Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Desolazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Desolazione...

    Venerdì scorso ho chiuso una 5x5 in panca con 85 kg. Oggi, dopo il warm up, ho pensato bene di shockare i pettorali con 100 kg, anche per testare il mio max che non provo da mesi... una botta, pulita, ma solo una... Non nascondo che mi aspettavo almeno 2 o 3 colpi.
    Tra l'altro la 5x5 successiva è stata un vero schifo, peggiorando molto il tonnellaggio!!!

    Mi sa che il petto ne ha abbastanza di 5x5. Cosa mi suggerite di fare ora? Vorrei shockarlo veramente tanto per due wo. Poi una sett di scarico e poi 4 settimane con una nuova routine. Dico questo perché il 4 nov vado a NY un mese, e vorrei fare cmq la settimana di scarico appena prima di partire, così da essere pronto, lì, ad allenarmi.

    La mia prima idea è:
    2 WO con piramidale inverso duro duro, 95% - 85%
    4 sett di 3x3, o 4x3. Panca, Squat e stacco.
    oppure: la scheda di Marco nel post #18 http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=99898&page=2

    L'obiettivo è solo la forza, voglio muscoli duri e forti!!!

    Pereri????

    #2
    Hai fallito perchè non sei abituato al carico. Che ti aspettavi? Lascia fare le tabelline del ***** che ti dicono che se fai 8 rip con X allora fai 3 rip con Y. Sono vere se hai una certa attitudine.

    Hai fatto 5x5 con 85.

    Bene, fai 3x3 con 90Kg + 2x4 con 80Kg

    Poi fai 2x2 con 95Kg + 1x4x90 + 1x6x85

    Recuperi abbondanti tipo 3'

    Poi fai il test sui 100Kg

    Commenta


      #3
      intenrvengo in questo post per avere una info...
      io faccio esercizi tutti 3x10 anche la panca faccio 3x10 con peso a salire 60kg, 75kg, 85kg

      Ma in realtà con queste routine cosa sto facendo?
      sbaglio?

      Commenta


        #4
        Ok Iron, sett prox provo e ti dico!
        TNX

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎