in massa ci puo essere 1 settimana di scarico di carbo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    in massa ci puo essere 1 settimana di scarico di carbo?

    volevo sapere, sempre riconducendomi alla % di body fat, se nei mesi di massa, si puo fare lo scarico dei carbo qualche settimana alternata, in modo tale da fare una massa-definizione, per poter perdere qualche % di grasso..oppure è meglio aspettare la primavera per togliere la fat in eccesso?
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    volevo sapere, sempre riconducendomi alla % di body fat, se nei mesi di massa, si puo fare lo scarico dei carbo qualche settimana alternata, in modo tale da fare una massa-definizione, per poter perdere qualche % di grasso..oppure è meglio aspettare la primavera per togliere la fat in eccesso?
    no non avrebbe senso...programma una fase di massa di almeno sei mesi e poi cominci a sgrassare...meno schifezze mangi più facile ti verrà definirti...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

      #3
      vabbè io lo dicevo se si avesse voluto eliminare qualche % di grasso..cmq ok grazie

      Commenta

      • T3clis
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 230
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        io l'ho fatto

        e ho fatto una bella cazzata, visto che mi allenavo troppo e mangiavio troppo poco.

        risultato sono passato da 77kg a 69kg, distruggendo un sacco di muscoli pero e iper stressandomi -.-

        ora piu che altro cerco di fare massa senza esagerare con l'alimentazione, sia proteica che di carboidrati e grassi, per evitare di prendere troppo peso fatto da grassi eheh

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #5
          se si segue una fase di massa pulita non c'è bisogno di staccare i carbo...
          cmq io ad esempio li tengo alti nei giorni di wo e li controllo in quelli di riposo..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #6
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

              #7
              in una settimana se perdi 8kg vuol dire che ti hanno tagliato un braccio. Punto.
              Mi sorprende sempre + come in un forum grande come questo ci siano decine e decine di utenti che dicono fesserie a nastro impunemente.

              X rispondere al top-ic la rispostà è:
              SI, lo puoi fare.
              se ti vedi troppo grasso (quindi a parere mio sopra il 12%) allora è ora di tornare un po' giù di BF per non assomigliare + a un camionista che a un bb.
              Se vuoi shokkare il metabolismo passerai immediatamente a una ketogenica ipocalorica . In 10/14 giorni dovresti perdere almeno il 2/3% BF e quindi tornare a un livello accettabile.
              Ovviamente l'allenamento cambierà radicalmente, ti consiglio un meso di 2/3 settimane di forza abbinato a complementari in pumping.

              ciao

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #8
                non credo che fosse questa la sua richiesta...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

                  #9
                  beh, o così o facciamo le cose alla cazz...

                  Commenta

                  • dago85
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    in una settimana se perdi 8kg vuol dire che ti hanno tagliato un braccio. Punto.
                    Mi sorprende sempre + come in un forum grande come questo ci siano decine e decine di utenti che dicono fesserie a nastro impunemente.

                    X rispondere al top-ic la rispostà è:
                    SI, lo puoi fare.
                    se ti vedi troppo grasso (quindi a parere mio sopra il 12%) allora è ora di tornare un po' giù di BF per non assomigliare + a un camionista che a un bb.
                    Se vuoi shokkare il metabolismo passerai immediatamente a una ketogenica ipocalorica . In 10/14 giorni dovresti perdere almeno il 2/3% BF e quindi tornare a un livello accettabile.
                    Ovviamente l'allenamento cambierà radicalmente, ti consiglio un meso di 2/3 settimane di forza abbinato a complementari in pumping.
                    ciao
                    azzo sopra il 12 %?? allora penso che tutti quelli su bw dovrebbero fare una ketogenica...cioè 12 % è pochissimo in massa, se sei un professionista pero' no

                    Commenta

                    • kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

                      #11
                      Personalmente credo che sia possibilissimo crescere restando su livelli i BF accettabili.
                      Alessandro Komadina (pro-night of the champions) con cui ho avuto la fortuna di parlare qualche volta in un forum/chat afferma che un bb che va oltre il 14% è obeso. E penso ci sia parecchio di vero nella sua affermazione.
                      Chi fa bb lo fa tutto l'anno, non solo per 3/4 settimane prima della gara o, nella maggioranza dei casi della spiaggia
                      Poi credo che sia ovvio che ci è 100kgx175cm possa anche andare un attimo sopra a certe % perchè gli sarà sempre + difficile crescere senza sporcarsi (gli alimenti più carichi di grassi trans , acido linoleico coniugato etc.. non sono proprio pulitissimi).
                      Per quanto riguarda noi comuni mortali... beh, ormai sapete come la penso.

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        credo che si possa crescere tranquillamente senza superare il 14% di bf...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          in una settimana se perdi 8kg vuol dire che ti hanno tagliato un braccio. Punto.
                          Mi sorprende sempre + come in un forum grande come questo ci siano decine e decine di utenti che dicono fesserie a nastro impunemente.

                          X rispondere al top-ic la rispostà è:
                          SI, lo puoi fare.
                          se ti vedi troppo grasso (quindi a parere mio sopra il 12%) allora è ora di tornare un po' giù di BF per non assomigliare + a un camionista che a un bb.
                          Se vuoi shokkare il metabolismo passerai immediatamente a una ketogenica ipocalorica . In 10/14 giorni dovresti perdere almeno il 2/3% BF e quindi tornare a un livello accettabile.
                          Ovviamente l'allenamento cambierà radicalmente, ti consiglio un meso di 2/3 settimane di forza abbinato a complementari in pumping.

                          ciao
                          Rappresenta anche il mio pensiero
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta

                          • T3clis
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 230
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da AchilleG
                            in una settimana?? ma sei sicuro??

                            AchilleG
                            non intendevo che li ho persi in una settimana sadsda

                            intendevo che allenavo la massa mangiando praticamente solo cibi proteici (il tutto sara durato 1 mese e mezzo) e neanche piu di tanti...

                            Commenta

                            • kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

                              #15
                              ah ecco... cmq penso che di quei kg 4 saranno stati di acqua, visto che senza carbo il muscolo si "sgonfia"

                              Commenta

                              Working...
                              X