Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affaticamento MUSCOLARE, una soluzione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ma allora *azz vuoi lo vedi che funziona!
    Poi i guru del forum ti potranno dire se stai bruciando le tappe o solo... i tuoi muscoli, ma se hai preso cm nei punti giusti va bene, no? E vedi di mangiare prima della pale-
    sigpicMy only before-after

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
      Ma allora *azz vuoi lo vedi che funziona!
      Poi i guru del forum ti potranno dire se stai bruciando le tappe o solo... i tuoi muscoli, ma se hai preso cm nei punti giusti va bene, no? E vedi di mangiare prima della pale-
      Scusa ma e' naturale che gli unici muscoli che stanno uscendo fuori siano i bicipiti e ad esempio niente pettorali o trapezio?
      E che in tre settimane abbia perso solo 1 kg?

      Io vorrei muscoli in tutto il corpo non solo nelle braccia...

      Adesso ho appena fatto una ricca colazione (latte + fette biscottate) prendo un aulin per la schiena e dopo vado in palestra.
      Tanta fatica... tanto sudore versato...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
        Ecco la mia scheda. Peso 86 kg per 180 cm.

        Allenamento per la parte SUPERIORE (Lunedi' + Mercoledi' + Venerdi').

        Let machine 3 serie da 15 ripetizioni portando l'asta sul petto (avanti) ed altre 3 serie da 15 portando l'asta sulla nuca (dietro).

        Pectoral machine 3 serie da 15 ripetizioni.

        Cavi (tricipiti brachiali) 3 serie da 15 ripetizioni.

        Bicipiti con manubrio da 6 kg per braccio 3 serie da 15 ripetizioni per braccio.

        Addominali su panca 5 serie da 20 ripetizioni.

        Alzate a 90 3 serie da 15 ripetizioni.

        Tapis Roulant 40 minuti velocita' a una media di 9 km orari


        Allenamento per la parte INFERIORE (Martedi' + Giovedi'):

        Leg Extension machine 3 serie da 15 ripetizioni.

        Leg Curl 3 serie da 15 ripetizioni.

        Calf seduti 3 serie da 15 ripetizioni.

        Mezzi stacchi da terra 3 serie da 15 ripetizioni.

        Tapis Roulant 40 minuti velocita' a una media di 9 km orari
        nn vedo la scheda...
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
          Scusa ma e' naturale che gli unici muscoli che stanno uscendo fuori siano i bicipiti e ad esempio niente pettorali o trapezio?
          E che in tre settimane abbia perso solo 1 kg?

          Io vorrei muscoli in tutto il corpo non solo nelle braccia...

          Adesso ho appena fatto una ricca colazione (latte + fette biscottate) prendo un aulin per la schiena e dopo vado in palestra.
          Nei punti in cui c'è il grasso è difficile vedere subito i muscoli. Devi aver pazienza infinito. Non ti trasformerai nel giro di una notte. Fa che la mia firma diventi il tuo motto.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Nei punti in cui c'è il grasso è difficile vedere subito i muscoli. Devi aver pazienza infinito. Non ti trasformerai nel giro di una notte. Fa che la mia firma diventi il tuo motto.
            Grazie dell'incoraggiamento, non mollero' MAI... mi sto appassionando tantissimo a questo sport. Mi piace davvero tanto andare in palestra anche se ne sto' uscendo con dolori muscolari pazzeschi e un po' quando vedo gli altri che riescono a sollevare manubri pesantissimi ed io che sto lavorando invece con pesi leggeri perche' come si dice a roma non jela faccio mi scoraggio...

            Fino ad adesso con tre settimane ho avuto dei miglioramenti davvero sensibili sulle braccia e bicipiti che dal molliccio di prima ora sono abbastanza duri e quando faccio il muscolo si vede la montagnetta (prima ZERO), prossima settimana scatto delle foto e le metto un photogallery, per tutto il resto mi sto solo restringendo ma niente muscoli, il mio sogno e' un bel trapezio evidente e pettorali rotondi e voluminosi.
            Tanta fatica... tanto sudore versato...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
              nn vedo la scheda...
              Quella e' la scheda che mi hanno dato in palestra, ho un foglio con scritti questi esercizi che faccio ogni giorno, c'e' qualcosa di sbagliato?

              Considera che sono alla mia prima esperienza di allenamento e quindi non so se mi stanno facendo fare qualcosa di sbaglia, HELP.
              Tanta fatica... tanto sudore versato...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎