Ciao ragazzi sono un nuovo utente, fresco di iscrizione
Inanzitutto mando u nsaluto a tutti voi,spero di trovarmi bene.Mi chiamo Rocco e ho 19anni, da 2anni e mezzo faccio palestra anche se a fare sul serio ho iniziato da un annetto, prima facevo cio che diceva l'istruttore, ed ero ignorante in materia...(non che ora sia un cultore eh)
Comunque dopo due mesi di fullbody a due sessioni con buoni risultati riguardanti massa e forza, avevo in mente di cambiare allenamento, vi posto la scheda che intendo seguire sperando che qualcuno mi dia consigli e pareri
LUN petto/tricps
panca piana 12-10-8-6-6-4
distensioni su inclinata 3x12
croci su inclinata 2x8
frenchpress 4x12
ercolina 2x15
MER gambe/spalle
squat 5x15
leg extension 3x12
femorali 4x12
alzate laterali 12-10-8-6
lento avanti 3x10
VEN dorso/bicps
latmachine stretta inversa 4x12
latmachine larga 3x12
rematore 12-10-8-6-4
curl bilanciere 3x10
panca scott 3x8
Se qualcosa non vi piace, vi prego datemi delle dritte su come modificarla
Inanzitutto mando u nsaluto a tutti voi,spero di trovarmi bene.Mi chiamo Rocco e ho 19anni, da 2anni e mezzo faccio palestra anche se a fare sul serio ho iniziato da un annetto, prima facevo cio che diceva l'istruttore, ed ero ignorante in materia...(non che ora sia un cultore eh)
Comunque dopo due mesi di fullbody a due sessioni con buoni risultati riguardanti massa e forza, avevo in mente di cambiare allenamento, vi posto la scheda che intendo seguire sperando che qualcuno mi dia consigli e pareri
LUN petto/tricps
panca piana 12-10-8-6-6-4
distensioni su inclinata 3x12
croci su inclinata 2x8
frenchpress 4x12
ercolina 2x15
MER gambe/spalle
squat 5x15
leg extension 3x12
femorali 4x12
alzate laterali 12-10-8-6
lento avanti 3x10