Squat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    ti assicuro che me lo sono domandato! ma è una caverna? sembrano i pesi dei flinstones

Commenta

• PowerEnrico
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1960
      • 80
      • 31
      • Roma
      • Send PM

ciao huge,
      ho visto ora i tuoi video di squat e stacco anche grazie a Ironpaolo che me lo ha ricordato. Be mi sembrano molto buoni. Lo squat non si vede ne lo stance dei piedi ne la posizione delle ginocchia, ma almeno rimani ben impostato con la schiena e a spanna sembri decisamente profondo (cmq sotto il parallelo). Lo stacco nulla da eccepire. Ottima esecuzione, non so pero' quanto avevi sopra. Sarebbe interessante vedere con attrezzatura regolamentare cosa ne esce fuori.
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• huge8020
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 1102
        • 48
        • 42
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
        ciao huge,
        ho visto ora i tuoi video di squat e stacco anche grazie a Ironpaolo che me lo ha ricordato. Be mi sembrano molto buoni. Lo squat non si vede ne lo stance dei piedi ne la posizione delle ginocchia, ma almeno rimani ben impostato con la schiena e a spanna sembri decisamente profondo (cmq sotto il parallelo). Lo stacco nulla da eccepire. Ottima esecuzione, non so pero' quanto avevi sopra. Sarebbe interessante vedere con attrezzatura regolamentare cosa ne esce fuori.
        Grazie Enrico un tuo commento vale molto. Non ne avevo ricevuto molto positivi in questo thread
        Nello stacco sono solo 145 kg. In stile sumo vado molto meglio, ma mi sforzo a fare questo per porre maggiore enfasi sulla schiena e nn sulle gambe.
        Quando hai tempo, se vuoi, passa a leggere il mio diario.. Anche IronPaolo mi sta seguendo..
        visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

Working...
        X