farsi il culo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T3clis
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 230
    • 3
    • 0
    • Send PM

farsi il culo

come da topic, in tutti i sensi

scherzi a parte, che modi mi consigliate per allenare i glutei?

visto che lo so, puo essere ridicolo, ma questa estate ho perso la bellezza di 7 kg (sono passato da 75 a 68) e ok, ha giovato in definizione, pero ho perso anche tanta massa muscolare e forse sono un po troppo magro (sono alto 1.78/1.79), e il prob cosa è, che se prima amiche e co, dicevano che avevo un bel sedere ecc, ora invece non c'e' piu niente -.-

quindi chiedevo, piuttosto che rimettere su un po di ciccia, voi conoscete qualche modalita di allenamento per far aumentare di volume i glutei, appunto cercando di rimanere magro? (visto che sopra è sicuramente tutto piu "definito")

visto che ora li alleno gia con l'hacq squat, una gamba per volta, pero a serie costanti, e non so quanto possa aiutare -.-
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

stakki a gambe semitese
    affondi con il bilanciere (camminata)
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

squat affondi pressa stacchi....van tutti bene i glutei li lavori tantissimo e neppure te ne accorgi...nn metterti a fare la multi hip come ste donnicciole x tonificare il glutei Borgo d'Io

e poi dovresti esserne contento a me mi si ipetrofizzano na cosa impossibile nn mi entrano + i pantaloni sul culo e sulle gambe a me

Commenta

• T3clis
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 230
        • 3
        • 0
        • Send PM

forse mi sono espresso male, quello che volevo chiedere è se è possibile tramite un allenamento di massa, "volumizzare" i glutei

e gia che ci siamo, che utilita hanno gli esercizi di tonificazione che fa chi fa gag?

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggio
          forse mi sono espresso male, quello che volevo chiedere è se è possibile tramite un allenamento di massa, "volumizzare" i glutei

e gia che ci siamo, che utilita hanno gli esercizi di tonificazione che fa chi fa gag?
          Ti hanno già risposto! I Glutei sono uno dei muscoli più grandi, intervengono in tutti gli esercizi per le gambe, lavorano bene con gli Squat completi, gli Stacchi GT e Gli affondi.
          Se vuoi fare un esercizio specifico, nella mia palestra eseguono spesso gli Squat a sumo con il manubrio.
          Se eseguito bene, tenendo la contrazione quando scendi, ipertrofizzi al massimo il gluteo.
          Un alternativa, per quando ti devi definire è quella di fare cardio sul tapis roulant con la massima inclinazione.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• T3clis
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 230
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            Ti hanno già risposto! I Glutei sono uno dei muscoli più grandi, intervengono in tutti gli esercizi per le gambe, lavorano bene con gli Squat completi, gli Stacchi GT e Gli affondi.
            Se vuoi fare un esercizio specifico, nella mia palestra eseguono spesso gli Squat a sumo con il manubrio.
            Se eseguito bene, tenendo la contrazione quando scendi, ipertrofizzi al massimo il gluteo.
            Un alternativa, per quando ti devi definire è quella di fare cardio sul tapis roulant con la massima inclinazione.
            denghiu

perche cosi almeno li "volumizzo" evitando di prendere peso semplicemnte mangiando di piu ehehe

ah cosa imp che mi sono dimenticato, devo allenarli pure loro con il metodo 12 10 8 6 piuttosto che 10 10 8 8 o posso farli a serie e peso costantI?

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

denghiu

perche cosi almeno li "volumizzo" evitando di prendere peso semplicemnte mangiando di piu ehehe

ah cosa imp che mi sono dimenticato, devo allenarli pure loro con il metodo 12 10 8 6 piuttosto che 10 10 8 8 o posso farli a serie e peso costantI?
              Non so, dipende da te!
              Io, ti consiglierei, oltre allo squat o agli stacchi, di fare 4 serie da 10 rip costanti con pause di 60'' sec al massimo.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

affondi o squat a sumo!

Commenta

• T3clis
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 230
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

perche per ora di gambe faccio l'hack squat con una gamba sola, e una macchina che da accovacciato "spingi" indietro

anche perche pensavo di farlo bene, facendo pero non piu di 3 es lavorandolo magari da "attaccature" diverse

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Squat, stacchi, good morning e Ols. Lascia perdere le macchine. Mettiti sotto un bilancere e inizia a squattare.
                    Da quello che ho capito sei 1.79 x 68 kg e pure pesantemente sottopeso. Un anno per avere risultati interessanti se ti metti di buzzo buono

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

alla fine nn serve molto i glutei sono muscoli di facilissima sollecitazione...magari anche deltoidi posteriori, gemelli e altri ostici fossero così sollecitabili...

il grande gluteo basta buttarsi sotto una pressa 45 o ancora meglio una pressa verticale o pressa al multipower e poi affondi con passo bello lungo per avere un bello stimolo anabolico

la mia routine gambe è costituita da pressa 45 hack squat affondi walking mezzi stacchi e leg curl e fai conto che il giorno seguente nemmeno riesco a sedermi

Commenta

• T3clis
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 230
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ma devo farli seguendo un piramidaile stile massa o mi limito a pesi costanti?

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

ma devo farli seguendo un piramidaile stile massa o mi limito a pesi costanti?
                          allora te lo ripeto...continua a fare quello che gia fai..squat, pressa, stacchi, affondi e non curarti dei glutei che tanto crescono lo stesso...

Commenta

• T3clis
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 230
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

il mio prob è che le gambe le alleno molto poco, cioe il mio allenamento di gambe consiste in questo

3*10 di tricipite (la parte sopra della gamba, ora non mi ricordo bene se tricipite e il nome giusto)
                            3*10 hack squat con 1 gamba (e li sento che il gluteo iper lavora)
                            3*10 di quadricipite (la parte sotto)
                            3*15 di calf

tutto fatto con pesi "abb blandi"

piu che altro perche fino a prima dell'estate pesavo 78kg, e l'ultima cosa che volevo ingrossare erano le gambe -.-

mentre ora il mio obiettivo, visto che sono dimagrito tantissimo, (avevo circa l'8% di massa grassa) è quello di rimanere magro (che vi assicuro che venire da un passato dove ho raggiunto gli 84kg è brutto dover reingrassare) ma facendo appunto crescere tutti i muscoli, che sopra non c'e' prob, li alleno gia bene, mentre dalla vita in giu, quello a cui davo appunto piu importanza è il gluteo (almeno a livello estetico da "vestito"), in modo da "rimpiere" in jeans dietro, perche se prima stavano tutti perfetti (o cmq perso 1 taglia, passando dalla 48 alla 46) ora dietro sono "vuoti"

lo so, puo sembrare ridicolo, per mi piacerebbe riuscire a fare questo, e visto che le gambe io non le ho mai allenate chiedevo consigli eheh

Commenta

Working...
                            X