Bicipiti gonfi e vascolarizzati con 3 semplici esercizi! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

poi ti chiedi come impostare il volume e la frequenza.....e anche li ti accorgi che lavorare 90 minuti circa e una frequenza variabile di 5-7 giorni sembra il meglio provando e riprovando......

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      Qui' dice quello che dici tu, ma non vedo traccia di nessuna evidenza sperimentale di quello che viene detto = chiacchiere

Idem come sopra. Una elegante dissertazione su cose fare e perche', ma SENZA alcuno straccio di evidenza che quello di cui si parla abbia una qualche relazione con la realta' pratica ...

Una serie di search results che continuano sulla stessa linea ... "nei bb si osserva ipertrofia sarcoplasmatica ... etc etc", ma nessuno che riporta i dati che hanno evidenziato questa ipertrofia sarcoplasmatica ...

articolo preso a caso.........
      Male! non prendere articoli a caso ... prendi l'articolo o gli articoli in cui i ricercatori hanno prelevato le fibre ai bb ed hanno trovato questa benedetta ipertrofia sarcoplasmatica ...

eagle ma secondo te esistono le stelle no perchè non riesco a trovare studi tangibili a riguardo ;-)
      Bella battuta, veramente di alto livello, complimenti
      L'ipertrofia sarcoplasmatica io non la riesco a distinguere da altri tipi di ipertrofia, non sono cosi microsocopico, sorry ...

Comunque, bottom line, la chiudo qui' perche' tanto non si arriva a niente di concreto.
      Secondo me se si parla di ipertrofia di un tipo o di un altro bisogna almeno che qualcuno l'abbia vista sta cosa.

Non si puo' parlare e disquisire delle conseguenze pratiche di un fatto se non si e' PRIMA accertato il fatto.
      Se il fatto e' stato male interpretato o magari neanche studiato ... tutto il corollario non ha alcun senso.

Che poi fare prima serie pesanti e poi di pump faccia crescere ... questa' e' una osservazione reale, anche qui', postate i dati che poi si disutera'.

Sei aumentato?
      Di quanto?
      Posta i dati, le misure, di un periodo con un tipo di allenamento e quelli di un altro.

Dire che "ti trovi bene" non significa niente. Assolutamente niente. Se quello che conta sono i risultati bisogna valutare i risultati.

Se non sei in grado di portare elementi sulle basi di partenza del discorso, e neanche sui risultati delle tue elucubrazioni, che ***** di discussione scientifica e'????

Sono quattro cazzatelle tra amici, niente di piu' e niente di meno.

Contenti voi, contenti tutti.

Buona continuazione

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Qui' dice quello che dici tu, ma non vedo traccia di nessuna evidenza sperimentale di quello che viene detto = chiacchiere

Idem come sopra. Una elegante dissertazione su cose fare e perche', ma SENZA alcuno straccio di evidenza che quello di cui si parla abbia una qualche relazione con la realta' pratica ...

Una serie di search results che continuano sulla stessa linea ... "nei bb si osserva ipertrofia sarcoplasmatica ... etc etc", ma nessuno che riporta i dati che hanno evidenziato questa ipertrofia sarcoplasmatica ...

Male! non prendere articoli a caso ... prendi l'articolo o gli articoli in cui i ricercatori hanno prelevato le fibre ai bb ed hanno trovato questa benedetta ipertrofia sarcoplasmatica ...

Bella battuta, veramente di alto livello, complimenti
        L'ipertrofia sarcoplasmatica io non la riesco a distinguere da altri tipi di ipertrofia, non sono cosi microsocopico, sorry ...

Comunque, bottom line, la chiudo qui' perche' tanto non si arriva a niente di concreto.
        Secondo me se si parla di ipertrofia di un tipo o di un altro bisogna almeno che qualcuno l'abbia vista sta cosa.

Non si puo' parlare e disquisire delle conseguenze pratiche di un fatto se non si e' PRIMA accertato il fatto.
        Se il fatto e' stato male interpretato o magari neanche studiato ... tutto il corollario non ha alcun senso.

Che poi fare prima serie pesanti e poi di pump faccia crescere ... questa' e' una osservazione reale, anche qui', postate i dati che poi si disutera'.

Sei aumentato?
        Di quanto?
        Posta i dati, le misure, di un periodo con un tipo di allenamento e quelli di un altro.

Dire che "ti trovi bene" non significa niente. Assolutamente niente. Se quello che conta sono i risultati bisogna valutare i risultati.

Se non sei in grado di portare elementi sulle basi di partenza del discorso, e neanche sui risultati delle tue elucubrazioni, che ***** di discussione scientifica e'????

Sono quattro cazzatelle tra amici, niente di piu' e niente di meno.

Contenti voi, contenti tutti.

Buona continuazione

Eagle
        Perdi di vista il bosco ti concentri sull albero tipico degli occidentali.....probabilmente un occidentale contro musashi avrebbe perso 100 duelli su 100.....

Siamo su un forum, non in un laboratorio di ricerca, saranno sempre chiacchiere...
        Diciamo che cerco autori che siano il piu autorevole possibile e che si addentrino nei discorsi quanto basta per dare evidenze e studi a riguardo.

La maggior parte degli studiosi della forza sono concordi con questi fenomeni diversi di ipertrofia sull iperplasia gia c è molta piu confusione...

Tu vuoi leggere in maniera quantitativa una analisi classica da laboratorio......quando ricercatori la riportano in modo qualitativa...........

Penso che la gente che legge bw sia abbastanza intelligente per capire dove e come cercare la verità..

master wallace da te tanto criticato è un esempiop che tale allenamento sia ottimo.....gabriele 81 anche.....

bho forse uno dei massimi autori come hatfield bosco e company gente che ha fatto anche record mondiali di sollevamento pesi.....siano tutti deglimpostori che parlano a caso......zatsiosky idem

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Ti pare che questi studiosi molte volte sportivi loro stessi amanti del sollevamento pesi scrivano qualcosa sulla base di come si svgliano la mattina cosi per fare e che per caso tutti si trovino d accordo sullo stesso argomento senza nessuna prova ma cosi per caso........

dai siamo realisti...

ma di certo non mi metto a fare socrate che inseguiva la gente prendendo botte tentando di fargli capire cosa fosse la verità

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Ti pare che questi studiosi molte volte sportivi loro stessi amanti del sollevamento pesi scrivano qualcosa sulla base di come si svgliano la mattina cosi per fare e che per caso tutti si trovino d accordo sullo stesso argomento senza nessuna prova ma cosi per caso........

dai siamo realisti...

ma di certo non mi metto a fare socrate che inseguiva la gente prendendo botte tentando di fargli capire cosa fosse la verità
            Benissimo, ma i dati dove sono?

Continui a scrivere fiumi di parole, velate critiche e autoproclamazioni ... ma non mi porti i dati.
            Postami sto ***** di studio in cui si e' vista l'ipertrofia sarcoplasmatica!!!

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fenix Von Ice Visualizza Messaggio
              voi che ne pensate?
              penso positivo perchè son vivo perchè son vivo

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Benissimo, ma i dati dove sono?

Continui a scrivere fiumi di parole, velate critiche e autoproclamazioni ... ma non mi porti i dati.
                Postami sto ***** di studio in cui si e' vista l'ipertrofia sarcoplasmatica!!!

Eagle
                no eagle il fatto che all inizio ti prendevo con rispetto ma dopo mille volte che ti inceppi sullo stesso punto il rispetto c è ma se permetti........sei duro

non ho cercato studi tipo pubmed dato che ho trovato una pluralità di autori concordi sulle stesse affermazioni.....

qlc disse c è dapreoccuparsi quando due persone si contraddicono non quando tutti parlano della stessa evidenza......

quando studiavi medicina non ti fidavi dei tuoi libri di testo e quindi andavi a controllare tutto ? come fai a sapere quegli autori non erano dei raccomandati che avevano avuto la fortuna ma non la meritocrazia di scrivere tale libri......
                Come fai a sapere che io non sia pazzo e quindi non possa intendere ne volere e tu non stia perdendo tempo ? hai degli studi sulla mia sanità mentale ???

Fossi in te prima di parlare a qlc chiederei degli studi a riguardo VOGLIO LE EVIDENZE PERDIANA

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Non Ti Hocitato Flex E Muscle&fitness...........

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

no eagle il fatto che all inizio ti prendevo con rispetto ma dopo mille volte che ti inceppi sullo stesso punto il rispetto c è ma se permetti........sei duro

non ho cercato studi tipo pubmed dato che ho trovato una pluralità di autori concordi sulle stesse affermazioni.....

qlc disse c è dapreoccuparsi quando due persone si contraddicono non quando tutti parlano della stessa evidenza......

quando studiavi medicina non ti fidavi dei tuoi libri di testo e quindi andavi a controllare tutto ? come fai a sapere quegli autori non erano dei raccomandati che avevano avuto la fortuna ma non la meritocrazia di scrivere tale libri......
                    Come fai a sapere che io non sia pazzo e quindi non possa intendere ne volere e tu non stia perdendo tempo ? hai degli studi sulla mia sanità mentale ???

Fossi in te prima di parlare a qlc chiederei degli studi a riguardo VOGLIO LE EVIDENZE PERDIANA
                    Ultimo reply poi vado a nanna che sono cotto ...

Perche' dovrei accettare delle cose che mi dicono se nessuno e' in grado di produrre uno straccio di evidenza?

E' cosi difficile far leggere gli studi???
                    Perche' in tutti gli articoli che si leggono, con tanto di bibliografia, non c'e' mai uno studio in proposito?

Ma sono l'unico pirla che si chiede queste cose?
                    Voialtri tutti convinti che se lo dice REA allora deve essere vero ANCHE se non si trovano nessuna evidenza di cio'?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Ultimo reply poi vado a nanna che sono cotto ...

Perche' dovrei accettare delle cose che mi dicono se nessuno e' in grado di produrre uno straccio di evidenza?

E' cosi difficile far leggere gli studi???
                      Perche' in tutti gli articoli che si leggono, con tanto di bibliografia, non c'e' mai uno studio in proposito?

Ma sono l'unico pirla che si chiede queste cose?
                      Voialtri tutti convinti che se lo dice REA allora deve essere vero ANCHE se non si trovano nessuna evidenza di cio'?

Eagle
                      azz buon riposo eagle

Allora innanzitutto dal metodo operativo di un auotre gia comprendi la serietà, inoltre sui loro libri sono citati gfli studi....ma non vengono spiegati in modo estensivo.

Selezionati autori che sanno chi era galileo galilei e il metodo sperimentale......se trovi che tutti questi vanno nella stessa direzione e pare che vi sia una sorta di certezza e che a fondo libro vi siano gli studi citati...

Puoi permetterti di stare tranquillo e affidarti a quella teoria....

Il mio tempo è una risorsa, lo impiego nel bb e in altre cose.....il tempo impiegato nel bb è limitato selezioni le informazioni migliori e sul principio che per valere un teorema devono essere valide tutte le ipotesi e una sola ipotesi basta per farlo crollare mi accontento del metodo che ho.

bosco poliquin hatfield haycock mcdonald zatsiosky massaroni menchi li trovo autori affidabili referenziati quindi posso permettermi dato che sono concordi nei punti di base di accettare le loro teorie......per esempio le fibre st e ft esistono per tutti eccetera eccetera eccetera.......

non fare il tendenzioso eprche rea di pasquale cianti e i vari guru di flex mica li ho citati.........

In piu il ripristino dell atp attraverso il meccanismo anaerobico si sa che prudce ipertrofia sarcoplasmatica.....se fai alto volume alte reps bassi recuepri il corpo si adatareà puire in qlc modo penso io achille82 senza nessuna lareua in medicina.....se invece fai basse reps tutte usando atp-cp il corpo si adattera in un altro modo ????

dici ? dico

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

azz buon riposo eagle

Allora innanzitutto dal metodo operativo di un auotre gia comprendi la serietà, inoltre sui loro libri sono citati gfli studi....ma non vengono spiegati in modo estensivo.

Selezionati autori che sanno chi era galileo galilei e il metodo sperimentale......se trovi che tutti questi vanno nella stessa direzione e pare che vi sia una sorta di certezza e che a fondo libro vi siano gli studi citati...

Puoi permetterti di stare tranquillo e affidarti a quella teoria....

Il mio tempo è una risorsa, lo impiego nel bb e in altre cose.....il tempo impiegato nel bb è limitato selezioni le informazioni migliori e sul principio che per valere un teorema devono essere valide tutte le ipotesi e una sola ipotesi basta per farlo crollare mi accontento del metodo che ho.

bosco poliquin hatfield haycock mcdonald zatsiosky massaroni menchi li trovo autori affidabili referenziati quindi posso permettermi dato che sono concordi nei punti di base di accettare le loro teorie......per esempio le fibre st e ft esistono per tutti eccetera eccetera eccetera.......

non fare il tendenzioso eprche rea di pasquale cianti e i vari guru di flex mica li ho citati.........

In piu il ripristino dell atp attraverso il meccanismo anaerobico si sa che prudce ipertrofia sarcoplasmatica.....se fai alto volume alte reps bassi recuepri il corpo si adatareà puire in qlc modo penso io achille82 senza nessuna lareua in medicina.....se invece fai basse reps tutte usando atp-cp il corpo si adattera in un altro modo ????

dici ? dico
                        Si, ma se sono referenziati perche' nelle bibliografie non compaiono gli studi che dovrebbero sostenere le tesi che discutono?

Io le bibliografie le ho controllate, in molti casi, e non ci trovo le basi per sostenere quello che viene poi invece sostenuto ... sono IPOTESI, niente di piu'.

E come tali vanno trattate.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Si, ma se sono referenziati perche' nelle bibliografie non compaiono gli studi che dovrebbero sostenere le tesi che discutono?

Io le bibliografie le ho controllate, in molti casi, e non ci trovo le basi per sostenere quello che viene poi invece sostenuto ... sono IPOTESI, niente di piu'.

E come tali vanno trattate.

Eagle
                          Sei un passo avanti a me per ora vedendo che tutti andavano in una direzione e gli studi erano citati mi accontentavo della bontà delle informazioni......

Io ribadisco che però anche se direttamente non lo fai è indirettamente dare del cazzaro a questi ricercatori facendo come fai......
                          Non penso siano cosi stupidi da essere tendenziosi o parziali nel creare le loro tesi......

ergo......ci andrei cauto.......pensa se tutti i tuoi pazienti facessereo come te fai con quegli autori impazziresti......

ps: ricordo che se tutti ipotizzano una cosa allora è difficile che tutti sbaglino....il senso comune è qualcosa di forte da smentire..........

poi essendo ricercatori sanno tutti cosa è il metodo rigoroso per analizzare un fenomeno e classificarlo....forse siamo noi che non lo sappiamo....l umiltà paga la presunzione è sempre povera
                          Last edited by **ACHILLES**82**; 05-11-2006, 14:47:49.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Sei un passo avanti a me per ora vedendo che tutti andavano in una direzione e gli studi erano citati mi accontentavo della bontà delle informazioni......

Io ribadisco che però anche se direttamente non lo fai è indirettamente dare del cazzaro a questi ricercatori facendo come fai......
                            Non penso siano cosi stupidi da essere tendenziosi o parziali nel creare le loro tesi......

ergo......ci andrei cauto.......pensa se tutti i tuoi pazienti facessereo come te fai con quegli autori impazziresti......
                            Cioe' se tu non riuscissi piu' a pisciare a venissi da me e io ti proponessi un intervento su cui non ci sono studi che ne provano l'efficacia ... tu saresti soddisfatto solo perche' c'e' scritto specialista sulla porta???

Ma sai quanti problemi ci sono per indicazioni non corrette ed informazioni non complete ai pazienti ... si perche' ci sono anche campi in cui i risultati contano, non solo le sensazioni, come pare succeda nel bb ...

Comunque non si tratta di dare del cazzaro a nessuno, ma di discutere in modo postmedioevale = i dati si verificano e discutono, non si accettano per fede ...

Tu ricercatore di fama interplanetaria mi parli di ipertrofia sarcoplasmatica ... abbi almeno la compiacenza di portare anche i dati che provano che esiste ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Cioe' se tu non riuscissi piu' a pisciare a venissi da me e io ti proponessi un intervento su cui non ci sono studi che ne provano l'efficacia ... tu saresti soddisfatto solo perche' c'e' scritto specialista sulla porta???

Ma sai quanti problemi ci sono per indicazioni non corrette ed informazioni non complete ai pazienti ... si perche' ci sono anche campi in cui i risultati contano, non solo le sensazioni, come pare succeda nel bb ...

Comunque non si tratta di dare del cazzaro a nessuno, ma di discutere in modo postmedioevale = i dati si verificano e discutono, non si accettano per fede ...

Tu ricercatore di fama interplanetaria mi parli di ipertrofia sarcoplasmatica ... abbi almeno la compiacenza di portare anche i dati che provano che esiste ...

Eagle
                              ma gli tudi in fondo ai loro testi li riportano ma solo nel titolo non per intero.......è chiaro che non so nemmeno dove cercarli online......ti pare che il rapporto investimento di tempo\beneficio da parte mia sia valido ????

andare a sbattermi a cercare qlc che al 99% è giusto data la referenza della persona ?

gli studi ci sono gli autori sono molteplici....ok io non ho toccato con mano lo studio ma caxxo anche se non sono mai stato in australia so che esiste.......

capisci tu ti incagli li e fai corto circuito.......

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

ma gli tudi in fondo ai loro testi li riportano ma solo nel titolo non per intero.......è chiaro che non so nemmeno dove cercarli online......ti pare che il rapporto investimento di tempo\beneficio da parte mia sia valido ????

andare a sbattermi a cercare qlc che al 99% è giusto data la referenza della persona ?

gli studi ci sono gli autori sono molteplici....ok io non ho toccato con mano lo studio ma caxxo anche se non sono mai stato in australia so che esiste.......

capisci tu ti incagli li e fai corto circuito.......
                                Contento tu ... ti tempo su sto forum ne perdi una marea comnque ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X