Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione di PUMP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questione di PUMP

    Qualcuno può illuminarmi sugli integratori cosiddetti "pump" ??

    Vorrei capire quando vanno assunti, a che scopo...e poi se vanno assunti in concomitanza con gli altri integratori quali crea o bcaa?Vanno assunti mentre si è "in massa"?
    Ad esempio io seguo una dieta per la massa e integro con wheypro,bcaa e crea...come potrei aggiungere alla mia dieta questo integratore??
    perchè vedo che molti hanno vari tipi di creatina all'interno e questa fantomatica argininaalfachetoglutarato..

    Ma c'è tanta differenza tra Gakic,Pump Tech (Muscletech),nitric oxide booster(eas),NOS(Met-RX) o Recharge (labrada)?(sono i più pubblicizzati..)

    Magari qualcuno può raccontare qualche sua diretta esperienza!
    grazie!

    #2
    Ma perchè nessuno mi prende in considerazione?!?

    Commenta


      #3
      io non ho avuto esperienza diretta ma comunue l'agk oppure la cosiddetta arginina, è un percussore dell'ossido nitrico il quale di dà un effetoo pump muscolare e si dice maggiore resistenza..per le marche non so cosa dirti..per il gakic hanno aperto un post solo per questo..io se dovessi prendere l'agk andrei sul NYTRIC dela efx in quanto ha una qualità-prezzo abbastanza buono. ultimamente ho visto anche il prodotto della muscletech chiamato NITROTECH e questo prodotto contiene whey+agk..quindi proteine e ossido nitrico..penso sia ottimo come prodotto ma nn ho sentito nessun commento a riguardo...
      File Allegati

      Commenta


        #4
        sezione sbagliata per questo hai ricevuto poche risp
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          sezione sbagliata per questo hai ricevuto poche risp
          nooooooo...dici davvero??

          dici che sia meglio nella sezione "dieta e alimentazione"??
          cosa faccio lo metto anche lì..?!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nacho Visualizza Messaggio
            nooooooo...dici davvero??

            dici che sia meglio nella sezione "dieta e alimentazione"??
            cosa faccio lo metto anche lì..?!
            si lì c'è gente molto preparata che può darti una mano..
            cmq per il pump ottimo è il glicerolo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              la sezione dieta ed alimentazione???? ma stai scherzando??? devi metterlo su integratori!!!! comunque grazie della considerazione..

              Commenta


                #8
                già non avevo letto...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  io non ho avuto esperienza diretta ma comunue l'agk oppure la cosiddetta arginina, è un percussore dell'ossido nitrico il quale di dà un effetoo pump muscolare e si dice maggiore resistenza..per le marche non so cosa dirti..per il gakic hanno aperto un post solo per questo..io se dovessi prendere l'agk andrei sul NYTRIC dela efx in quanto ha una qualità-prezzo abbastanza buono. ultimamente ho visto anche il prodotto della muscletech chiamato NITROTECH e questo prodotto contiene whey+agk..quindi proteine e ossido nitrico..penso sia ottimo come prodotto ma nn ho sentito nessun commento a riguardo...
                  !!Grazie Dago85!!

                  Commenta


                    #10
                    cocktail di integratori per la massa

                    ciao ragazzi qualcuno mi puo' dare una mano???per questo inverno vorrei mettere un po di massa prendendo qualche"bombeta americana"ma non so come inserirli nella mia alimentazione e il dosaggio ho a disposizione CELL-TECH,ANATOR E NITRO-TECH e posso avere anche qualche altro integratore muscletech sono alto 1.69 peso 75.5 con 11% di grasso oltre ai pasti principali belli magri faccio due spuntini uno meta' mattino e l altro due ore prima del w.o.pane e fesa di tacc.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi qualcuno mi puo' dare una mano???per questo inverno vorrei mettere un po di massa prendendo qualche"bombeta americana"ma non so come inserirli nella mia alimentazione e il dosaggio ho a disposizione CELL-TECH,ANATOR E NITRO-TECH e posso avere anche qualche altro integratore muscletech sono alto 1.69 peso 75.5 con 11% di grasso oltre ai pasti principali belli magri faccio due spuntini uno meta' mattino e l altro due ore prima del w.o.pane e fesa di tacc.
                      ci potresti inserire il leukic o il gakic
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        leukic e gakic insieme???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
                          leukic e gakic insieme???
                          gakic 8 cps 45 minuti prima, leukic 4 cps appena stai x incominciare il workout

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            gakic 8 cps 45 minuti prima, leukic 4 cps appena stai x incominciare il workout
                            io il leukic lo utilizzerei come da protocollo m.t. ovvero nel post wo
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              ah ok grazie.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎