oggi ho iniziato con la serie di forza 3x12-10-8 alla panca scott e alla panca piana.. volevo sapere cosa cambia facendo questo metodo... se la massa aumenta + lentamente ma la forza cresce! o la massa si mette cmq costantemente oltre alla forza
serie di forza
Collapse
X
-
con questo schema x dir la verità la cosa più facile è stallare con i carichi.
se vuoi salire di forza senza stravolgere il tuo allenamento allora metti un piramidale inverso 2/4/6/8 sul primo esercizio. considerando che sei piccolo (del 91) non ha senso fare lavori + complicati, la forza crescerà comunque
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocon questo schema x dir la verità la cosa più facile è stallare con i carichi.
se vuoi salire di forza senza stravolgere il tuo allenamento allora metti un piramidale inverso 2/4/6/8 sul primo esercizio. considerando che sei piccolo (del 91) non ha senso fare lavori + complicati, la forza crescerà comunque
cmq il piramidale inverso è stupefacente, l'ho fatto qualche volta e mi ha proprio spaccato!!!!
lo vedo bene per superare una fase di stallo (almeno per me ha funzionato!)
Commenta
-
-
non fidarti cecamente dell'istruttore, ne ho conosciuti tanti che ti viene in mente na come hanno fatto a diventare istruttori???
non volgio dire che il tuo non vale, però sentire più pareri non può far altro che bene.
Se ti va posta la scheda con i tuoi obiettivi, c'è gente qua dentro molto competente in materia che sicuramente può darti qualche dritta...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggioparla il vecchietto.....sei dell'87!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggiooggi ho iniziato con la serie di forza 3x12-10-8 alla panca scott e alla panca piana.. volevo sapere cosa cambia facendo questo metodo... se la massa aumenta + lentamente ma la forza cresce! o la massa si mette cmq costantemente oltre alla forza
io vado di piramidale inverso nei multiarticolari e devo dirti che anche la forza sta crescendohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioil piramidale inverso è un'ottima scelta!
Commenta
-
Commenta