If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma allora *azz vuoi lo vedi che funziona!
Poi i guru del forum ti potranno dire se stai bruciando le tappe o solo... i tuoi muscoli, ma se hai preso cm nei punti giusti va bene, no? E vedi di mangiare prima della pale-
Ma allora *azz vuoi lo vedi che funziona!
Poi i guru del forum ti potranno dire se stai bruciando le tappe o solo... i tuoi muscoli, ma se hai preso cm nei punti giusti va bene, no? E vedi di mangiare prima della pale-
Scusa ma e' naturale che gli unici muscoli che stanno uscendo fuori siano i bicipiti e ad esempio niente pettorali o trapezio?
E che in tre settimane abbia perso solo 1 kg?
Io vorrei muscoli in tutto il corpo non solo nelle braccia...
Adesso ho appena fatto una ricca colazione (latte + fette biscottate) prendo un aulin per la schiena e dopo vado in palestra.
Scusa ma e' naturale che gli unici muscoli che stanno uscendo fuori siano i bicipiti e ad esempio niente pettorali o trapezio?
E che in tre settimane abbia perso solo 1 kg?
Io vorrei muscoli in tutto il corpo non solo nelle braccia...
Adesso ho appena fatto una ricca colazione (latte + fette biscottate) prendo un aulin per la schiena e dopo vado in palestra.
Nei punti in cui c'è il grasso è difficile vedere subito i muscoli. Devi aver pazienza infinito. Non ti trasformerai nel giro di una notte. Fa che la mia firma diventi il tuo motto.
Nei punti in cui c'è il grasso è difficile vedere subito i muscoli. Devi aver pazienza infinito. Non ti trasformerai nel giro di una notte. Fa che la mia firma diventi il tuo motto.
Grazie dell'incoraggiamento, non mollero' MAI... mi sto appassionando tantissimo a questo sport. Mi piace davvero tanto andare in palestra anche se ne sto' uscendo con dolori muscolari pazzeschi e un po' quando vedo gli altri che riescono a sollevare manubri pesantissimi ed io che sto lavorando invece con pesi leggeri perche' come si dice a roma non jela faccio mi scoraggio...
Fino ad adesso con tre settimane ho avuto dei miglioramenti davvero sensibili sulle braccia e bicipiti che dal molliccio di prima ora sono abbastanza duri e quando faccio il muscolo si vede la montagnetta (prima ZERO), prossima settimana scatto delle foto e le metto un photogallery, per tutto il resto mi sto solo restringendo ma niente muscoli, il mio sogno e' un bel trapezio evidente e pettorali rotondi e voluminosi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta