Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione di PUMP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questione di PUMP

    Qualcuno può illuminarmi sugli integratori cosiddetti "pump" ??

    Vorrei capire quando vanno assunti, a che scopo...e poi se vanno assunti in concomitanza con gli altri integratori quali crea o bcaa?Vanno assunti mentre si è "in massa"?
    Ad esempio io seguo una dieta per la massa e integro con wheypro,bcaa e crea...come potrei aggiungere alla mia dieta questo integratore??
    perchè vedo che molti hanno vari tipi di creatina all'interno e questa fantomatica argininaalfachetoglutarato..

    Ma c'è tanta differenza tra Gakic,Pump Tech (Muscletech),nitric oxide booster(eas),NOS(Met-RX) o Recharge (labrada)?(sono i più pubblicizzati..)

    Magari qualcuno può raccontare qualche sua diretta esperienza!
    grazie!

    #2
    Ma perchè nessuno mi prende in considerazione?!?

    Commenta


      #3
      io non ho avuto esperienza diretta ma comunue l'agk oppure la cosiddetta arginina, è un percussore dell'ossido nitrico il quale di dà un effetoo pump muscolare e si dice maggiore resistenza..per le marche non so cosa dirti..per il gakic hanno aperto un post solo per questo..io se dovessi prendere l'agk andrei sul NYTRIC dela efx in quanto ha una qualità-prezzo abbastanza buono. ultimamente ho visto anche il prodotto della muscletech chiamato NITROTECH e questo prodotto contiene whey+agk..quindi proteine e ossido nitrico..penso sia ottimo come prodotto ma nn ho sentito nessun commento a riguardo...
      File Allegati

      Commenta


        #4
        sezione sbagliata per questo hai ricevuto poche risp
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5