Certo, il capo lungo lavora moltissimo quando parte da una posizione di stretching totale.
esercizi tricipiti...???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCerto, il capo lungo lavora moltissimo quando parte da una posizione di stretching totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 883 Visualizza MessaggioMentre nella panca stretta con bilanciere EZ lavoro sul capo lungo e su quello laterale in egual maniera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioper il capo lungo la panca stretta nn è il massimo
x gabriele81-quello che dici è vero,ma se dobbiamo scegliere 2 soli esercizi i kickback non sono certo al primo posto...poi se vogliamo farne 3...il discorso cambia,cmq non ho ancora capito di che finalita' stiamo parlando...
...provo a rilanciare il 3d in vista di una periodizzazione,ecco cosa penso sia + o - corretto:
1) ibrido forza-massa:
-fondamentale a basse rep(panca stretta)
-fondamentale sulle 6 reps(dips tra 2 panche)
2)massa:
-fondamentale(panca stretta) x6,8 reps
-fondamentale(dips tra 2 panche)x6,8 reps
-complementare(french press,qualsiasi angolazione)x8,12 reps
2)pump/definizione:
-fondamentale 8,10 reps(panca stretta o dips)
-complementare 8,12 reps(french press o estensioni manubrio sopra la testa )
-monoarticolare 10,12 reps(pushdown cavo o kickback)
poi tenete conto che la gente è varia e varie sono le risposte allo stesso esercizio o allenamento,cmq massacratemi pure,pero' togliamone fuori una buona discussioneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquoto
x gabriele81-quello che dici è vero,ma se dobbiamo scegliere 2 soli esercizi i kickback non sono certo al primo posto
I kickback invece sono questi (esercizio mai fatto perchè lo ritengo inutile):
Commenta
-
-
ah,scusa,ma detto cosi'...
cmq quello che hai postato è una variante del french press eseguita con un manubrio,se dici con i manubri poi uno non capisce bene eh...
poi x i kickback certo con i pesi che sta usando quello,io penso che globalmente siano meglio dei pushdown, ma al momento penso che faro' i pushdown xchè voglio gonfiare un po' il capo esternoLast edited by BIGSHOW77; 25-10-2006, 21:30:40.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo la panca stretta prova le estensioni con manubrio da seduto (1 manubrio con entrambe le mani).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi pareva di essere stato chiaro. Cmq è solo un misunderstanding sul nome specificoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopoi x i kickback certo con i pesi che sta usando quello,io penso che globalmente siano meglio dei pushdown, ma al momento penso che faro' i pushdown xchè voglio gonfiare un po' il capo esterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPush down pesante è il mio primo esercizio, seguito dalle estensioni da sdariato con bilanciere...le estensioni con manubrio le alterno con quest'ultimo per mantenere cmq un esercizio che privilegi maggiormente il capo lungo.
...non x farmi eccessivamente i fatti tuoi ma questo allenamento lo abbini al petto o ai dorsali?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo la panca stretta prova le estensioni con manubrio da seduto (1 manubrio con entrambe le mani).
Cosa ne dici della variante al cavo al posto del manubrio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma le usi come preaffaticamento o come esercizio di massa con la variante che usa ruhl?
...non x farmi eccessivamente i fatti tuoi ma questo allenamento lo abbini al petto o ai dorsali?
I tri li faccio con petto e spalle (quasi sempre dopo il petto e prima della spalle).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlla Levrone, come mass builder, infatti dopo alle sestensioni col bil nn supero i 35kg.
I tri li faccio con petto e spalle (quasi sempre dopo il petto e prima della spalle).That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta