolamento, essendo gia' caldi via subito con una serie pesante e poi si scala di nuovo.Come le montagne russe! Eccitante.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Veramente sei tu che non mi hai ancora portato i dati che dicono questo

Posta gli studi, o quantomeno un elenco (onesto) di PLers e BBers in cui metti anzianita', peso, altezza e % di BF.

Poi ne riparliamo

Eagle

Ma che studi e studi! E' sotto gli occhi d tutti che i BB sono piu' grossi.
                  Dove sta' un Pl come Levrone?
                  Oppure, non per fare il fenomeno, ma portami un PL natural che si allena da 20 anni, non professionista, piu' o meno della mia altezza.Non potra' mai a parita' di grasso corporeo essere piu' grosso.Sono sicuro.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Ho adottato alcune teorie di Rea e Cianti, e funzionavano.

Parlo dell'overdose di proteine che costruiscono muscolo comunque, parlo della iperplasia indotta dalla creatina,dell'iperplasia indotta dal pump,del seat point metabolico e genetico dopo sei mesi di mantenimento della nuova massa,dell'ampliamento del ventre muscolare indotto dal pump con volumizzatori che crea nuova massa,dell'abolizione degli amidi e conseguente miglioramento della composizione corporea, e altre cose.
                    Funzionano.No, non esistono studi in merito(a parte l'iperplasia sui topi indotta dalla creatina), ma non mi preoccupo Eagle.Mi basta la realta' oggettiva che riflette il mio specchio.

E' lo specchio il giudice supremo non gli studi.
                    Secondo me puoi solo dire che hai adottato alcune tecniche e ti sei trovato bene, e descrivere i tuoi risultati.

Metterti a parlare di iperplasia e' assolutamente fuori luogo ... piu' o meno come Epico quando parla di cani o Pierone della biochimica dell'amore...

Se invece ti hanno anche fatto prelievi muscolari prima e dopo ed e' stata riscontrata iperplasia ... posta i dati che mi interessano molto.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Ma che studi e studi! E' sotto gli occhi d tutti che i BB sono piu' grossi.
                      Dove sta' un Pl come Levrone?
                      Oppure, non per fare il fenomeno, ma portami un PL natural che si allena da 20 anni, non professionista, piu' o meno della mia altezza.Non potra' mai a parita' di grasso corporeo essere piu' grosso.Sono sicuro.
                      Sei tu che me lo devi portare, io conosco un uomo di oltre 40 anni, PLers da almeno 20, che sara' almeno 130 kili per 180cm, con almeno 50 di braccio ... non e' tirato, ma e' enorme ... e ne conosco unaltro, assolutamnet natural, cicciotto, che fa 400 di squat e il resto in relazione, ed e' moooolto grosso ... ma questo non significa niente ... conosco anche un muratore che e' piu' grosso di te per questo ...

I casi singoli non fanno statistica ne' regole ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Sei tu che me lo devi portare, io conosco un uomo di oltre 40 anni, PLers da almeno 20, che sara' almeno 130 kili per 180cm, con almeno 50 di braccio ... non e' tirato, ma e' enorme ... e ne conosco unaltro, assolutamnet natural, cicciotto, che fa 400 di squat e il resto in relazione, ed e' moooolto grosso ... ma questo non significa niente ... conosco anche un muratore che e' piu' grosso di te per questo ...

I casi singoli non fanno statistica ne' regole ...

Eagle
                        Posta le foto del muratore.Io le mie le ho postate. Ora sei tu che non hai argomenti e citi cose inverosimili.
                        E poi i ciccioni non valgono.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Sei sicuro Master? Io penso che il pump debba esserci a fine wo ma che la vera costruzione di massa avvenga con le serie pesanti da 6. Forse il discorso può cambiare con l'avanzare dell'età e quando si hanno solide basi su cui poggiarsi, però non ho gli studi da postare e qui la battaglia ormai è sul piano della ricerca universitaria

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Sei sicuro Master? Io penso che il pump debba esserci a fine wo ma che la vera costruzione di massa avvenga con le serie pesanti da 6. Forse il discorso può cambiare con l'avanzare dell'età e quando si hanno solide basi su cui poggiarsi, però non ho gli studi da postare e qui la battaglia ormai è sul piano della ricerca universitaria
                            Anche con il pump avviene la costruzione d vera massa, ma con percorsi diversi.Direi un 35-40 per cento di pesi pesanti e il resto dell'allenamento pump. Ma e' una mia valutazione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Posta le foto del muratore.Io le mie le ho postate. Ora sei tu che non hai argomenti e citi cose inverosimili.
                                Perche' cose inverosimili?
                                Non e' che sei vittima di troppa dopamina e cominci ad avere deliri di onnipotenza?

Guarda che non saranno frequenti ma potrebbero anche esistere individui piu' grossi di te ...

buona domenica!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X