volevo sapere, sempre riconducendomi alla % di body fat, se nei mesi di massa, si puo fare lo scarico dei carbo qualche settimana alternata, in modo tale da fare una massa-definizione, per poter perdere qualche % di grasso..oppure è meglio aspettare la primavera per togliere la fat in eccesso?
in massa ci puo essere 1 settimana di scarico di carbo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere, sempre riconducendomi alla % di body fat, se nei mesi di massa, si puo fare lo scarico dei carbo qualche settimana alternata, in modo tale da fare una massa-definizione, per poter perdere qualche % di grasso..oppure è meglio aspettare la primavera per togliere la fat in eccesso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
io l'ho fatto
e ho fatto una bella cazzata, visto che mi allenavo troppo e mangiavio troppo poco.
risultato sono passato da 77kg a 69kg, distruggendo un sacco di muscoli pero e iper stressandomi -.-
ora piu che altro cerco di fare massa senza esagerare con l'alimentazione, sia proteica che di carboidrati e grassi, per evitare di prendere troppo peso fatto da grassi eheh
Commenta
-
-
se si segue una fase di massa pulita non c'è bisogno di staccare i carbo...
cmq io ad esempio li tengo alti nei giorni di wo e li controllo in quelli di riposo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
in una settimana se perdi 8kg vuol dire che ti hanno tagliato un braccio. Punto.
Mi sorprende sempre + come in un forum grande come questo ci siano decine e decine di utenti che dicono fesserie a nastro impunemente.
X rispondere al top-ic la rispostà è:
SI, lo puoi fare.
se ti vedi troppo grasso (quindi a parere mio sopra il 12%) allora è ora di tornare un po' giù di BF per non assomigliare + a un camionista che a un bb.
Se vuoi shokkare il metabolismo passerai immediatamente a una ketogenica ipocalorica . In 10/14 giorni dovresti perdere almeno il 2/3% BF e quindi tornare a un livello accettabile.
Ovviamente l'allenamento cambierà radicalmente, ti consiglio un meso di 2/3 settimane di forza abbinato a complementari in pumping.
ciao
Commenta
-
-
non credo che fosse questa la sua richiesta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioin una settimana se perdi 8kg vuol dire che ti hanno tagliato un braccio. Punto.
Mi sorprende sempre + come in un forum grande come questo ci siano decine e decine di utenti che dicono fesserie a nastro impunemente.
SI, lo puoi fare.
se ti vedi troppo grasso (quindi a parere mio sopra il 12%) allora è ora di tornare un po' giù di BF per non assomigliare + a un camionista che a un bb.
Se vuoi shokkare il metabolismo passerai immediatamente a una ketogenica ipocalorica . In 10/14 giorni dovresti perdere almeno il 2/3% BF e quindi tornare a un livello accettabile.
Ovviamente l'allenamento cambierà radicalmente, ti consiglio un meso di 2/3 settimane di forza abbinato a complementari in pumping.
ciao
Commenta
-
-
Personalmente credo che sia possibilissimo crescere restando su livelli i BF accettabili.
Alessandro Komadina (pro-night of the champions) con cui ho avuto la fortuna di parlare qualche volta in un forum/chat afferma che un bb che va oltre il 14% è obeso. E penso ci sia parecchio di vero nella sua affermazione.
Chi fa bb lo fa tutto l'anno, non solo per 3/4 settimane prima della gara o, nella maggioranza dei casi della spiaggia
Poi credo che sia ovvio che ci è 100kgx175cm possa anche andare un attimo sopra a certe % perchè gli sarà sempre + difficile crescere senza sporcarsi (gli alimenti più carichi di grassi trans , acido linoleico coniugato etc.. non sono proprio pulitissimi).
Per quanto riguarda noi comuni mortali... beh, ormai sapete come la penso.
Commenta
-
-
credo che si possa crescere tranquillamente senza superare il 14% di bf...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioin una settimana se perdi 8kg vuol dire che ti hanno tagliato un braccio. Punto.
SI, lo puoi fare.
ciaoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AchilleGin una settimana?? ma sei sicuro??
AchilleG
intendevo che allenavo la massa mangiando praticamente solo cibi proteici (il tutto sara durato 1 mese e mezzo) e neanche piu di tanti...
Commenta
-
Commenta