aleuleit massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

    aleuleit massa

    ciao a tutti ragazzi....sono ormai in massa da 4 settimane e ho preso piu o meno 2 kg con questa alimentazione allenandomi 3 volte a settimana con serie basse (5x5) e sedute brevi e intense per ogni gruppo muscolare.
    attivita aerobica pressoche' nulla ovvero ridotta ad un cardio di 30 min. il sabato mattina a 136 Bpm.
    noto un gonfiore addominale marcato,addome "appannato" ma ancora abbastanza visibile , in generale muscoli lievemente piu' stondati e piu' voluminosi in pompaggio.
    ora ecco la mia alimentazione:
    Colazione ore 07.00-250 ml latte scremato con 30 gr di proteine whey,3 arance spremute,4 fette di pane integrale o di segale con miele e caffe'.
    Spuntino meta' mattina ore 10.00-20 gr frutta decca(mandorle nocciole o noci in genere),un panino(100gr)con bresaola,caffe'
    pranzo ore12.30-100 gr di pasta o riso con un cucchiaio d'olio,100 gr di tacchino o bresaola o tonno al naturale,verdura cotta o cruda,1 frutto
    pre W.O. ore 16.00-3 gr di creatina,panino con 100 gr di pane int. e bresaola tonno o tacchino,20 gr. di frutta secca
    post W.O ore 18-18 e 30- 3 gr. di creatina, 200 ml acqua e latte scremato con 30 gr. di whey, 3 gr. di glutammina,1 banana
    Cena ore 20.00- 1 patata bollita o comunque 100 gr di carbo,3o4 petti di pollo ai ferri con 1 cucchiaio di olio di oliva,verdura cotta o cruda
    prima di andare a dormire- 200 gr.fiocchi di latte o 70 gr. di grana,3 gr glutammina
    acqua cca 4 litri al giorno
    polso 17,5 cm
    altezza 1,75 cm
    peso attuale al mattino 77 kg
    %massa grassa 18%

    accetto tutti i vostri consigli o critiche
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    amico spostalo in sezione diete lì riceverai tutti i suggerimenti
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    Working...
    X