Divisione Gruppi Muscolari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukenadal
    Banned
    • Aug 2006
    • 22
    • 3
    • 0
    • Send PM

Divisione Gruppi Muscolari

Ciao a tutti, possibile che continuate ad allenarvi tre volte a settimana per far massa?
    Provate ad allenare un gruppo muscolare al mattino e uno alla sera tutti i giorni poi ditemi come cambia il vostro corpo, per il mangiare quante kcal assumete?
    4.OOO con pizze e gelati a go go?
    DAI RAGAZZI SU SU SU
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GiGgiBB
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 262
      • 8
      • 14
      • Send PM

spiegati meglio non si capisce molto.......
      chi mangerebbe 4000 kcal di pizze e gelati?
      te ti alleni tutti i giorni con 2 sessioni al giorno?
      per te è un lavoro il bb?
      la maggior parte degli utenti ha anche altri impegni oltre alla palestra (lavoro, studi) quindi sarebbe difficilissimo allenarsi 2 times a day.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
        spiegati meglio non si capisce molto.......
        chi mangerebbe 4000 kcal di pizze e gelati?
        te ti alleni tutti i giorni con 2 sessioni al giorno?
        per te è un lavoro il bb?
        la maggior parte degli utenti ha anche altri impegni oltre alla palestra (lavoro, studi) quindi sarebbe difficilissimo allenarsi 2 times a day.
        già non si è capito molto....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lukenadal
          Banned
          • Aug 2006
          • 22
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ciao, quello delle pizze e gelati è un articolo letto su Flex, per quanto riguarda l'allenamento ho una palestra in cui andare all'ora che voglio mi appassiona il body building ma gioco a tennis per cui più di tanto muscolo mi è controproducente, volevo solo chiedervi delle opinioni per mia cultura generale sentire le opinioni di altri ragazzi mi interessa molto.
          Mi date un vostro schema alimentare sgarri compresi se li fate e quando?
          Grazie ciao

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ti dirò...quando si è all'inizio non si programmano gli sgarri..bisogna calarsi nella mentalità del bber e nella vita da bber..motivo per cui non lo vedo profiquo lo sgarro...
            poi quando il livello cresce ci stanno anche perchè si riesce a gestirli meglio...
            cmq qui c'è gente che in 25 anni di allenamenti non ha sgarrato mai o quasi...(vero master ?)

sigpic

Commenta

• GiGgiBB
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 262
              • 8
              • 14
              • Send PM

beh se vuoi vedere un piano alimentare basta che fai un giro nella sezione alimentazione e di diete ne trovi a fiumi! naturalmente in base agli obiettivi si avrà un piano alimentare diverso, c'è chi mangia 1500 kcal al giorno ma anche chi supera le 4000.....
              cmq non è vero che per arrivare a 4000 devi mangiare pizze e gelati come hai letto su flex, questo mi pare più uno sgarro!
              Poi su questo argomento ci sono molte correnti di pensiero, io personalmente penso che uno sgarro settiminale ci può stare, lo vedo come una specie di "premio".
              Chi fa troppi sgarri IMHO segue una dieta troppo restrittiva che purtroppo lo porterà solo fuori strada.
              Ci sono persone che non sgarrano mai....
              l'importante è porsi degli obiettivi e RAGGIUNGERLI!!!!!

Commenta

Working...
              X