If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A VOI I COMMENTS.
dopo tutti gli ot del post, potreste dirmi un allenamento specifico per gli addominali? datemi l allenamento anche piu duro, a me nn importa, la mia dedizione mi fara affrontare tutto; nn importa quanto duro, tanto lavorero ogni giorno
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
lavorare ogni giorno non ti servirà a nulla.secondo allenaregli addomonali come qualsiasi altro gruppo muscolare ogni giorno è una follia se vuoi fare massa,non avresti il tempo per supercompensare
A VOI I COMMENTS.
dopo tutti gli ot del post, potreste dirmi un allenamento specifico per gli addominali? datemi l allenamento anche piu duro, a me nn importa, la mia dedizione mi fara affrontare tutto; nn importa quanto duro, tanto lavorero ogni giorno
certo per fare gli addominali alla ***** hai il primato...poi dovrò capire l'utilità di farli in quel modo lavori con tutto tranne che con il retto dell'addome...e ti vai a sfracellare il collo con le mani in quel modo...
cammina fatti insegnare come si fanno veramente e falli come dio comanda anche io ne facevo 500 poi se li fai come dio comanda a 20 muori dissanguato
certo per fare gli addominali alla ***** hai il primato...poi dovrò capire l'utilità di farli in quel modo lavori con tutto tranne che con il retto dell'addome...e ti vai a sfracellare il collo con le mani in quel modo...
cammina fatti insegnare come si fanno veramente e falli come dio comanda anche io ne facevo 500 poi se li fai come dio comanda a 20 muori dissanguato
MA cosa STAI DICENDO;LUI NN HA IL PRTIMATO LUI é l'UNICO A FARLI COSI;QUINDI é L?IMPERATORE;PROSTRIAMOCI POVERIMORTALI CHE SIAMO NOI
MA cosa STAI DICENDO;LUI NN HA IL PRTIMATO LUI é l'UNICO A FARLI COSI;QUINDI é L?IMPERATORE;PROSTRIAMOCI POVERIMORTALI CHE SIAMO NOI
è come chi fa curl bilanciere tenendo le braccia a 90° bloccate e facendo iperestensioni con la schiena o chi fa squat e non è capace e si ritrova a fare good morning con le gambe piegate
eh? ma cosa stai dicendo? tu nn sei tutto apposto! l'imperatore??? prostrarsi a me??? mi lasci qualche dubbio, ho aperto un post per farmi dare risposte di questo livello...
io nn ho il crunch, cm gia detto: cosa posso fare quindi?
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta