Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Massa Quanta % Di Body Fat?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Massa Quanta % Di Body Fat?

    volevo sapere, in massa, quale è l'ideale % di grasso corporeo da raggiungere e possibilmente non superare? il 20 % ? o di meno?

    #2
    Non sono un esperto, ma il 20 mi sembra tantino...direi più un 12-15%

    Commenta


      #3
      20 è DECISAMENTE tanto.. io direi di non superare il 15.

      Commenta


        #4
        si può riallacciare al discorso il giusto compromesso...secondo me non oltre il 12%...
        beh io sto in massa da settembre...le cose procedono bene ma ho lo stomaco gonfio per via di dieta e crea e francamente ripenso a quanto ero piatto quest'estate....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          il vero culturista rimane sotto il 10% tutto l'anno..non è bello dover mostrare la carta di identità per dimostrare di essere quello delle foto..
          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
            il vero culturista rimane sotto il 10% tutto l'anno..non è bello dover mostrare la carta di identità per dimostrare di essere quello delle foto..
            son daccordo con te ma prima bisogna essere culturisti...ovvero bisogna avere le masse...e da natural l'unico modo e andare un pò oltre quantomeno in inverno...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
              il vero culturista rimane sotto il 10% tutto l'anno..non è bello dover mostrare la carta di identità per dimostrare di essere quello delle foto..
              Stai parlando del puttaniere, il vero culturista in inverno raramente scende sotto il 15%, bombe o non bombe.
              Vatti a vedere un Olympia off season
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Stai parlando del puttaniere, il vero culturista in inverno raramente scende sotto il 15%, bombe o non bombe.
                Vatti a vedere un Olympia off season
                Concordo

                Commenta


                  #9
                  quindi un natural se stà a 17-18 è nella normalità? io non so a quanto stia..

                  Commenta


                    #10
                    Quello è un problema diverso, bisogna intendersi sulle %, ognuno spara la sua in base ad impressioni estetiche. Fatti una plicometria-bioimpedenziometria.
                    Più ingrassi in massa più fatica fai a definirti, e meno ingrassi meno roba hai da definire.

                    Il compromesso lo sperimenti su te stesso, quando diventi pratico di diete e smadonnamenti
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Quello è un problema diverso, bisogna intendersi sulle %, ognuno spara la sua in base ad impressioni estetiche. Fatti una plicometria-bioimpedenziometria.
                      Più ingrassi in massa più fatica fai a definirti, e meno ingrassi meno roba hai da definire.

                      Il compromesso lo sperimenti su te stesso, quando diventi pratico di diete e smadonnamenti
                      già con gli anni di esperienza si riesce ad individuare il giusto compromesso in massa...all'inizio non è facile stabilrlo...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        rocky80 che dieta stai seguendo ora?
                        Potresti postarla?


                        byz
                        "Fumarsi una rilassa la mente".
                        - The Alchemist -
                        "
                        According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
                          rocky80 che dieta stai seguendo ora?
                          Potresti postarla?


                          byz
                          vai qui a pag 4 c'è la dieta...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            si infatti nel periodo di massa un Bbuilder difficilmente scende sotto un 15 %, poi che stia a 12 a 15 a 20 o 10 dipende anche molto dal tipo di metabolismo che uno ha...... la stessa cosa vale per gli addominali ci sono persone che sotto il 10% sono ancora appannate ed altre che al 12 o più evidenziano già un buon addome......

                            Commenta


                              #15
                              ripeto a mio avviso più la fse di massa si fa in maniera pulita più facile viene poi tirarsi...certo ci vuole tanta forza di volontà
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎