Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Via Trippa Via
Collapse
X
-
ok domani la posto e mi diti se è giusta
anche perchè negli ultimi mesi anche ora sono pieno di crampi assurdo che mi prendono per ogni minimo sforzo, e il dottore ha deto che ho la pressione molto bassa, sarà per via della dieta sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kakaroth Visualizza Messaggiook domani la posto e mi diti se è giusta
anche perchè negli ultimi mesi anche ora sono pieno di crampi assurdo che mi prendono per ogni minimo sforzo, e il dottore ha deto che ho la pressione molto bassa, sarà per via della dieta sbagliata
non voglio offenderti,ma qui andiamo sull'assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kakaroth Visualizza Messaggiook domani la posto e mi diti se è giusta
Mangi davvero troppo troppo tropo poco!
non perderti d'animo, puoi solo che migliorare seguendo i buoni consigli degli utenti di questo forum...ascoltali e metili in pratica...
Commenta
-
-
vediamo, questo è quello che ho intenzione di mangiare tutti i giorni
Colazione: Bicchiere Di Latte Da 200ml con 2 pacchetti di frollini 55g l'uno
Pranzo: 2 pacchetti di Crackers, 1 scatola di tonno da 52g, uno yougurth da 125g
Merenda: Una Banana o Uno Yougurth
Cena: Una fetta di carne da 100g, una mozzarella da 125g e per finire un po di frutta mela,banana o arancia, una di queste tre
Consigliatemi se va bene o devo modificare qualcosa
Commenta
-
-
-
raga...nn vorrei dirvelo ma da come si legge si capisce chiaramente ke ce qualcosa di piu ke un voler dimagrire o mettere massa...queste sn le tipiche parole ke usa una persona cn disturbi alimentari...forse senza neanke accorgersene..ma la fobia di ingrassare in questo modo , perdere tanto peso in poco tempo,mangiare cosi poco... ne e sintomo.. quindi io ti consiglio di fare un'analisi di coscienza..io a 15 anni ho cominciato a pensare esattamente come te...ho passato i 2 anni piu brutti della mia vita...te lo dico sinceramente..vai a parlare cn un dietologo o qualcuno di competenza..
Commenta
-
-
[quote=guen87;1789929]raga...nn vorrei dirvelo ma da come si legge si capisce chiaramente ke ce qualcosa di piu ke un voler dimagrire o mettere massa...queste sn le tipiche parole ke usa una persona cn disturbi alimentari...forse senza neanke accorgersene..ma la fobia di ingrassare in questo modo , perdere tanto peso in poco tempo,mangiare cosi poco... ne e sintomo.. quindi io ti consiglio di fare un'analisi di coscienza..io a 15 anni ho cominciato a pensare esattamente come te...ho passato i 2 anni piu brutti della mia vita...te lo dico sinceramente..vai a parlare cn un dietologo o qualcuno di competenza..[/quot
Commenta
-
-
in fondo è vero ho una puara matta di ingrassare, ma più che altro di non piacere alla gente o specialmente alle ragazze, ora sto provando la dieta che mi stanno consigliando quelli del forum, ma se non vedo buoni risultati ritorno a quella di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola dieta che hai scritto in alimentazione?
non te l'ha consigliata nessuno,l'hai fatta tu,e se parli degli appunti di aleuleit,non è un utente in grado di poter correggere diete.
....mannaggia ai 16anni..
so mmica scemo.......
Commenta
-
Commenta