Tra un paio di settimane vorrei intraprender un ciclo di 4 settimane mirate alla forza...
tra i vari programmi elaborati da Sheiko, questo mi ispira moltissimo (specialmente per il fatto che propone una split su 4 giorni, per me l'ideale).
innanzitutto chiedo cosa ne pensiate...
in secondo luogo cerco delucidazioni su alcuni esercizi, quali:
* deadlift up to knees (questi non ho idea... mezzi stacchi forse?)
* deadlift standing on boxes (sono gli stacchi fatti su una pedana stile quelle da aerobica, in modo da scender più a fondo?)
* deadlift off boxes (suppongo siano i dl classici, no?)
* press behind the neck (che è? il lento dietro?)
inoltre, per quanto riguarda i recuperi?
ok... adesso sollevo delle perplessità... premetto che non sono assolutamente nessuno per poter dubitare dei dettami del grande Sheiko, tuttavia... per le spalle, dorso e bicipiti mi sembra ci sia davvero poco... o con questo programma si riesce a stimolare bene tutto il corpo?
altrimenti... altre valide alternative? sempre con split da 4 giorni...
tra i vari programmi elaborati da Sheiko, questo mi ispira moltissimo (specialmente per il fatto che propone una split su 4 giorni, per me l'ideale).
innanzitutto chiedo cosa ne pensiate...
in secondo luogo cerco delucidazioni su alcuni esercizi, quali:
* deadlift up to knees (questi non ho idea... mezzi stacchi forse?)
* deadlift standing on boxes (sono gli stacchi fatti su una pedana stile quelle da aerobica, in modo da scender più a fondo?)
* deadlift off boxes (suppongo siano i dl classici, no?)
* press behind the neck (che è? il lento dietro?)
inoltre, per quanto riguarda i recuperi?
ok... adesso sollevo delle perplessità... premetto che non sono assolutamente nessuno per poter dubitare dei dettami del grande Sheiko, tuttavia... per le spalle, dorso e bicipiti mi sembra ci sia davvero poco... o con questo programma si riesce a stimolare bene tutto il corpo?
altrimenti... altre valide alternative? sempre con split da 4 giorni...
Commenta