Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Massa Quanta % Di Body Fat?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Massa Quanta % Di Body Fat?

    volevo sapere, in massa, quale è l'ideale % di grasso corporeo da raggiungere e possibilmente non superare? il 20 % ? o di meno?

    #2
    Non sono un esperto, ma il 20 mi sembra tantino...direi più un 12-15%

    Commenta


      #3
      20 è DECISAMENTE tanto.. io direi di non superare il 15.

      Commenta


        #4
        si può riallacciare al discorso il giusto compromesso...secondo me non oltre il 12%...
        beh io sto in massa da settembre...le cose procedono bene ma ho lo stomaco gonfio per via di dieta e crea e francamente ripenso a quanto ero piatto quest'estate....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          il vero culturista rimane sotto il 10% tutto l'anno..non è bello dover mostrare la carta di identità per dimostrare di essere quello delle foto..
          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
            il vero culturista rimane sotto il 10% tutto l'anno..non è bello dover mostrare la carta di identità per dimostrare di essere quello delle foto..
            son daccordo con te ma prima bisogna essere culturisti...ovvero bisogna avere le masse...e da natural l'unico modo e andare un pò oltre quantomeno in inverno...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta