innanzitutto ciao a tutti e complimenti per il forum
passando al resto:
dopo 1 anno di palestra 4 volte a settimana, vari momenti no, casini, qualke infortunio, e periodacci ricomincio da ZERO
allora
ecco la mia scheda da poco iniziata, e fatta con l aiuto dei consigli del forum. (tramite un amico)
LUNEDI
Petto
PANCA PIANA 6 x 6 15 kg per parte, piu 12kg di sbarra
un esercizio (CAVI, pectoral, o flessioni) 3 serie, da 6 rep, per portare a cedimento (non faccio 3 rep perke ho paura di farmi male) 10 kg cavi, 45kg pectoral
Spalle
LENTOavanti ma con i manubri e seduto 6X6 (manubri da 10 kg)
ALZATE LATERALI A CEDIMENTO (manubri da 10 o da 12 se riesco)
MERCOLEDI
Bicipiti
CURL CON BILANCIERE 6X6 (seduto, un braccio 2 braccia insieme, con rotazione, 10kg l uno)
HAMMER CURL(10kg) oppure trazioni con palmi in alto alla sbarra
Tricipiti
ercolina 6x6
qualsiasi altra cosa per sfinirli, di solito quelli a corpo libero con la panca.
Addominali crunch vari
VENERDI
Dorso
TRAZIONI ALLA SBARRA 6X6 (palmi in giu, rilascio 4 secondi, sforzo esplosivo)
qui mimanca, non so con cosa fare i dorsali laterali per sfinirli....
e qui non so cosa aggiungere
NON FACCIO GAMBE, poi semmai spiego perke.
consigli?? pareri??
poi se non vi spaventate vi posto la foto, non mi va bene nemmeno un po come sono.
grazie in anticipo a tutti.
PS mi piacerebbe avere qualke consiglio basato sul fatto ke nonostante sia un mesetto ke ci vo giu duro con questa schedam NON MIGLIORO!!! e per un anno ho fato una skeda con molti piu esercizi, e anke li non miglioravo, o meglio solo POCO
capite perke son disperato?
passando al resto:
dopo 1 anno di palestra 4 volte a settimana, vari momenti no, casini, qualke infortunio, e periodacci ricomincio da ZERO
allora
ecco la mia scheda da poco iniziata, e fatta con l aiuto dei consigli del forum. (tramite un amico)
LUNEDI
Petto
PANCA PIANA 6 x 6 15 kg per parte, piu 12kg di sbarra
un esercizio (CAVI, pectoral, o flessioni) 3 serie, da 6 rep, per portare a cedimento (non faccio 3 rep perke ho paura di farmi male) 10 kg cavi, 45kg pectoral
Spalle
LENTOavanti ma con i manubri e seduto 6X6 (manubri da 10 kg)
ALZATE LATERALI A CEDIMENTO (manubri da 10 o da 12 se riesco)
MERCOLEDI
Bicipiti
CURL CON BILANCIERE 6X6 (seduto, un braccio 2 braccia insieme, con rotazione, 10kg l uno)
HAMMER CURL(10kg) oppure trazioni con palmi in alto alla sbarra
Tricipiti
ercolina 6x6
qualsiasi altra cosa per sfinirli, di solito quelli a corpo libero con la panca.
Addominali crunch vari
VENERDI
Dorso
TRAZIONI ALLA SBARRA 6X6 (palmi in giu, rilascio 4 secondi, sforzo esplosivo)
qui mimanca, non so con cosa fare i dorsali laterali per sfinirli....
e qui non so cosa aggiungere
NON FACCIO GAMBE, poi semmai spiego perke.
consigli?? pareri??
poi se non vi spaventate vi posto la foto, non mi va bene nemmeno un po come sono.
grazie in anticipo a tutti.
PS mi piacerebbe avere qualke consiglio basato sul fatto ke nonostante sia un mesetto ke ci vo giu duro con questa schedam NON MIGLIORO!!! e per un anno ho fato una skeda con molti piu esercizi, e anke li non miglioravo, o meglio solo POCO
capite perke son disperato?
Commenta